il tappetino deve essere collegato alla presa elettrica, però se usi una prolunga abbastanza lunga puoi metterti anche al centro della piazza XD
Mi è arrivata ieri la cover originale per la ricarica wireless.
Sono un po' perplesso: il peso è aumentato considerevolmente e lo spessore è aumentato tanto da non permettere più l'uso del mio guscio in gomma.
Comunque un lato positivo c'è: la fotocamera ora è incassata.
Foto
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non mi fa mettere il link. Comunque l'ho presa da Amazon.it . Cerca "Samsung Akkudeckel zum kabellosen Laden EP-CG900 weiss für Samsung Galaxy S5"
Ultima modifica di Marco3; 13-05-14 alle 16:56
diavolo78 (13-05-14)
Io l'ho preordinata da Amazon UK di colore nero, visto che voglio mantenere la certificazione IP67, sembra però che le bianche siano già partite!
Ottima come protezione della fotocamera.
diavolo78 (13-05-14)
Adesso bisogna trovare un guscio che sia compatibile. Per favore, se trovi qualcosa, avvisami.
Il peso passa da 145g a 162g !
Secondo me sarà molto difficile trovare case compatibili con la back cover wireless.
Comunque anche i neri stanno cominciando ad arrivare da Amazon UK, come questo post di XDA testimonia! Io sono in coda per la ricezione entro fine mese.
Custodia per ricarica wireless originale Samsung per Galaxy S5 - Nero :: MobileFun.it
questa e' nera l'ho trovata anche bianca
qualcuno l'ha vista azzurra?
Sono alla ricerca di una cover tipo quelle che c'erano per S3 originali, vendute a circa 20€ in coppia, trasparenti e sottilissime! Ma visto che non ce ne sono, mi sono imbattuto in questa SPIEGEN - GS5
Secondo voi quanto ingrandisce il telefono?? Ne cerco una perché preferisco che la fotocamera sia "protetta" e non poggi sulle superfici e per non ritrovarmi i bordi metallici rovinati o graffiati!
E per quanto riguarda la pellicola in vetro temperato, cosa ne pensate di questa? Vetro Temperato
![]()