cellular-market 499 euro...
Visualizzazione stampabile
cellular-market 499 euro...
SAMSUNG GALAXY S5 G900 16GB ITALIANO NUOVO NO BRAND GARANZIA ITALIA | eBay
cosa ne dite????????
Ragazzi mettetevelo in testa : QUANDO DICONO VAGLIA POSTALE,BONIFICO BANCARIO, RICARICA POSTEPAY ECC..SONO TUTTE TRUFFE!! Prendono i soldi e spariscono. L'unico pagamento è attraverso PayPal. Se uno già nn lo offre come servizio 99% dei casi ha il fine di truffare..
Per acquistare su internet 2 sono le cose fondamentali :
1) guardare i feedback di quello da cui compri. Consiglio negozi cn +1000 feedback 98-99% positivi e tutti COME VENDITORE (mentre la maggior parte di quelli che vendono cn pochi feedback ce li hanno come acquirente quindi nn danno nessuna garanzia come persone)
2) comprate solo se offrono come pagamento PayPal perchè solo con PayPal chi compra è protetto; chi non lo accetta non dovrebbe nemmeno essere più accettato al giorno d'oggi nelle vendite!
Non è vero che comprando da paypal sei garantito al 100%, anche in quel caso bisogna stare attenti.
Ad un mio amico è andata male con un venditore cinese su ebay e non ha ottenuto alla fine il rimborso completo.
Bisogna sempre stare attenti.
Penso che è na sola!
Io sconsiglio questo sito (My Best Price) perchè la mia esperienza personale è stata un'odissea!!! nelle informazioni sul sito c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta entro 25 giorni lavorativi, ma nel mio caso questi termini non sono stati rispettati. Avendo pagato, inoltre, con paypal, al quarantacinquesimo giorno dalla data di pagamento ho avviato un reclamo in accordo con il venditore, il quale si è impegnato a spedirmi il telefono personalmente con pagamento in contrassegno. Dopo altri 15 giorni circa (siamo arrivati a 2 mesi dalla data di ordinazione), il venditore mi ha contattato dicendo che vi erano spese aggiuntive di circa 160 euro, costringendomi in questo modo a rinunciare all'ordine. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! della serie: SE LO CONOSCI LO EVITI!!
Che gran sola! :cool:
Io ho acquistato su e-price. Questo gli somiglia come nome ma non è. Lo eviterò.
Grazie. :thumbup:
Ciao, una informazione: se lo prendo da un privato che dalle foto che vedo l'ha probabilmente preso con Unicredit rischio che ci sia il problema delle rate? La fattura che mi mostra è fatta da Seki Jakala società che guarda caso gestisce la cosa per Unicredit, inoltre l'importo in fattura è lo stesso della promo Unicredit. Dite che non è da fare?
ragazzi ci vuole anche il buon senso. COme fate a prendere qualcosa da un sito che spedisce in 25 giorni?
Già questo fa capire che il prodotto non ce l'hanno a magazzino o non hanno proprio magazzino. Ma dai!!!!!!
E questo secondo voi si chiama fare un affare?
Signori, cortesemente evitiamo il formato chat, vi ricordo che qui solo segnalazioni e domande specifiche su eventuali offerte /siti
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno conosce il sito enjoytec qui? sono di roma, sono affidabili?....qualche feedback?
ENJOYTEC è una garanzia andate sul sicuro !:)
Se tutti volessimo scrivere quello che ci passa per la testa in qualunque thread, non saremmo androidiani, ma Facebook
Credo che possiamo chiudere l'ot
Grazie
a Lienz in austria ho preso galaxy s5 blue a 450 euro nuovo, versione europa perfetto.
micro sd 64gb samsung da 70mb/s a 25 euro.
1 cover samsung in pvc trasparente a 11 euro.
il negozio è una specie di mediaworld a 2km dal centro di lienz verso dellach.
appena preso me l'ha registrato su samsung e samsung italia per la garanzia.
da noi costa 700, online non mi fido e nemmeno su stockisti dove hanno telefoni con difetti in hardware.
ciao!
Veramente da noi on line costa sui 550 euro la versione Italia (Vedi Amazon.it)
Alla Samsung e nei centri commerciali tipo euronics e mediaworld costa 699 euro.
Io l'ho pagato 500 euro colore blu con garanzia Italia Samsung exclusive. ;)
Io dagli stokkisti presi quasi un anno fa un nokia 1020 bianco Italia ed era perfetto.
Qualcuno conosce questo sito? lo danno a €499
E' affidabile?
Samsung Galaxy S5 Blu Garanzia Italia
Io non so se ve l'ho consigliato in passato, ma c'è il sito elettrogar2011 .it (con il www davanti) dove ho acquistato vari telefoni e 1 tablet ed è andato tutto ok. Prezzi bassi (s5 a 520 euro) e spedizione fast.
Ora stanno gli s5 brand tim.
Andate sul sicuro
Preso da questo negozio, Blu brandizzato Tim. Il negozio è affidabile, ci mette un po ad affidare il pacco al corriere ma tutto ok in 5 giorni lavorativi Il telefono è arrivato.[/QUOTE]
scusa per l'ot ma una domanda al volo dato che ero interessato anche io all acquisto da questo venditore ebay. la brandizzazione tim in che cosa consiste in pratica è molto evidente? la scocca del telefono è pulita o presenta il logo tim? sulla scatola è presente il bollino garanzia Italia samsung exclusive?? grazie e scusate l'ot!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ci sono solo alcune app della tim e la scocca pulita e senza logo l' unica cosa che manca è il bollino excusive.
Buonasera a tutti.. Qualcuno a qualche feedback sul negozio "Ciak video Games" che vende l's5 su Facebook? (vende anche altri telefoni.. Lo trovate digitando il virgolettato su Facebook.. Grazie ☺
Ma io con quel nome non trovo nessuno che vende telefoni ... ne s5 sei sicuro che so deve scrivere così
Guarda è il primo della lista http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/asehu7yj.jpg
Salve ragazzi su top shopping hanno a 445 euro L s5 versione sg900h sapete le differenze ? Se è presente la lingua italiana alimentatore italiano ? Conviene prenderlo ?
Display FullHD (1920x1080)Processore Octa-Core Samsung Exynos 5422 a 1.5 GhzSistema Android 4.4.2 KitKatRAM 2GBMemoria interna 16GBFotocamera posteriore da 16-megapixelFotocamera frontale da 2.1 Mpxl
È la versione octacore
Non è commercializzato in Europa direttamente (ovviamente sarai comunque coperto da garanzia)
Di sicuro non sarà diffusissimo
Per il resto è un s5
Ps:la prossima volta edita il messaggio precedente, senza farne di doppi consecutivi, che è vietato
Grazie
Ma nessuno sa sé la lingua è settabile in italiano e se la garanzia è la classica europea ?
Comunque la versione octa core dovrebbe essere meno performante se nn erro rispetto al quad, in quanto android nn sfrutta contemporaneamente tutti i processori ma sempre 4 alla volta, e gestisce comunque diversamente tutto il sistema ; in tal caso provate a fare una ricerca...
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
non ha lte