CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hinagiku Visualizza il messaggio
    su amazon non mi pare ci sia a questo prezzo...ho trovato prezzi maggiori....
    hai ragione, mi sono confuso con G3, che stavo valutando in contemporanea a s5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No problem Anche io li stavo valutando entrambi ma penso prenderò s5 alla fine...se non fosse per la batteria non removibile avrei preso s6 a rate...ma per me la batteria removibile è fondamentale...comunque s5 da expert sta sui 399...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

No problem Anche io li stavo valutando entrambi ma penso prenderò s5 alla fine...se non fosse per la batteria non removibile avrei preso s6 a rate...ma per me la batteria removibile è fondamentale...comunque s5 da expert sta sui 399...
    è europa, unieuro stesso prezzo italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

qui non c'è unieuro ma cambia così tanto europa/italia? A me al centro assistenza hanno detto che li riparano lo stesso in caso...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

qui non c'è unieuro ma cambia così tanto europa/italia? A me al centro assistenza hanno detto che li riparano lo stesso in caso...
    saranno pippe mie, ma io se posso prendo quello Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono aldo, voglio solo mettervi in guardia dal sopracitato venditore. Ho acquistato da sami store il 12.06.2015 uno smartphone, pagato, e a tutt'oggi 25.09.2015 non ho ricevuto l'oggetto ne tantomeno i soldi indietro. Ho provato a telefonare e telefonare ma non rispondono mai, il telefono squilla squilla ma niente. Ho inviato e-mail su email e nessuna risposta. Da piu' di 2 settimane ho chiesto l'annullamento dell'ordine (tramite pec: Unico modo accettato!!) e niente. Non so piu' cosa fare......
    Consiglio?: Non acquistate da sami store......

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALDO1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono aldo, voglio solo mettervi in guardia dal sopracitato venditore. Ho acquistato da sami store il 12.06.2015 uno smartphone, pagato, e a tutt'oggi 25.09.2015 non ho ricevuto l'oggetto ne tantomeno i soldi indietro. Ho provato a telefonare e telefonare ma non rispondono mai, il telefono squilla squilla ma niente. Ho inviato e-mail su email e nessuna risposta. Da piu' di 2 settimane ho chiesto l'annullamento dell'ordine (tramite pec: Unico modo accettato!!) e niente. Non so piu' cosa fare......
    Consiglio?: Non acquistate da sami store......
    Brutta esperienza anche io con Samistore.Per fortuna ho pagato con paypal e sono stato rimborsato.E' da un mese che non esiste neache più sulla baia ma solo su internet.
    saranno pippe mie (Come dice Mapero) ma ora in avanti non acquisterò mai più smartphone su internet ma solo da negozi fisici.Al max da catene famose come mediaworld,etc etc...Spendo qualcosa in più ma almeno sono sicuro a chi rompere la faccia se mi vuole inc...re

9. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

hinagiku (25-09-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Brutta esperienza anche io con Samistore.Per fortuna ho pagato con paypal e sono stato rimborsato.E' da un mese che non esiste neache più sulla baia ma solo su internet.
    saranno pippe mie (Come dice Mapero) ma ora in avanti non acquisterò mai più smartphone su internet ma solo da negozi fisici.Al max da catene famose come mediaworld,etc etc...Spendo qualcosa in più ma almeno sono sicuro a chi rompere la faccia se mi vuole inc...re
    Non fare però di tutta l'erba un fascio!
    Ci son negozi on line iper seri ed iper competitivi e comprare da mediaworld etc etc a prezzo pieno è un vero delitto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma date tutte le fregature che girano ad oggi quali negozi on line sono davvero sicuri? Per esempio prima gli stockisti erano considerati uno dei top ma a quanto pare da un po' di tempo alcuni utenti hanno problemi anche con loro...ce ne sono negozi SERI? Se no anche io mi sa che spendo qualcosa in più ma compro in un negozio fisico...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma date tutte le fregature che girano ad oggi quali negozi on line sono davvero sicuri? Per esempio prima gli stockisti erano considerati uno dei top ma a quanto pare da un po' di tempo alcuni utenti hanno problemi anche con loro...ce ne sono negozi SERI? Se no anche io mi sa che spendo qualcosa in più ma compro in un negozio fisico...
    Io da stockisti ho preso un nexus 4 ed un Note 4 e non mi sarei potuto trovare meglio.

Pagina 100 di 105 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio