Dagli 1 giorno di utilizzo, si deve solo modellare :)
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio. Mi potete consigliare una Cover per proteggere il galaxy s5?. Prendo un bumper eventualmente?. Grazie :D :D
qualcuno sa se col cavo OTG si preleva la tensione di batteria o i 5 Volt tipico dell'usb ?
Uso l'OTG per le pen drive con il mio s5 e dovrebbe utilizzare la tensione della batteria che comunque è sufficiente per tutte le Pen drive che uso perché non ho mai avuto problemi.
Ciao a tutti! Vorrei comprare un pennino per il mio s5, per poter sfruttare l'ultra sensibilità dello schermo. Ho sentito che dovrebbe funzionare con le matite, ma con me non va. Vorrei quindi un pennino preciso, quindi non uno di quelli con la sfera di gomma. Purtroppo non sono riuscito a trovare niente in rete... Forse ho cercato male... Avete qualche consiglio?
Vendono presso qualsiasi negozio che tratta accessori per cellulari pennini ad hoc per cellulari. Hanno la punta che non graffia lo schermo, più larga di una punta di matita e il materiale è adatto per essere "sentito" dal touch screen.
Sì, poi tanti grossi non sono..diciamo punta di un colore a spirito più o meno.
Ci sono quelli intercambiabili agli originali del note.
Forse anche quelli del Nintendo dovrebbero andare bene: se conosci chi ha un Nintendo ds puoi provare con quello per vedere se va.
Se sono come la punta di un colore a spirito vanno bene... andro a vedere al negozio cinese, che non ci ho pensato :)
Quelli del note costano troppo per quello che mi serve, mentre nintendo potrebbero andare, o forse no visto che sono plastica per uno schermo resistivo
Ragazzi ho preso una spigen hybrid su ebay a meno di 6 euro e non calza molto bene.
Vorrei una cover sottile, nera in tpu con il buco sui tasti. Avete qualcosa da consigliarmi a meno di 10 euro? Grazie
Da oggi mi unisco anche io s5 black ho preso pure la s view originale a 10€ stasera provo e monto tutto
Ho visto che ne esistono di parecchie marche, che tipo di ricevitore di ricarica Qi per Samsung Galaxy S5 mi consigliate?
c'è il thread degli accessori in cui fare questa domanda... sposto ed unisco al predetto...
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
Salve vorrei comprare una cover s view solo che deve essere a cover che protegge il display , io c 'e l 'avevo per s4 ma per s5 non trovo simile.. nessuno mi puo suggerire una cover s view ?? No quella che si mette al posto del coprivano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Vi sembrerà una domanda banale ma avendo preso un s5 usato mi sono trovato dentro la scatola un caricabatterie non originale e vorrei prenderne uno originale, leggendo in giro dovrebbe essere da 2A qualcuno avrebbe gentilmente una foto di quello originale o le caratteristiche complete?
Se prendo il travel adapter originale samsung da 2A vado sul sicuro?
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
allego foto del caricabatteria originale
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9e59a8fd99.jpg
edit:
aggiungo manualmente qualche dato:
input: 100-240V, frequ. 50-60 Hz 0.35A
output: 5.3V = 2A
Ragazzi ho comprato un s5 da 8 giorni e purtroppo ho notato già dei graffi sullo schermo (saranno 4-5), si notano solo se nel display sono presenti "ditate" o controluce. Secondo voi con questa pellicola risolverei in parte i problemi ? Perchè quando ho una forte luce addosso dove ci sono i tagli il display riflette la luce :(
Cover-Up UltraView Pellicola Protettiva Antiriflesso Opaca per Samsung Galaxy S5 (Confezione da 2): Amazon.it: Elettronica
Ragazzi devo comprare una pellica in vetro per il mio s5. Volevo qualcosa di decente da rimanere sui 10 euro. Ho trovato queste tre:
AUKEY a 9.99 LINK:AUKEY® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm (Per Samsung Galaxy s5): Amazon.it: Elettronica
Celly a 13,89: Celly Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Galaxy S5, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
Mediadevil a 14,97:Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: In Vetro Temperato Crystal Clear (Invisibile) - Samsung Galaxy S5 - (1 x Pellicola Frontale) MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Tempered Glass Clear (Invisible) edition - Samsung Galaxy S5 - (1 x Gla
Quale prendo? consigliate altro?
ciao capoccia
io la mia l'ho pagata cinque euro in uno dei classici negozi "cinesi" Shun Fa
ritengo che alla fine non ci sia differenza alcuna con le altre...
Non per contradirti , però differenze ci sono in quanto una pellicola di vetro oltre a garantire più protezione ai graffi garantisce anche una migliore sensibilità del touch nonché una migliore trasparenza al sole ...quelli cinesi sono i peggiori e di solito sono in plastica scadente.
Purtroppo non conosco i marchi in quanto non ho ancora comprato una pellicola avendo ancora in perfette condizioni la pellicola originale da un anno.
Buon Giorno come da titolo non sono capace di trovare delle cuffie per lo sport non in-ear con il microfono che siano compatibili con L'S5 si trovano ma per apple avete qualche idea? ho provato a cercare nel forum ma trovo solo in-ear.Grazie
Sei sei riuscito a prendere un buon prodotto meglio..avvolte bisogna anche saper scegliere o avere la fortuna di trovare un buon prodotto dai cinesi.
mi consigliate una cover che protegge la fotocamera quando appoggio il telefono su tavolo?ho visto alcune da 0.3 mm ma ho paura che la fotocamera sia sporgente e si rovini.
ok, le 0.3 le scartiamo, oggi ho visto la DUO cover AREA ma non riesco a capire se protegge il vetro della fotocamera, qualcuno l'ha acquistata? potete indicarmene una che offra una buona protezione alla cam?
Ragazzi ma la pellicola in vetro non influisce sul corretto funzionamento dello sblocco con impronta?
Pensavo che lo spessore potesse dare problemi
no no, il tasto home è a filo pellicola!;)
È meglio quella opaca (antiriflesso) o quella lucida? Perché sapevo che quella opaca dimezza la luminosità....
sapete se esiste una custodia flip con il dietro trasparente come quella originale del s6
che ne pensate di questa custodia flip
Custodia Cover Flip (G2) per Vari Samsung Galaxy + Pellicola + Pennino Stylus | eBay