il negozio è affidabile ma chiedi prima per email al negozio se è la versione europea o meno
ALcuni si son viati spedire e recapitare la versione g900H
il negozio è affidabile ma chiedi prima per email al negozio se è la versione europea o meno
ALcuni si son viati spedire e recapitare la versione g900H
Quanto è invasivo il brand vodafone?
io ho contato 5 applicazioni tutte disattivabili ed alcune disinstallabili...
ma se hai altre domande falle qua https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-108.html perchè qui siamo OT
marcodedi (20-07-14)
Io ho trovato su beprice.it una offerta molto interessante:
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia prezzo 444,56 euro tasse incl. (spedizione gratuita)
Non mi fido! Cosa dite?
no anche perchè sul sito degli STOCK isti lo vendono a 469 euro
No ragazzi...ormai il prezzo dell'EUROPA è sceso...
vi faccio un esempio pratico: SAMSUNG GALAXY S5 G900F BLU - NUOVO GARANZIA SAMSUNG 24 MESI - SOTTOCOSTO | eBay
questo è un negozio fisico, che sta pure vicino casa mia tra l'altro e potrei comprarlo lì..non lo faccio perchè sto cercando un garanzia ITALIA per accedere alla promo, visto che poi voglio prendere il GEAR2
lo tiene su ebay a 475 spedizione compresa...
facendogli 2 conti in tasca...lui vendendo quel telefono su ebay paga il 10% di commissioni ad ebay e il 3,5 a paypal, più almeno 7 euro per la spedizione (se non 10)
475 - 13% = 413 euro - 7 euro di spedizione = 406 euro
cioè in negozio lui potrebbe venderlo senza problemi a 406 euro e guadagnarci UGUALE rispetto a come se lo vendesse su eBay
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Hanno risposto dicendomi che il modello è il G900F senza aggiungere altro...
ok che il sito è affidabile ma 445€ per la versione europea mi sembra un prezzo troppo basso no?[/QUOTE]
Su Groupon lo compri a 485€ Europa, io k ho preso li ed è arrivato con lingua impostata polacca e qualche app t mobile che ho prontamente disattivato per il resto....una bomba!!! A questo prezzo!
sguaccio galaxys5
con garanzia europa accettano il telefono nei centri assistenza italiani? avevo letto che dopo il primo anno c'erano comunque dei centri abilitati dove accettavano garanzia europa.