Visualizzazione stampabile
-
Ho appena scoperto che silicone e TPU non sono affatto la stessa cosa xD
Io volevo una cover non rigida, un po morbida, ma che soprattutto fosse ruvida, che stia ben ferma in mano. Devo quindi escludere a priori il tpu?
Sto cercando su amazon, e noto che non c'è così tanta scelta se nel quadro di ricerca scrivo anche Silicone...Volevo ottimizzare l'acquisto o scegliendo un prodotto da Mobile24, che è dove acquisto la flipcover, oppure selezionando l'opazione di nm spedizione gratuita Amazpn sopra 19 euro. Ma noto che nn c'è molta scelta o.O
È perche il silocone non si usa piu tanto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho messo su la orzly...soddisfatto,molto...il feeling è molto buono,sembra di avere un secondo schermo,si vede che non è di plasticaccia...lo spessore non è eccessivo,se non che il tasto fisico della home resta leggermente sottoelevato...
15 euro spesi bene
-
Io ho appena acquistato il modello WALLY della CELLY ed è veramente ben fatta
-
1 allegato(i)
Sapete dove si possa trovare a Milano (non sul web) un attacco per cavalletto per galaxy s5 tipo questo?
Allegato 135338
-
Ragazzi mi servono 2 cose per s5
L'oggetto di cui sopra, acquistabile su web però
Adattatore mhl per tv.
Ho quello originale samsung s3 ma non credo vada bene per s5.
Ce n'è qualcuno valido e funzionante di qualità che si avvicini all'originale e che costi il meno possibile? rotfl
-
ragazzi ho appena preso il mio s5 blu....ho comprato una cover blu notte spigen...volevo alternarla con una trasparente...qualcuno me ne consiglia una? in giro le uniche che ho trovato sono le puro,però sono opache...invece su ebay è pieno di cover da 3-4euro e ne hanno vendute 2000,voi che dite?
-
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente. Vorrei comprare un cavo prolunga per sostituire quello minuscolo in dotazione. Qualcuno mi consiglia un articolo valido? (magari amazon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente. Vorrei comprare un cavo prolunga per sostituire quello minuscolo in dotazione. Qualcuno mi consiglia un articolo valido? (magari amazon)
Upp! Lo devo comprare entro stasera!
-
Quote:
htcd2
Upp! Lo devo comprare entro stasera!
che tipo di cavo intendi?!?!
-
Quote:
leos.71
che tipo di cavo intendi?!?!
CAVO usb per la ricarica. Mi servirebbe più lungo di quello che esce in dotazione col caricabatterie, e certificato (quantomeno testato da altro utente) che ricarichi al massimo rateo consentito dal telefono!
-
Quote:
htcd2
CAVO usb per la ricarica. Mi servirebbe più lungo di quello che esce in dotazione col caricabatterie, e certificato (quantomeno testato da altro utente) che ricarichi al massimo rateo consentito dal telefono!
vai in un generico negozio dei cinesi Shun Fa e lo compri li e risparmi dei gran soldi... e' un cavo normalissimo :)
io sto usando indifferentemente cavi marchiati Lenovo, Samsung, e senza alcun marchio e funzionano tutti egregiamente
-
Non è proprio così. Ho scoperto grazie ad un difetto sul galaxy s3 e grazie all'appello galaxy charging current, che non tutti i cavi sono della stessa qualità. Ne ho già uno che è lungo 75cm ma carica massimo a 600mA ed oscilla mettendoci ovviamente un'eternità
-
Quote:
htcd2
Non è proprio così. Ho scoperto grazie ad un difetto sul galaxy s3 e grazie all'appello galaxy charging current, che non tutti i cavi sono della stessa qualità. Ne ho già uno che è lungo 75cm ma carica massimo a 600mA ed oscilla mettendoci ovviamente un'eternità
beh non mi sono mai spinto su quelle lunghezze... a questo punto direi di trovare semplicemente una prolunga che sia certificata per hdd esterni da 2,5" auto alimentati, il problema e' cmq legato al fatto che le porte usb sono 500ma e al massimo si arriva a poco piu' per le usb3... non so se esista un cavo di quel tipo :(
-
Ciao ragazzi mi servirebbe qualche consiglio per una custodia. Me ne servirebbe una molto sottile ma che non sia rigida e possibilmente satinata. Avere qualche dritta? Al momento ne ho una della sbs morbida molto protettiva ma un pelino ingombrante e una super slim che però essendo rigida è un po' scivolosa.
-
Ragazzi scrivo per conto di un amico: avete link per le sview cover originali a poco? Ne sta trovando moltissime a poco ( nemmeno 10 euro) che si spacciano per le originali ma non è che mi fido molto.. Grazie in anticipo sono sicuro che qualcuno ne saprà sicuramente più di me
-
Salve ragazzi:),
vorrei prendere cover e pellicola per il mio S5...
Tra queste 2 cover, quale mi consigliereste
1) COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER SAMSUNG GALAXY S5 SV G900 CUSTODIA CASE SLIM THIN | eBay
2) COVER CUSTODIA per GALAXY S5 SM-G900 SAMSUNG + PELLICOLA CASE MORBIDA SLIM TPU | eBay
La prima è più sottile, ma non so fino a che punto protegga davvero
La seconda è più ingombrante, ma sembra più solida, forse...
Per la pellicola, cosa ne dite di qualcosa in vetro tipo questo PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S5 G900 PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY | eBay?
Spessore 0,3 mm.
Oppure avete (senza salire troppo di prezzo) qualcosa di meglio da consigliarmi?
Grazie:)
-
Ciao!
Da una settimana in possesso di questo gioiellino S5 :D
Possedevo per il precedente device una cover ottima in silicone TPU non ingombrante, completamente coprente x bordi e tasti e trasparente antiscivolo.
Ora mi han regalato la SLIM 0.3 opaca della PURO, ma oltre ad essere praticamente inesistente come protezione, la fotocamera sul retro è totalmente esposta a graffi avendo più spessore, il cell si appoggia su quella e la verniciatura salterà di certo.
Avete una cover sempre silicone antiscivolo che protegga realmente un pò il cell e magari abbia sfondo trasparente?
Io l'ho acquistato Black Edition e non vorrei nascondere completamente l'eleganza del colore.
Grazie. (Compro solitamente solo da Ebay dove ho già account ecc...)
-
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe indicare un caricabatterie wireless non originale che ricarichi il nostro s5 con analoga efficacia di quello samsung? ovviamente che sia testato da chi mi da il consiglio.... mi quotate nella risposta per favore? grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe indicare un caricabatterie wireless non originale che ricarichi il nostro s5 con analoga efficacia di quello samsung? ovviamente che sia testato da chi mi da il consiglio.... mi quotate nella risposta per favore? grazie
Nokia dt 601. Ottima fattura e in rete lo trovi a 25 euro
-
Quote:
leos.71
se interessa ........
per queste inserzioni c'è la sezione Mercatino...
https://www.androidiani.com/forum/vendo-varie/
cancello il post perchè OT
-
Salve ragazzi, io ho comprato su Ebay un Kit Battery Extra. Ho dei dubbi a riguardo perché la confezione era Cinese o Koreano non so e la Batteria che mi è stata data in dotazione è un po differente rispetto all'originale: innanzitutto ha la Siglia G900BBC e la Originale è BBE, poi è stata prodotta in China mentre l'originale in Thailandia e poi ultima cosa e leggermente più grande ma comunque entra nel telefono. Secondo voi è buona?
Ah ultima cosa: il caricabatteria da tavolo ci mette più tempo anziché ricaricarlo al telefono è normale?
-
Quote:
capatino00
Salve ragazzi, io ho comprato su Ebay un Kit Battery Extra. Ho dei dubbi a riguardo perché la confezione era Cinese o Koreano non so e la Batteria che mi è stata data in dotazione è un po differente rispetto all'originale: innanzitutto ha la Siglia G900BBC e la Originale è BBE, poi è stata prodotta in China mentre l'originale in Thailandia e poi ultima cosa e leggermente più grande ma comunque entra nel telefono. Secondo voi è buona?
Ah ultima cosa: il caricabatteria da tavolo ci mette più tempo anziché ricaricarlo al telefono è normale?
la prima domanda e': il kit e' Samsung con tanto di confezione originale?
-
leos, ti garantisco che oggigiorno, pure le confezioni samsung sono riprodotte dai venditori cinesi e per esperienza personale ti posso dire che la risposta che ti darà è ininfluente.... mi è arrivata una batteria cinese in confezione originale e una cover sview sempre tarocca con confezione perfetta. se ne fregano delle eventuali sanzioni, anzi bisogna stare attenti agli incauti acquisti e la colpa sarebbe solo quella degli acquirenti che hanno solo cercato di risparmiare credendo di comprare un prodotto originale a prezzo scontato o conveniente
-
Si, ha la confezione originale ma con scritte cinese/koreane. L'unica cosa che la batteria me l'hanno attaccata alla confezione in una bustina
-
Quote:
myabc
leos, ti garantisco che oggigiorno, pure le confezioni samsung sono riprodotte dai venditori cinesi e per esperienza personale ti posso dire che la risposta che ti darà è ininfluente.... mi è arrivata una batteria cinese in confezione originale e una cover sview sempre tarocca con confezione perfetta. se ne fregano delle
effettivamente hai ragione... addirittura avevo visto un sito dove venivano riportati problemi legati agli acquisti di oggetti taroccati, e pure i piu' blasonati siti online erano stati menzionati.. purtroppo diventa difficile al giorno d'oggi comprare questo tipo di accessori con la certezza di non ritrovarsi un oggetto contraffatto... l'unica e' spendere qualche soldo in piu' e acquistare nei canali ufficiali :(
-
Quindi secondo voi non è originale? Che dite faccio causa al rivenditore?
-
"causa" è una parola esagerata... se proprio vuoi fare la contestazione penso che possa bastare ma anche la non puoi basarti sui consigli di utenti del forum.. dovresti andare al centro assistenza e farti dare una conferma, ma dire "causa" è completamente oltre ogni idea a mio parere
-
Ok va bene, grazie tante!
-
appoggio Myabc per il suo consiglio: se hai comprato online c'e' una norma precisa che consente la restituzione di quanto acquistato se non soddisfacente. Questo tutela l'acquirente perche' "online" uno non puo' verificare fisicamente l'oggetto acquistato e quindi ha tutti i diritti di restituirlo se non e' soddisfatto dell'acquisto.
-
Il problema che il rivenditore mi ha aggravare le spese di restituzione, l'ho pagato 20€ + 6 e 90 di spedizione, mi conviene tenerlo.
-
Quote:
capatino00
Il problema che il rivenditore mi ha aggravare le spese di restituzione, l'ho pagato 20€ + 6 e 90 di spedizione, mi conviene tenerlo.
e devo dire che il prezzo e' coerente con quello di una batteria originale! puoi scrivermi privatamente qual'e' il venditore? cosi' per curiosita'!
-
Cover Just Cavalli
Una caro saluto a tutti! :-)
Ho cercato ovunque, ma niente da fare, non si trovano...
Vi chiedo una cortesia: qualcuno sa dove posso trovare le Cover Puro firmate Just Cavalli per l'S5?:-)
Devo fare un regalo... eventualmente anche per acquisto on line...
Grazie ragazzi!:D
-
Quote:
Ducale66
Una caro saluto a tutti! :-)
Ho cercato ovunque, ma niente da fare, non si trovano...
Vi chiedo una cortesia: qualcuno sa dove posso trovare le Cover Puro firmate Just Cavalli per l'S5?:-)
Devo fare un regalo... eventualmente anche per acquisto on line...
Grazie ragazzi!:D
c'è un thread apposito, ACCESSORI GS5, in cui sposto la tua richiesta
https://www.androidiani.com/forum/sa...cessori-2.html
-
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi possiede la cover WIRELESS originale : ma l'impermeabilità è garantita? A me fa un rumore quando premo sul lato destro, nonostante sia chiusa bene(come se non aderisse in toto al bordo)
-
qualcuno ha mai provato o mai sentito parlare della pellicola in vetro temperato per lo schermo?? Opinioni???
-
Sposto e unisco al thread dedicato agli accessori
Quote:
MNCAP
qualcuno ha mai provato o mai sentito parlare della pellicola in vetro temperato per lo schermo?? Opinioni???
-
Quote:
MNCAP
Utilizzate due: la prima Puro, mi e' durata due mesi al medio urto si rompe, mi creava problemi con il sensore di impronte digitali. La seconda Cellularline molto più resistente e nessun problema con sensore. Ottima la qualità, prezzo intorno 16-19 euro.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
io da settembre ne ho una della amzdeal ed è tuttoggi perfetta!pagata 7.99 su amazon!
-
Quindi mi consigliate di investire questi 7-8-9 €??
Sicuro che la sensibilità del touch e la qualità del display non ne risentono tanto??
-
Quote:
MNCAP
Quindi mi consigliate di investire questi 7-8-9 €??
Sicuro che la sensibilità del touch e la qualità del display non ne risentono tanto??
No perchè sembra il vetro originale!