Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Ah ok scusami, chiedevi di chi aveva "trovato", non "provato" per questo ti ho postato delle foto a testimonianza della loro esistenza.
Aspettiamo chi le abbia eventualmente tastate con mano o magari comprate, io come ho detto purtroppo non ho nessun riscontro utile se non qualche parere (positivo) letto sul web.
Ciao il cell mi è arrivato ed è davvero perfetto, ora devo solo dar sfogo alla mia mania di personalizzazione, non estrema cmq, con cover per salvare il retro ed i bordi ho trovato questa cover ma non ho capito come "funziona", nel senso che a dalle immagini mi sembra di capire che devo staccare il copri batteria originale applicare il retro del nuovo e poi montare ai bordi quello in foto ma mi chiedo: le piccole viti poi non toccano il bordo originale graffiandolo?
bah spero di essermi spiegato.......
-
Quote:
dariob1974
Ciao il cell mi è arrivato ed è davvero perfetto, ora devo solo dar sfogo alla mia mania di personalizzazione, non estrema cmq, con cover per salvare il retro ed i bordi ho trovato questa
cover ma non ho capito come "funziona", nel senso che a dalle immagini mi sembra di capire che devo staccare il copri batteria originale applicare il retro del nuovo e poi montare ai bordi quello in foto ma mi chiedo: le piccole viti poi non toccano il bordo originale graffiandolo?
bah spero di essermi spiegato.......
dalle immagini quelle che portano a fine pagina , le viti non toccano, sono piccolissime, prenderebbero il bordo esterno che da foto e spesso alla cover posteriore. Da staccare solo la cover originale posteriore
-
Quote:
Odysseos
Io ho proprio la Amzdeal da 3 mesi ormai è mi trovo benissimo
Non ho notato alcun incremento di peso.
Quote:
ginzo
Anch'io ho la amzdeal e mi trovo benissimo 😊
Non pesa praticamente nulla e la differenza di peso non si sente proprio..
Grazie mille, quindi è negozio affidabile, giusto?
-
Quote:
giovannionly
Io, quando l'ho ordinata ĺ''ho ricevuta tre giorni dopo. Tutto perfetto, infatti ho anche lasciato una recensione di completa soddisfazione su Amazon.
-
Quote:
giovannionly
Quote:
Odysseos
Io, quando l'ho ordinata ĺ''ho ricevuta tre giorni dopo. Tutto perfetto, infatti ho anche lasciato una recensione di completa soddisfazione su Amazon.
Ho già fatto più di una quarantina di acquisti su Amazon, mai un problema..
Inizio ot
È uno dei negozi online più seri che ci sono oggigiorno puoi andare tranquillo con loro! L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
-
Ti ripeto, non solo io non ho avuto nessun problema, ma anche altri utenti di questo forum si sono trovati bene. E poi, secondo me, la vera garanzia di affidabilità è data da Amazon, per cui puoi andare tranquillo. :D
Quote:
ginzo
Inizio ot
L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
Puoi anche pagare con PayPal se non vuoi utilizzare carte di credito... e anche questa è una garanzia di affidabilità.
-
Quote:
ginzo
Ho già fatto più di una quarantina di acquisti su Amazon, mai un problema..
Inizio ot
È uno dei negozi online più seri che ci sono oggigiorno puoi andare tranquillo con loro! L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
Amazon di cui mi fido.....non so se posso fidarmi anche del negozione aukey o amazdeal(non so quale è il nome giousto).....Credo che non ci siano problemi. Cmq vi ringrazio per i messaggi utili :D
Oggi prendo il vetro http://www.amazon.it/amzdeal%C2%AE-P...1802836&sr=1-1
Quote:
Odysseos
Puoi anche pagare con PayPal se non vuoi utilizzare carte di credito... e anche questa è una garanzia di affidabilità.
pago con paypal, la modalità più semplice:)
-
Vai tranquillo. E poi, come ho detto prima, se paghi con PayPal, hai la sicurezza del rimborso se la merce non viene spedita. Ma sono sicurissimo che non avrai problemi di nessun tipo.
-
Quote:
Odysseos
Ti ripeto, non solo io non ho avuto nessun problema, ma anche altri utenti di questo forum si sono trovati bene. E poi, secondo me, la vera garanzia di affidabilità è data da Amazon, per cui puoi andare tranquillo. :D
Quote:
Odysseos
Quote:
giovannionly
Amazon di cui mi fido.....non so se posso fidarmi anche del negozione aukey o amazdeal(non so quale è il nome giousto).....Credo che non ci siano problemi. Cmq vi ringrazio per i messaggi utili :D
Oggi prendo il vetro
http://www.amazon.it/amzdeal%C2%AE-P...1802836&sr=1-1
Quote:
giovannionly
pago con paypal, la modalità più semplice:)
ragazzi, cortesemente non fate post consecutivi, editate il precedente
grazie
-
Qualcuno sa se mettendo la batteria potenziata originale da 3500 mah le cover non vanno bene tipo come l's3 e devo tenerlo senza cover? oppure esiste qualche cover che va bene?
-
Buongiorno a tutti!
Dopo aver subito una doppia distruzione di S3 ed essere passato recentemente a S5 (già semi-scheggiato! Per fortuna in maniera quasi invisibile) cercavo un consiglio valido a proposito di quelle che sono le migliori cover da utilizzare.
Non mi interessa assolutamente il lato estetico (certo, se è un plus al resto ben venga, ma altrimenti è assolutamente secondario) ma piuttosto una cover efficace che minimizzi quanto più possibile le possibilità di arrecare danni allo smartphone.
Cosa mi consigliereste?
Grazie!
-
Io ho la S View e mi trovo bene. A mio parere offre un ottimo livello di protezione ed é anche esteticamente bella. Altrimenti ti potresti orientare su vari modelli della Spigen. Sono ben fatte, robuste, e belle
Inoltre, in aggiunta, consiglio di comprare anche un salva schermo di vetro temperato che pure offre un ottimo livello di protezione. Io ho quello della Amzdeal che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se ne parla diffusamente proprio in questo thread.
-
Vorrei acquistare un cavetto usb con relativo caricatore da auto ho trovato su ebay www. cgi.ebay .it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251529446213 questo, secondo voi è buono per il mio cellullare?
-
Quote:
Odysseos
Io ho la S View e mi trovo bene. A mio parere offre un ottimo livello di protezione ed é anche esteticamente bella. Altrimenti ti potresti orientare su vari modelli della Spigen. Sono ben fatte, robuste, e belle
Inoltre, in aggiunta, consiglio di comprare anche un salva schermo di vetro temperato che pure offre un ottimo livello di protezione. Io ho quello della Amzdeal che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se ne parla diffusamente proprio in questo thread.
Ciao Odysseos, ti ringrazio per la pronta risposta.
Sul salvaschermo mi hai già convinto, cercavo proprio qualcosa che fosse un pelo più resistente rispetto allo standard. Per quanto riguarda la cover, ho un attimo qualche dubbio in più. Ho (ri)guardato la s-view e ora controllato anche quelle della spigen...ma mi rimane un dubbio: non è un quasi controsenso progettare delle cover che abbiano metà schermo visibile e "libero"? Non aumenta notevolmente il rischio di danni rispetto alle cover che invece proteggono al 100%?
Vorrei capire meglio perché esteticamente preferisco sicuramente quelle più aperte, ma preferirei, come anticipato, ottenere la massima sicurezza :)
-
Anche io come te metto come priorità la sicurezza del telefono. Diciamo che la S View consente un buon grado di protezione sia ai bordi sia alla parte frontale. In più la finestrella anteriore è abbastanza pratica. Per quanto riguarda la Spigen, anche qui hai ragione. Sono buone cover a non mi piace che lascino lo schermo senza protezione. Io avevo la neo hybrid, mi piaceva e mi trovavo anche bene, ma l'ho cambiata proprio per questo motivo.
-
Una cover in Tpu da consigliare? Che copra tutto l'S5 dato che la sicurezza non èmai troppa! Purtroppo odio le rigide e le flip!
-
Quote:
giampa91
Una cover in Tpu da consigliare? Che copra tutto l'S5 dato che la sicurezza non èmai troppa! Purtroppo odio le rigide e le flip!
Io ho preso questa, anche se l'ho usata poco perché ne ho presa una rigida della Spigen, top quality :-) ma se cerchi tpu, questa va più che bene!
http://img.tapatalk.com/d/14/10/03/qujere6e.jpg
-
La fotocamera rimane a filo oppure rimane più alta della cover?
-
Quote:
giampa91
La fotocamera rimane a filo oppure rimane più alta della cover?
Il contrario :-) la fotocamera rimane un pò più sotto ed è protetta dal bordo della cover :-)
-
gameklip e simili
Ciao,
Qualcuno ha provato questo su s5 o sa dell' esistenza di qualcosa di simile ??
-
Quote:
saibbu
Ciao,
Qualcuno ha provato
questo su s5 o sa dell' esistenza di qualcosa di simile ??
Unisco al thread accessori
-
Ciao ho un cavo non originale usb( 80gradi 30v cable fully rated) che lo volevo usare al posto di quello originale perché è più lungo.
C'è qualche possibilità che rovini la batteria o è meglio che usi quello originale?
-
Ciao ragazzi,mi piacerebbe acquistare una bella cover in alluminio per il nostro S5 ,preferibilmente da qualche store italiano o europeo,invece delle solite cover in tpu.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
-
Io te la sconsiglio...l'ultima che ho preso per iphone 5s si è rotta senza che riuscissi a farci la giornata...la vite che la chiudeva si è semplicemente spanata...per il mio galaxy ho optato per una Cover portafoglio della puro.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sunyang
Io te la sconsiglio...l'ultima che ho preso per iphone 5s si è rotta senza che riuscissi a farci la giornata...la vite che la chiudeva si è semplicemente spanata...per il mio galaxy ho optato per una Cover portafoglio della puro.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mi sono fatto un'idea navigando un po' e in effetti hai ragione.
Qualcuno allora può consigliarmi qualche bella Cover in tpu? Qualcosa di qualità!
-
Quote:
Crilin87
Ciao ho un cavo non originale usb( 80gradi 30v cable fully rated) che lo volevo usare al posto di quello originale perché è più lungo.
C'è qualche possibilità che rovini la batteria o è meglio che usi quello originale?
Nessuno usa un cavo non originale?
-
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...ho acquistato la batteria maggiorata e adesso vorrei prendere un bel bumper visto che le Cover non vanno più bene...ne ho visto uno e me ne sono innamorato, è il bumper della nillkin,favoloso! Secondo me ci entra anche con Cover maggiorata, ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha....visto che costa sui 15 euri :) grazie a tutti
-
Quote:
caio86
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...ho acquistato la batteria maggiorata e adesso vorrei prendere un bel bumper visto che le Cover non vanno più bene...ne ho visto uno e me ne sono innamorato, è il bumper della nillkin,favoloso! Secondo me ci entra anche con Cover maggiorata, ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha....visto che costa sui 15 euri :) grazie a tutti
No one?!?!?
-
Quote:
caio86
No one?!?!?
?
che volevi dire?
Finche siamo in italia rendici partecipi, l'italiano fà parte del regolamento. ;)
-
Quote:
monk
?
che volevi dire?
Finche siamo in italia rendici partecipi, l'italiano fà parte del regolamento. ;)
Ahahah hai ragione! visto Ke non rispondeva nessuno da un pò di giorni ho "sollecitato " la questione! Nessuno ha il mio stesso problema? Evidentemente no :)
-
ciao, per la cover posso consigliarti questa:
S-Line Wave Gel Case Cover for the New Samsung Galaxy S5 With Screen Protector | eBay
io l'ho presa nera, e devo die che è fantastica! protegge bene il telefono, dietro è molto morbida, protegge la fotocamera (se appoggi il telefono su un tavolo la fotocamera non tocca il tavolo) ma soprattutto è facilissimo aprire il vano per ricaricare il telefono, senza togliere la cover. Da questo venditore avevo già acquistato altre cover e mi sono sempre trovato bene, ti arriva entro 7 gg. Fammi sapere se ci fai un pensierino, non costa nemmeno tanto e ti regala una pellicola ;)
-
Appena arrivata la Spigen slim armor, la consiglio, bella esteticamente, protegge interamente il telefono senza aumentarne eccessivamente le dimensioni. Sconsiglio fortemente la Neo Hybrid con la quale diventa quasi impossibile aprire lo sportellino Usb per la ricarica.
-
Io ho acquistato la sview cover, sono soddisfatto anche per quanto riguarda la reattività del cell quando apro la cover
-
ragazzi sto cercando una batteria esterna con cui caricare il mio cell quando sono fuori,ma ho un dubbio se l uscita è 1 A nel mio caricabatterie volevo sapere se devo acquistarne una con lo stesso amperaggio?Se fosse 1,5 o 2 A invece che 1 A può danneggiare a lungo andare il telefono o è indifferente una piccola differenza?
-
Quote:
salvatore828282
ragazzi sto cercando una batteria esterna con cui caricare il mio cell quando sono fuori,ma ho un dubbio se l uscita è 1 A nel mio caricabatterie volevo sapere se devo acquistarne una con lo stesso amperaggio?Se fosse 1,5 o 2 A invece che 1 A può danneggiare a lungo andare il telefono o è indifferente una piccola differenza?
Devi sempre utilizzare un caricabatterie della potenza della batteria che devi caricare ( nel tuo caso 1 ampere). Altrimenti rischi di danneggiare seriamente la batteria.
-
Quote:
Odysseos
Devi sempre utilizzare un caricabatterie della potenza della batteria che devi caricare ( nel tuo caso 1 ampere). Altrimenti rischi di danneggiare seriamente la batteria.
grazie della risp,anche perchè all'inizio pensavo che dato che l'uscita avesse più ampere caricasse più in fretta e ne ero contento.A questo punto ne cercherò una da 1 A anche se ho notato che la maggior parte sono maggiori a 1,5 A..
-
Una potenza maggiore può surriscaldamento la batterie e in casi estremi potrebbe anche scoppiare, quindi...
-
Quote:
Odysseos
la batteria dell's5 è poco meno di 3A. la potenza si misura in watt. Dipende dal software del caricatore. Il mio multicaricatore ha una corrente di 20A ma tratta le batterie in maniera gentilissima. Lg g2, ad esempio, esce di serie con un caricabatterie da 1.8A.
-
Quote:
caio86
Puoi prendere la cover diztronic fatta per la cover a ricarica induttiva. Li entra sicuramente.
-
ragazzi sapete consigliarmi una batteria esterna che mi consenta di caricare il mio telefono un paio di volte e che soprattutto sia di piccole dimensioni(meno di 10x5x1) con cavo micro usb integrato a scomparsa(non riesco a trovarla in nessun posto).