Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche io sto riflettendo molto su questa veramente S5 sg900h. Il mio dubbio riguarda alcuni punti:
la provenienza, so che sono asiatici ma comunque considerati Europa ma quindi avranno sempre 2 anni di Garanzia?
Prestazioni, non ho trovato nessun video su YouTube per vederlo in prova.
Fotocamera per me fondamentale: avrà le stesse caratteristiche di S5?
Aggiornamenti: sarà aggiornato come l'S5?
-
Oggi provo a chiamare per chiedere per la garanzia ! Dai benchmark risulta pure piu performante .per lte non è una grande perdita qui in italia! L unica cosa importate è la garanzia se una semplice europa lo prendo.
-
Si infatti dell'LTE chi se ne frega tanto ci vorranno anni prima che Wind lo porti anche dalle mie parti. La garanzia è fondamentale, per il processore credo che sia meno performante ma vorrei vedere un confronto sul web, se qualcuno riuscisse a trovarlo sarebbe gradito.
-
Ma è possibile aprire una discussone a parte su questa nuova variante "economica" di Galaxy S5
-
dice che italiano 100% e rilascia regolare fattura ...
Secondo voi come riesce a fare questi prezzi?
SAMSUNG GALAXY S5 BIANCO ITALIA G900 NUOVO CON FATTURA | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
Non lo so come faccia ma di certo è un affare! Fatti confermare la sigla se è SM-G900F. Come venditore ha tanti feedback positivi quindi non dovrebbe esse una sola.
Una cosa è certa, più scende il prezzo di questo S5 e più mi convinco di aver fatto una cazzata ad aver dato via il mio note 3 comunque.
-
Quote:
dindarello
mmmmm, solo bonifico bancario?
non è tranquillizzante la cosa
-
Quote:
dieguccio
mmmmm, solo bonifico bancario?
non è tranquillizzante la cosa
perchè non è tranquillizzante ? c'è un numero di un conto corrente , un nome di persona ....
paypal costa per chi vende.....e con prezzi così all'osso potrebbe essere giustificabile
-
Quote:
dindarello
perchè non è tranquillizzante ? c'è un numero di un conto corrente , un nome di persona ....
paypal costa per chi vende.....e con prezzi così all'osso potrebbe essere giustificabile
si, ma le garanzie di rimborso diminuiscono
cerca almeno di avere quanto più materiale (mail con il venditore) in mano
-
Quote:
MauriRoma
Non lo so come faccia ma di certo è un affare! Fatti confermare la sigla se è SM-G900F. Come venditore ha tanti feedback positivi quindi non dovrebbe esse una sola.
Una cosa è certa, più scende il prezzo di questo S5 e più mi convinco di aver fatto una cazzata ad aver dato via il mio note 3 comunque.
o ... che vi devo dire ... mi ha appena confermato che sono SM-G900F quindi Italia
-
Porca miseria! Manca poco che lo regalano! Incredibile a crederci. Fai una ricerca on line del venditore e capisci se chi ha acquistato da lui è andato tutto ok. Io faccio sempre così piuttosto che rischiare. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Porca miseria! Manca poco che lo regalano! Incredibile a crederci. Fai una ricerca on line del venditore e capisci se chi ha acquistato da lui è andato tutto ok. Io faccio sempre così piuttosto che rischiare. ;)
si sto aspettando proprio questo ... se i feedback dei prox giorni saranno positivi o no .... ha + di 2700 feed positivi (99,99%)
Cmq è un asta e quindi lui pensa che salga , ma è disponibile a quel prezzo se nessuno fa offerte
-
Già è diverso se è un asta. Guarda che molti se il prodotto non arriva a quanto vogliono venderlo chiudono l'asta e tolgono l'annuncio per non venderlo basso. Occhio! Non potrebbero farlo ma lo fanno in tanti. È come la lucetta per le allodole.
-
Ragazzi mancano 7 gg di asta! Il prezzo sicuramente lo farà il mercato e quindi andrà oltre le 500€. Ma che guardate aste appena cominciate??
-
Quote:
i_fiorentino
Ragazzi mancano 7 gg di asta! Il prezzo sicuramente lo farà il mercato e quindi andrà oltre le 500€. Ma che guardate aste appena cominciate??
Infatti mi pareva strano sto prezzo bassissimo!
-
Accetta contrassegno ? O pagamento pay pal ??
-
Ma scherzate o dite davvero? State a discutere di un prezzo a base d'asta? Non vi siete accorti che lo stesso venditore lo vende a 570+sped?
-
Per la storia dell'S5 S.M. Octa Core in vendita su Top Shopping (sito affidabilissimo conoscituto di pedona il proprietario) ho appena chiamato e mi hanno detto che i telefoni arriveranno oggi pomeriggio, e che al momento nemmeno loro sanno bene la provenienza e come funziona la garanzia (se coperta da Samsung Europa). Mi hanno quindi invitati a richiamare domani per avere info in più. Appena so qualcosa vi informo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora aspetto qlk info da te ! Quando richiami Puoi magari chiedere anche se è presente l alimentatore italiano e la lingua italiana ? Grazie.
-
Buon pomeriggio ragazzi, sono fieramente in possesso di un galaxy S4 e ovviamente ho detto "lo terrò per sempre" sì, per sempre fino all'uscita dell' S5 :P vorrei tanto prenderlo e spero di non andare offtopic. Ho guardato su ebay e ne vendono tantissimi "da importazione", costano tipo 150-200 euro. Mi potete dire che cosa vuol dire? Se conviene prenderlo o meno? Per farvi capire quello che intendo vi incollo il link di ebay chiedendomi, se violo qualche regola di non cancellarmi. Grazie mille a tutti, il liink è il seguente
samsung galaxy s5 | eBay
-
una cosa è certa, la versione F dell'S5 non è per l'europa.
E' sicuramente d'importazione, quindi non iniziate a dire che è una novità sul mercato.
Comunicati ufficiali di samsung a tal riguardo non ce ne sono.
Ovvio che sarà un buon prodotto samsung e che si potrà liberamente acquistare ed usare.
Vedremo per il discorso garanzia quanto tempo ci vorrà.
-
Quote:
micinadolce86
Buon pomeriggio ragazzi, sono fieramente in possesso di un galaxy S4 e ovviamente ho detto "lo terrò per sempre" sì, per sempre fino all'uscita dell' S5 :P vorrei tanto prenderlo e spero di non andare offtopic. Ho guardato su ebay e ne vendono tantissimi "da importazione", costano tipo 150-200 euro. Mi potete dire che cosa vuol dire? Se conviene prenderlo o meno? Per farvi capire quello che intendo vi incollo il link di ebay chiedendomi, se violo qualche regola di non cancellarmi. Grazie mille a tutti, il liink è il seguente
samsung galaxy s5 | eBay
Quelli a prezzi bassi tipo 160/220 più o meno spese di spedizione sono tutte aste. Il prezzo va ad aumentare. Ma scherzate che pensate di prendere un S5 al prezzo di un S2?
Dai! Oltretutto non fidarti cecamente di ebay. Vedi i venditori e cerca info sullo stesso. ;)
-
Chiamato Top Shopping: gentilissimi. Mi hanno detto che anche loro stanno andando con i piedi di piombo per via della provenienza ignota. Probabilmente si parla di mercato orientale quindi nom coperti da garanzia europa. Piu di questo non hanno saputo dirmi.
-
Semplice quelli a quel prezzo sono la versione asiatica ciòe non s5 originali ma cloni
-
Quote:
serpone
una cosa è certa, la versione F dell'S5 non è per l'europa.
E' sicuramente d'importazione, quindi non iniziate a dire che è una novità sul mercato.
Comunicati ufficiali di samsung a tal riguardo non ce ne sono.
Ovvio che sarà un buon prodotto samsung e che si potrà liberamente acquistare ed usare.
Vedremo per il discorso garanzia quanto tempo ci vorrà.
La versione f è per l'Europa.. non di importazione. Ecco i miei codici. Il mio è Italia no brand
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/jesugyqa.jpg
-
Quote:
lucystar74
Quoto la versione g900f è la versione europea.
-
Quoto il mio S5 è Italia e registrato su Samsung Exclusive è la SM-G900F ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/qu4aguru.jpg
-
Non sono cloni ma solo Galaxy S5 destinati ai mercati orientali con precessore Octacore e senza Lte. Niente Cloni non facciamo confusione e creamo allarmismo.
-
Infatti ti quoto 1985. ;)
-
Inizio con dire che ieri ho ordinato il mio terzo S5 :D
Andiamo per gradi, il primo preso da un venditore eBay "amico" di un collega.
Dopo aver atteso 15 giorni arriva un (pessimo) clone. Rispedito al venditore che subito ha rimborsato (grazie PayPal) (pagato 510 euro spedito ad Aprile)
Secondo S5 preso da un marketplace di Amazon, N E O P H O N I A (uno dei negozi della V i r g i n srl)
Arrivato subito, originale Samsung Italia ma dopo un paio di ore la fotocamera ha smesso di funzionare.
Tre hard reset non hanno sortito nessun effetto perciò ho rispedito indietro e sono stato rimborsato (pagato 580 euro spedito a inizio Maggio)
Ieri alle 13.00 ho ordinato il terzo S5 da un altro marketplace di Amazon, C O S T O G I U S TO
Dopo due ore risultava già spedito ed effettivamente dal tracking risulta ritirato dal mittente alle 18.00
Pagato 540 euro spedito, vediamo che sorpresa trovo domani...
-
Quote:
Peppe 320d
Inizio con dire che ieri ho ordinato il mio terzo S5 :D
Andiamo per gradi, il primo preso da un venditore eBay "amico" di un collega.
Dopo aver atteso 15 giorni arriva un (pessimo) clone. Rispedito al venditore che subito ha rimborsato (grazie PayPal) (pagato 510 euro spedito ad Aprile)
Secondo S5 preso da un marketplace di Amazon, N E O P H O N I A (uno dei negozi della V i r g i n srl)
Arrivato subito, originale Samsung Italia ma dopo un paio di ore la fotocamera ha smesso di funzionare.
Tre hard reset non hanno sortito nessun effetto perciò ho rispedito indietro e sono stato rimborsato (pagato 580 euro spedito a inizio Maggio)
Ieri alle 13.00 ho ordinato il terzo S5 da un altro marketplace di Amazon, C O S T O G I U S TO
Dopo due ore risultava già spedito ed effettivamente dal tracking risulta ritirato dal mittente alle 18.00
Pagato 540 euro spedito, vediamo che sorpresa trovo domani...
Con Amazon dovresti aver risolto e non riscontrare fregature.
Per il resto mi verrebbe da dire.. ammazza che figli de na m.....a!!!
In bocca al lupo e facci sapere se con Amazon è ok. ;)
-
ragazzi ma quanto vale un s5 no brand italia di neanche un mese? lìho in vendita da stamattina a 450 non me lo ca ga nessuno mi son perso qualcosa
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ma quanto vale un s5 no brand italia di neanche un mese? lìho in vendita da stamattina a 450 non me lo ca ga nessuno mi son perso qualcosa
Pensa che con 500€ ora li trovi nuovi se non di meno, e per 50€ in meno chi vuoi che li compri a meno che non sia una persona che va a spendere da mediaworld o altri simili...
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
-
Quote:
nirvana76
Per me se è in perfetto stato e ha pochi giorni di vita e usato quasi zero 450 euro va bene visto che a 550 euro si trova nuovo sigillato.
Certo che se lo metti a 400 euro magari lo vendi prima e calcola che più aspetti e più si trova a meno anche il nuovo. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Con Amazon dovresti aver risolto e non riscontrare fregature.
Per il resto mi verrebbe da dire.. ammazza che figli de na m.....a!!!
In bocca al lupo e facci sapere se con Amazon è ok. ;)
Forse il lupo mi ha morso :D
Oggi è arrivato il terzo S5 e come mi aspettavo anche questa volta qualcosa è andata storta.
Praticamente ho ricevuto un S5 TIM.
Rispedire e ordinare il quarto S5? Neanche morto!
All'atto pratico con un paio di minuti di lavoro è possibile eclissare il lato "TIM" però non mi è piaciuta la correttezza del venditore che lo dava per no-brand.
Allora meglio un S5 molto italiano che uno di provenienza dubbia.
PS E' un G900FXXU1ANCE, perciò l'ultimo upgrade rilasciato risale al 31 marzo.
PPS Dettagli venditore e prezzo sono nel mio precedente post.
-
Quote:
Peppe 320d
Oggi è arrivato il terzo S5 e come mi aspettavo anche questa volta qualcosa è andata storta.
All'atto pratico con un paio di minuti di lavoro è possibile eclissare il lato "TIM" però non mi è piaciuta la correttezza del venditore che lo dava per no-brand.
Proprio ieri mi sono imbattuto nell'inserzione di questo venditore e non a caso era bloccata da Amazon per verifiche su segnalazioni di utenti che si lamentavano per lo stesso motivo o per telefoni ricevuti con sigilli rotti e visibilmente già usati...
-
Quote:
andrea84s
Proprio ieri mi sono imbattuto nell'inserzione di questo venditore e non a caso era bloccata da Amazon per verifiche su segnalazioni di utenti che si lamentavano per lo stesso motivo o per telefoni ricevuti con sigilli rotti e visibilmente già usati...
Avevo letto la tua recensione su Amazon. Però cavolo! Avevano scritto Italia no brandizzato Tim! Ma poi i brandizzati devono essere dati con una nuova sim che io sappia e vanno dati documenti per l'attivazione. Io al negozio per prendere un brandizzato legato a un gestore ho sempre fornito un documento e codice fiscale. Bah!
-
Quote:
Peppe 320d
Peppe davvero mi dispiace per questa cosa. Comunque Amazon ti fa tranquillamente la sostituzione allo stesso prezzo o il rimborso. Chiama il numero 800 628 805
-
Che i brandizzati siano legati a una sim non è assolutamente vero...poi gli s5 tim sono quelli che al momento sono più in voga e si trovano a meno di 500...
-
Quote:
andrea84s
Che i brandizzati siano legati a una sim non è assolutamente vero...poi gli s5 tim sono quelli che al momento sono più in voga e si trovano a meno di 500...
Io mi ricordo così. Che uno minimo minimo prende un cellulare Tim Wind o Vodafone e mettiamoci anche la 3 e minimo una cavolo di Sim con numero nuovo collegato a quel telefono te lo devono da! Almeno una volta era così.
Sarà che ho una certa età! Magari 5/10 anni fa era così. 😕