Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi anche io come voi ho un bellissimo s5.... volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare delle pellicole per proteggere la fotocamera posteriore?
Ps sono nuovo della discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
ljaic
Ciao ragazzi anche io come voi ho un bellissimo s5.... volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare delle pellicole per proteggere la fotocamera posteriore?
Ciao, a quanto pare non esistono pellicole specifiche per fotocamere. Puoi prenderne una per display e sagomarla tu ritagliandola ;)
-
Quote:
ljaic
Comunque non lo avevo notato se non leggendolo per caso in alcune discussioni in rete, la fotocamera dell' S5 ha già una pellicola protettiva.
Non si nota granché, basta guardarci bene.
-
Quote:
AngeloX85
Comunque non lo avevo notato se non leggendolo per caso in alcune discussioni in rete, la fotocamera dell' S5 ha già una pellicola protettiva.
Non si nota granché, basta guardarci bene.
Sisi questo lo sapevo le cercavo perché la mia si è staccata...
-
Quote:
ljaic
Sisi questo lo sapevo le cercavo perché la mia si è staccata...
Ho approfondito un po le ricerche, c'è chi asserisce che la pellicola sulla lente crei problemi alla qualità generale dell'immagine ed è consigliabile rimuoverla, effettivamente l'indice di rifrazione della plastica(pellicola) è inferiore a quella del vetro quindi che la qualità risulti leggermente inferiore ci può anche stare.
Attualmente ce l'ho anch'io però probabilmente la toglierò non appena mi arriva il case in TPU, in questo modo anche poggiando il cellulare la probabilità che la lente tocchi è quasi pari a zero.
-
Quote:
AngeloX85
Ho approfondito un po le ricerche, c'è chi asserisce che la pellicola sulla lente crei problemi alla qualità generale dell'immagine ed è consigliabile rimuoverla, effettivamente l'indice di rifrazione della plastica(pellicola) è inferiore a quella del vetro quindi che la qualità risulti leggermente inferiore ci può anche stare.
Attualmente ce l'ho anch'io però probabilmente la toglierò non appena mi arriva il case in TPU, in questo modo anche poggiando il cellulare la probabilità che la lente tocchi è quasi pari a zero.
Che cover in tpu hai preso? Io attualmente ho la flip wallet originale nera, molto bella, ma mi servirebbe anche una cover in tpu e sono indeciso tra la spigen ultra fit capsule e l'originale samsung...
-
Quote:
andrea84s
Che cover in tpu hai preso? Io attualmente ho la flip wallet originale nera, molto bella, ma mi servirebbe anche una cover in tpu e sono indeciso tra la spigen ultra fit capsule e l'originale samsung...
Avevo fatto un pensierino per la S-View ma non sono sicuro per la comodità, ho sempre utilizzato case in silicone e non amo case da aprire e chiudere, questione di punti di vista e di abitudine ovviamente, magari mi ci potrei abituare.
Il case sinceramente ne ho preso uno su Ebay sicuramente un'imitazione della spigen ultra fit capsule in TPU trasparente, ne hanno venduti più di 1500, spero che la qualità se non eccellente sia almeno superiore alla media.
-
Quote:
AngeloX85
Avevo fatto un pensierino per la S-View ma non sono sicuro per la comodità, ho sempre utilizzato case in silicone e non amo case da aprire e chiudere, questione di punti di vista e di abitudine ovviamente, magari mi ci potrei abituare.
Il case sinceramente ne ho preso uno su Ebay sicuramente un'imitazione della spigen ultra fit capsule in TPU trasparente, ne hanno venduti più di 1500, spero che la qualità se non eccellente sia almeno superiore alla media.
Infatti non è sempre il massimo della comodità la flip...è la prima volta che ne compro una anch'io.
La Spigen comunque conviene prenderla originale...su Amazon costa 12.95 la trasparente (le colorate meno di 10 euro) con compresa nella confezione l'ottima pellicola ultra crystal...
-
Quote:
andrea84s
Infatti non è sempre il massimo della comodità la flip...è la prima volta che ne compro una anch'io.
La Spigen comunque conviene prenderla originale...su Amazon costa 12.95 la trasparente (le colorate meno di 10 euro) con compresa nella confezione l'ottima pellicola ultra crystal...
Infatti non è male, io al prezzo di 10€ ho preso la custodia in TPU ed una pellicola in vetro temperato, ovviamente la qualità la vedrò non appena arriva e sperò sia abbastanza decente.
Comunque se sono scadenti vado di Spigen ... la pellicola ultra crystal è in vetro o in plastica ? Ho visto su Amazon ma non fa riferimento al fatto che sia compresa con la custodia.
-
Quote:
AngeloX85
Infatti non è male, io al prezzo di 10€ ho preso la custodia in TPU ed una pellicola in vetro temperato, ovviamente la qualità la vedrò non appena arriva e sperò sia abbastanza decente.
Comunque se sono scadenti vado di Spigen ... la pellicola ultra crystal è in vetro o in plastica ? Ho visto su Amazon ma non fa riferimento al fatto che sia compresa con la custodia.
La pellicola è in plastica...una delle migliori che ho già provato su altri terminali...nella confezione c'è sicuramente, si vede da tutte le recensioni che ci sono su YouTube ma anche dall'immagine dell'inserzione amazon...
La pellicola in vetro su ebay l'ho presa anch'io http://m.ebay.it/itm/201228642681 però l'ho pagata 1.99 spedita sabato...vedremo
-
Ciao ragazzi, ho da 10 giorni l's5 con su la pellicola di fabbrica. Purtroppo essendo staccabile si è staccata metà e riattaccandola ovviamente si sono infilate sotto micro palline di polvere e pelucchi..e devo cambiarla. Ho dato uno sguardo in giro e ho trovato su amazon le pellicole della Orzly in vetro temperato a 12.99 (15.80 con la spedizione) però sono indecisa se acquistarle perchè 1. ho paura di non saperla installare bene 2. vorrei sapere se c'è in giro qualcosa a prezzo inferiore ma di buona qualità (ho letto che sono ottime le orzly). Qualche consiglio? :D Grazie!
-
Ciao devo prendermi un bumper come custodia. Cosa mi consigliate?e mi consigliate in tpu o altri materiali tipo metallo? Grazie
-
Ciao a tutti...avevo in mente di prendere una cover della spigen, posso pubblicare il link? è il modello Capsule tutto in gomma, il retro ha una trama fatta di piccole croci...volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come ci si è trovato :)
-
Quote:
android100
Ciao a tutti...avevo in mente di prendere una cover della spigen, posso pubblicare il link? è il modello Capsule tutto in gomma, il retro ha una trama fatta di piccole croci...volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come ci si è trovato :)
Io vorrei prendere la hybrid neo. Cosa ne pensate?
-
Quote:
android100
Metti le immagini.. (se grandi sotto spoiler)
Quote:
htcd2
a me non piace, sono gusti personali ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 129214 è questa la cover a cui mi riferivo
-
Ne ho un modello simile sul note. Favolosa
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Metti le immagini.. (se grandi sotto spoiler)
a me non piace, sono gusti personali ;)
Pensi sia troppo grossa rispetto allo spessore del tel?
-
Quote:
htcd2
Pensi sia troppo grossa rispetto allo spessore del tel?
gusti visivi, l'impatto sembra piu'grossa, magari se vai nei dettagli lo vedi subito..
-
@jonny90 cancellato cross-posting ( lo stesso in altri thread) vietato da regolamento. L'altro recente si trova nel thread in rilievo in: Dubbi consigli domande..., domani ri quotalo..., comunque se nessuno a provveduto rispondere, forse perchè meglio usare l'originale, se no li avrebbero fatti tutti standard a parer mio.. ;)
-
Quote:
htcd2
avuta ma troppo spessa!
l'avevo presa su amazon e l'ho mandata indietro.
sostituita con una slim armor molto più aderente e che consiglio!;)
-
Quote:
Andy96
avuta ma troppo spessa!
l'avevo presa su amazon e l'ho mandata indietro.
sostituita con una slim armor molto più aderente e che consiglio!;)
si peccato..., bella come design, ero tentato all'acquisto ma non mi convinceva..., la slim e piu' sottile però non piace
Via di mezzo?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
si peccato..., bella come design, ero tentato all'acquisto ma non mi convinceva..., la slim e piu' sottile però non piace
Via di mezzo?
credo che allora rimangano solo quelle in tpu!
-
Ho comprato una custodia in TPU trasparente da ebay ottima, calza alla perfezione, é morbida e sottile, protegge bene il telefono inoltre essendo trasparente non altera l'estetica complessiva del cellulare. Sono soddisfatto, pagata soli 3,89 Euro.
-
Quote:
AngeloX85
Ho comprato una custodia in TPU trasparente da ebay ottima, calza alla perfezione, é morbida e sottile, protegge bene il telefono inoltre essendo trasparente non altera l'estetica complessiva del cellulare. Sono soddisfatto, pagata soli 3,89 Euro.
l'avevo presa anche io, ma nera (il telefono è nero e con la trasparente si sarebbero visti i pelucchi di povere rotfl)
però la parte di cornice sotto il tasto home era tanto fine e debole e mi rimaneva storta!si lo so..sono pignolo! rotfl
-
Signori buongiorno a tutti, piccola segnalazione spero gradita: presso i magazzini LIDL sono in vendita in questi giorni moltissimi gusci per vari telefoni tra i quali il nostro S5, ci sono varie colorazioni alcune a dir poco terribili pero' io ho preso il nero opaco ed e' davvero molto molto bello, calza perfettamente, molto aderente, davvero gradevole al tatto, sottilissimo e... COSTA MENO DI 3 EURI!!! (2,99 mi pare di ricordare...) direi che vale la pena l'acquisto!
Inoltre sempre alla stessa cifra si trovano due pellicole protettive che ho acquistato ma non provato in quanto ho il classico "tempered glass" ma non sembrano male nemmeno loro!
-
Oggi mi e' arrivato, in una settimana circa, il bumper in alluminio, pagato cifra ridicola su ebay (3 euri scusate correggo: 6,59 euri, spedizione gratuita da UK!) non sembra affatto male, calza perfettamente.
A prima vista si direbbe identico a quello che si trova intorno ai 10/12 euro...
-
-
Quote:
htcd2
ce l'ho avuta...molto protettiva e di ottima fattura ma aumenta in maniera importante le dimensioni del telefono perché oltre alla parte in gomma co sta anche il contorno in plastica colorato
-
Quote:
android100
ce l'ho avuta...molto protettiva e di ottima fattura ma aumenta in maniera importante le dimensioni del telefono perché oltre alla parte in gomma co sta anche il contorno in plastica colorato
confermo, e' ottima ma anche questa a lungo andare un po' stanca.. e' parecchio spessa
-
Quote:
android100
L'hai acquistata poi? Io la sto prendendo grigia...
-
Quote:
andrea84s
L'hai acquistata poi? Io la sto prendendo grigia...
l'ho acquistata...in realtà dovrebbe arrivare oggi entro le ore 20.00 :) speriamo bene XD
se vuoi quando mi arriva ti dico che ne penso
-
Quote:
android100
l'ho acquistata...in realtà dovrebbe arrivare oggi entro le ore 20.00 :) speriamo bene XD
Fammi sapere le tue impressioni quando ti arriva se ti va ;)
-
Quote:
andrea84s
Fammi sapere le tue impressioni quando ti arriva se ti va ;)
Cover arrivata stamattina con un giorno di ritardo ( pero devo ammettere che la tracciabilità di amazon è impeccabile). La cover è di ottima fattura e si sente che protegge il telefono in maniera efficace. certo un pochino le dimensioni aumentano anche se meno (a mio parere) rispetto alla Neo hybrid (sempre della spigen). Per il momento solo impressioni positive :)
se hai altre domande chiedi pure
-
Quote:
android100
Cover arrivata stamattina con un giorno di ritardo ( pero devo ammettere che la tracciabilità di amazon è impeccabile). La cover è di ottima fattura e si sente che protegge il telefono in maniera efficace. certo un pochino le dimensioni aumentano anche se meno (a mio parere) rispetto alla Neo hybrid (sempre della spigen). Per il momento solo impressioni positive :)
se hai altre domande chiedi pure
I tasti si premono bene? Si toglie facilmente? Leggevo nelle recensioni di qualcuno che lamentava graffi al telefono mettendola e togliendola...ma mi sembra difficile...
PS mai più neo hibrid...avuta per S4
-
Quote:
andrea84s
I tasti si premono bene? Si toglie facilmente? Leggevo nelle recensioni di qualcuno che lamentava graffi al telefono mettendola e togliendola...ma mi sembra difficile...
i tasti si premono bene e danno un buon feedback; è di un materiale gommato semi rigido(non di preciso che materiale sia) quindi si toglie abbastanza agevolmente, certo non è elastica ed è fatta per proteggere il tel in cadute quindi è ben agganciata XD; per i graffi boh...l'ho semplicemente messa e nn penso toglierla e mettere 8 volte al giorno...
-
Quote:
android100
i tasti si premono bene e danno un buon feedback; è di un materiale gommato semi rigido(non di preciso che materiale sia) quindi si toglie abbastanza agevolmente, certo non è elastica ed è fatta per proteggere il tel in cadute quindi è ben agganciata XD; per i graffi boh...l'ho semplicemente messa e nn penso toglierla e mettere 8 volte al giorno...
puoi mettere una foto reale per favore?
su internet non ne trovo. Grazie!
-
Ragazzi cosa scegliereste fra queste pellicole in vetro ?
Orzly®
amzdeal®
Mediadevil
-
Quote:
AngeloX85
La seconda (Amzfeal) senza dubbio. Ce l'ho da 6 mesi ed é perfetta come il primo giorno. Sono soddisfatto al 1000 per cento...
-
Io ho la seconda e mi trovo bene!
Pagata 7.99 spedita ;-)