Visualizzazione stampabile
-
Che promozione? Sul sito kora non parla di tempo limitato..su marcopoloshop l'offerta è valida fino al 17.
Per offerta samsung intendi il rimborso dell'IVA?
Kora spedendo il 18, anche se io comprassi oggi, sarebbe già fuori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
to..
Che promozione? Sul sito kora non parla di tempo limitato..su marcopoloshop l'offerta è valida fino al 17.
Per offerta samsung intendi il rimborso dell'IVA?
Kora spedendo il 18, anche se io comprassi oggi, sarebbe già fuori?
Sì ovviamente parlavo della promo dell'iva. Per la promo fa fede la data che c'è sullo scontrino/fattura...ma se sono chiusi fino al 18 sicuramente avrà una data successiva
-
ho fatto in tempo a prenderne uno blu italia ieri da stockisti...oggi quelli ita risultano tutti esauriti, anche altri colori.
Speriamo che la disponibilità fosse veritiera, l'ordine finchè rimane in elaborazione e non spedito mi tiene parecchio sulle spine non sapendo se ho fatto in tempo ad assicurarmene uno...speriamo bene
Fatturano il giorno della spedizione vero?
-
Io l ho preso stamattina nero Italia, al telefono mi hanno assicurato che verrà spedito entro giovedì per poter aderire alla promo. Avendo pagato con paypal farò la contestazione in caso contrario.
-
Dove lo hai preso maxilomb?
-
Gli stockisti, come al solito
-
Quote:
maxilomb
Gli stockisti, come al solito
Preso anche io su glistockisti.it ieri mattina. Nero ITA ... ancora in elaborazione, anche se sto vicino roma e non dovrebbe metterci molto...spero arrivi questa settimana
-
Appena preso su kora seguendo i vostri consigli.. Non rientrerò nella promozione dell'IVA aimè.. Ma ho scoperto questo sito troppo tardi..
Amen, mi accontento di averlo pagato 489€.
Grazie a tutti dei suggerimenti letti in questa discussione.
-
A qualcuno che lo ha preso in questi giorni dagli stockisti è per caso stato spedito?
-
Quote:
maxilomb
A qualcuno che lo ha preso in questi giorni dagli stockisti è per caso stato spedito?
Io lunedì mattina. Ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione. Pensavo fossero più veloci.
-
Quote:
maxilomb
Non ancora, ordine fatto lunedì anche io (pomeriggio)
Forse sono stracarichi visto che gli s5 vanno a ruba così velocemente e siamo comunque in piena stagione estiva....
EDIT: ho appena controllato ed è stata emessa fattura, quindi presumo sia partito :)
-
Quote:
skryabin
Forse sono stracarichi visto che gli s5 vanno a ruba così velocemente e siamo comunque in piena stagione estiva....
EDIT: ho appena controllato ed è stata emessa fattura, quindi presumo sia partito :)
Confermo. Mi hanno detto che il "ritardo" dipendeva dal fatto che c'era stato un problema con il fornitore.
-
Quote:
skryabin
EVVAIIII ordine spedito e fattura emessa :cool:
-
Ot cancellati
Leggete titolo e prima pagina
Non mi pare di aver mai indicato questo thread per discutere delle promozioni e di come aderirvi
-
Salve...qualcuno conosce questo venditore.. se è affidabile?
My Best Price: Prodotti
-
Quote:
florence66
Ma perché vi complicate la vita andando a cercare venditori sconosciuti e rischiare soldi?
-
Sono prossimo anche io all'acquisto di un S5, ero intenzionato ad acquistarlo dagli stockisti, ma ho notato che da Ciack Video Games il risparmio è di 30€ sulla versione Europa e di 20€ su quella Italia.
Nonostante non mi piaccia il metodo di pagamento, ho letto in altri thread che il venditore è assolutamente affidabile e mi fido di voi, c'è da scegliere se il modello Europa o Italia.
Qualcuno può aiutarmi nella scelta spiegandomi i pro e i contro? Vale davvero la pena spendere 40€ in più per la versione Italia?
grazie in anticipo per i vostri consigli :)
-
Ora come ora conviene Europa, non ci sono promo sugli Italia...
-
Quote:
PiePie
Sono prossimo anche io all'acquisto di un S5, ero intenzionato ad acquistarlo dagli stockisti, ma ho notato che da Ciack Video Games il risparmio è di 30€ sulla versione Europa e di 20€ su quella Italia.
Nonostante non mi piaccia il metodo di pagamento, ho letto in altri thread che il venditore è assolutamente affidabile e mi fido di voi, c'è da scegliere se il modello Europa o Italia.
Qualcuno può aiutarmi nella scelta spiegandomi i pro e i contro? Vale davvero la pena spendere 40€ in più per la versione Italia?
Io , per una differenza di circa 40 euro ho preferito prenderlo garanzia ITALIA, non fosse altro che per l'assistenza.
-
Quote:
PiePie
La differenza tra versione europa ed italia sta nella garanzia (diciamo che usano una corsia preferenziale per le riparazioni e risparmi tempo) oltre che nel firmware... Per pochi euro personalmente preferisco la versione italiana, ma nell'uso giornaliero, a parità di condizioni e versione fw, non hai differenze di funzionamento tranne che per le novità presenti eventualmente nelle diverse versioni firmware legate al paese di rilascio.
-
Quote:
kmd
La differenza tra versione europa ed italia sta nella garanzia (diciamo che usano una corsia preferenziale per le riparazioni e risparmi tempo) oltre che nel firmware... Per pochi euro personalmente preferisco la versione italiana, ma nell'uso giornaliero, a parità di condizioni e versione fw, non hai differenze di funzionamento tranne che per le novità presenti eventualmente nelle diverse versioni firmware legate al paese di rilascio.
Grazie per la risposta, interessantissima la parte del firmware che onestamente ignoravo. Quindi c'è una versione fw apposita per ogni Paese? Eventualmente è possibile richiedere al vendor la provenienza del cel versione EU?
Spero che la domanda non sia OT, magari può essere utile per indirizzarsi all'acquisto di uno store piuttosto di un'altro.
Quote:
maxilomb
Ora come ora conviene Europa, non ci sono promo sugli Italia...
ti riferisci alle promo ufficiali sul sito Samsung?
-
Quote:
PiePie
Grazie per la risposta, interessantissima la parte del firmware che onestamente ignoravo. Quindi c'è una versione fw apposita per ogni Paese? Eventualmente è possibile richiedere al vendor la provenienza del cel versione EU?
Spero che la domanda non sia OT, magari può essere utile per indirizzarsi all'acquisto di uno store piuttosto di un'altro.
ogni paese a parità di firmware ha qualche applicazione personalizzata... per quanto riguarda la provenienza chiedere non costa nulla; mi sono accorto che sul sito "gli stockisti" indicano spesso la provenienza ed il brand del cellulare in vendita.
-
Per quelli a cui non piace comprare on-line è in offerta 500pz all'auchan di monza a 499€ credo garanzia europa
-
Voglio confermare quanto detto da altri utenti sulla serietà e velocità di "kora sistemi" .
Ordinato s5 il 12 agosto a negozio chiuso, rispondevano comunque alle e-mail, e oggi mi è arrivato il dispositivo (hanno aperto lunedì).
Sorpresa...
Con fattura del 14, giorni del ricevuto pagamento..
:D:D:D:D
-
Si mi riferisco alla promo scaduta il 17 del rimborso dell IVA con buoni sconto
-
Salve, vorrei comprare un galaxy s5 ma sul sito glistockisti non è disponibile. Secondi voi tra quanto sarà nuovamente disponibile? Potete consigliarmi altri siti sicuri? Grazie :)
-
Preso con l'offerta Tim Young (fra pochi mesi faccio 30 che il limite massimo).
Acconto di 49 euro + 30 rate da 10 euro = 349 Euro.
Ci ho attaccato la Tim Young che già avevo al costo di 9 euro (1gb in 4g, 1000sms, 100 min) + ulteriori 5 per 200 minuti di chiamata.
Chiamate verso Tim illimitate cosi come il traffico su Facebook.
Il telefono lo pago su carta di credito mentre il resto me lo scaricano dalla ricaricabile.
Calcolando che il telefono conto di tenerlo almeno 3 anni (arrivo da un 3gs di 5 anni) direi che è un affare!!!
L'unica menata è il traffico internet, al massimo tolgo i 5 euro per i 200 min e ci attacco i 5 euro per 4gb di traffico (diventano 4 perchè ho anche telecom a casa).
Il cellulare è un G900-F nero.
-
Quote:
50tgp
Ci ho attaccato la Tim Young che già avevo al costo di 9 euro (1gb in 4g, 1000sms, 100 min) + ulteriori 5 per 200 minuti di chiamata.
Il telefono lo pago su carta di credito mentre il resto me lo scaricano dalla ricaricabile.
Calcolando che il telefono conto di tenerlo almeno 3 anni (arrivo da un 3gs di 5 anni) direi che è un affare!!!
L'unica menata è il traffico internet, al massimo tolgo i 5 euro per i 200 min e ci attacco i 5 euro per 4gb di traffico (diventano 4 perchè ho anche telecom a casa).
non dovresti avere lo sconto di 100 euro anche?
Sto valutando ankio questa offerta,ti faccio alcune domande. all interno ci sono app tim? e il piano tuo è stato quindi cambiato? xk ci dovrebbero essere 2 gb di internet e non uno.
-
Questa è la mia offerta :
- tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/tim-young-promo-online
All'inizio avevo Tim Young con 2GB a 10 euro, ora sono passato a 14 (9+5) ma con 1 GB in 4G.
Comunque per 30 mesi devi tenere la base di 9 per la young ma sopra ci puoi "incollare di tutto".
Probabilmente l'offerta è stata fatta cosi perchè il terminale costa "solo" 349 e devono tutelarsi, sapendo che 1 GB non basteranno mai :).
- Si ci sono alcune app TIM, ma 3/4 le ho disinstallate (prossimamente, appena prendo un pò di esperienza col terminale lo trasformo in no brand).
- Inoltre ci sono ulteriori promozioni, ogni 20 euro 10 di omaggio. (a me non la concedono perchè tim mi regala per 2 anni il 25% su ogni ricarica).
- per i 100 euro credo che sia la Tim special limited edition ma è attivabile solo PER POCHI fortunati e da quanto mi ha detto il mio amico in TIM l'hanno ritirata perchè era troppo conveniente.
Se ti serve altro chiedi pure :)
-
Quote:
50tgp
Quote:
Crilin87
non dovresti avere lo sconto di 100 euro anche?
Sto valutando ankio questa offerta,ti faccio alcune domande. all interno ci sono app tim? e il piano tuo è stato quindi cambiato? xk ci dovrebbero essere 2 gb di internet e non uno.
Quote:
50tgp
Questa è la mia offerta :
- tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/tim-young-promo-online
All'inizio avevo Tim Young con 2GB a 10 euro, ora sono passato a 14 (9+5) ma con 1 GB in 4G.
Comunque per 30 mesi devi tenere la base di 9 per la young ma sopra ci puoi "incollare di tutto".
Probabilmente l'offerta è stata fatta cosi perchè il terminale costa "solo" 349 e devono tutelarsi, sapendo che 1 GB non basteranno mai :).
- Si ci sono alcune app TIM, ma 3/4 le ho disinstallate (prossimamente, appena prendo un pò di esperienza col terminale lo trasformo in no brand).
- Inoltre ci sono ulteriori promozioni, ogni 20 euro 10 di omaggio. (a me non la concedono perchè tim mi regala per 2 anni il 25% su ogni ricarica).
- per i 100 euro credo che sia la Tim special limited edition ma è attivabile solo PER POCHI fortunati e da quanto mi ha detto il mio amico in TIM l'hanno ritirata perchè era troppo conveniente.
Se ti serve altro chiedi pure :)
Non andiamo oltre che gia siamo ot.....qui si parla di dive comprare il cellulare non delle offerte ;)
-
Approfittando dell'offerta del 15% di sconto di eBay l'ho acquistato da un venditore di affidabilità Top che lo vende a 495€ (sconto eBay escluso), con spese di spedizione free e una custodia in omaggio (che sicuramente non utilizzerò) - garanzia Italia.
L'unico problema è che è brandizzato Wind. Non sono riuscito a trovare molte info sul web su questa brandizzazione, ma ho letto che si trovano solo dei segnalibri in più nel browser, nessuna app installata. Non volevo acquistarlo brandizzato, ma così ho risparmiato 60€ rispetto agli Stockisti!
Cosa ne pensate? Fate ancora in tempo a sconsigliarmi l'acquisto perché, causa ricarica paypall, non ho ancora effettuato il pagamento.
-
Quote:
PiePie
Approfittando dell'offerta del 15% di sconto di eBay l'ho acquistato da un venditore di affidabilità Top che lo vende a 495€ (sconto eBay escluso), con spese di spedizione free e una custodia in omaggio (che sicuramente non utilizzerò) - garanzia Italia.
L'unico problema è che è brandizzato Wind. Non sono riuscito a trovare molte info sul web su questa brandizzazione, ma ho letto che si trovano solo dei segnalibri in più nel browser, nessuna app installata. Non volevo acquistarlo brandizzato, ma così ho risparmiato 60€ rispetto agli Stockisti!
Cosa ne pensate? Fate ancora in tempo a sconsigliarmi l'acquisto perché, causa ricarica paypall, non ho ancora effettuato il pagamento.
Lo sconto è personale di ebay? Qualche tempo fa avevo ricevuto anch'io uno sconto del 15% su tutti i prodotti tecnologici che ho fatto scadere...comunque per un garanzia italia il prezzo è ottimo con lo sconto (sempre che il venditore sia affidabile)
-
Io se non sbaglio su gli stokisti avevo letto 479 garanzia Italia no Brand... prova controllare
-
Quote:
andrea84s
Lo sconto è personale di ebay? Qualche tempo fa avevo ricevuto anch'io uno sconto del 15% su tutti i prodotti tecnologici che ho fatto scadere...comunque per un garanzia italia il prezzo è ottimo con lo sconto (sempre che il venditore sia affidabile)
sì lo sconto è personale e valido solo per i pagamenti con PayPal. A me scade domani, purtroppo non avevo preso in considerazione l'acquista da eBay.. poi ho visto che questo venditore sembra molto molto affidabile e lo sconto del 15% su uno smartphone è abbastanza vantaggioso.
-
Ciao. Su gli stockisti oggi sono in vendita l'S5 nero e bianco garanzia ITA a 449 euro!! L'unico dubbio è che nel modello parla di Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 e nella descrizione riporta Galxy s5 S. Sapete se è un modello particolare o il classico S5 (il dubbio mi è sorto leggendo le lettere S V...). Grazie!
-
Quote:
Luca79DOC
Ciao. Su gli stockisti oggi sono in vendita l'S5 nero e bianco garanzia ITA a 449 euro!! L'unico dubbio è che nel modello parla di Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 e nella descrizione riporta Galxy s5 S. Sapete se è un modello particolare o il classico S5 (il dubbio mi è sorto leggendo le lettere S V...). Grazie!
non so se non siamo OT.... comunque nella descrizione sul sito "gli stockisti" si parla di no brand garanzia Italia...
-
Quote:
Luca79DOC
Purtroppo non ne hanno più di disponibili.. Spero che l'offerta venga prolungata così lo prendo, è il prezzo più basso!!
-
Ma samsung fa differenza tra garanzia italia e europa ?
-
Quote:
yes
Ma samsung fa differenza tra garanzia italia e europa ?
In che senso?
La riparazione ti spetta lo stesso, solo i tempi sono diversi perché quelli Europa vengono spediti a Milano
-
comprandolo dagli stockisti garanzia europa, lo posso portare in un normale centro assistenza samsung o lo devo rispedire agli stockisti?