Visualizzazione stampabile
-
Ero convinto a prendere la spigen slim, ma dalle recensioni su amazon molti utenti dicono che rovina la cornice.
È vero? Mi sapete consigliare un'altra cover sottile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollazzo
Ero convinto a prendere la spigen slim, ma dalle recensioni su amazon molti utenti dicono che rovina la cornice.
È vero? Mi sapete consigliare un'altra cover sottile?
Io ce l'ho da 6 mesi e il telefono è come nuovo!
-
ho ricevuto sia la pellicola in vetro https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che la custodia https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1. molto belle entrambe: la pellicola da una gran bella sensazione di solidità (unica pecca il trattamento oleorepellante che credevo più efficace) ed è relativamente semplice da applicare; eccellente la custodia, sia esteticamente che dal punto di vista della protezione (la fotocamera è ben riparata, annullato il "gradino"). consigliata la pellicola e consigliatissima la custodia
-
Quote:
borerto
ho ricevuto sia la pellicola in vetro
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che la custodia
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1. molto belle entrambe: la pellicola da una gran bella sensazione di solidità (unica pecca il trattamento oleorepellante che credevo più efficace) ed è relativamente semplice da applicare; eccellente la custodia, sia esteticamente che dal punto di vista della protezione (la fotocamera è ben riparata, annullato il "gradino"). consigliata la pellicola e consigliatissima la custodia
Ora il tuo s5 è a prova di bomba! :-)
-
Quote:
Andy96
Ora il tuo s5 è a prova di bomba! :-)
l'idea era questa :-), devo resistere all'impulso di farlo cadere a terra e vedere se resiste XD
-
Quote:
borerto
l'idea era questa :-), devo resistere all'impulso di farlo cadere a terra e vedere se resiste XD
La spigen del mio amico è dilaniata e senza colore...il telefono è come nuovo!ahahahha!
-
Quote:
borerto
ho ricevuto sia la pellicola in vetro
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che la custodia
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1. molto belle entrambe: la pellicola da una gran bella sensazione di solidità (unica pecca il trattamento oleorepellante che credevo più efficace) ed è relativamente semplice da applicare; eccellente la custodia, sia esteticamente che dal punto di vista della protezione (la fotocamera è ben riparata, annullato il "gradino"). consigliata la pellicola e consigliatissima la custodia
La pellicola della mediadevil è un po' più costosa ma ha un trattamento ottimo. Non mi restano mai le ditate. Hai preso la spigen dello stesso colore della mia. Proprio bella. Se ci fosse stata, forse l'avrei presa tutta nera.
-
Quote:
davide76mx
La pellicola della mediadevil è un po' più costosa ma ha un trattamento ottimo. Non mi restano mai le ditate. Hai preso la spigen dello stesso colore della mia. Proprio bella. Se ci fosse stata, forse l'avrei presa tutta nera.
Il colore mi piace molto, tutta nera non l'avrei gradita troppo. La prossima pellicola sarà la mediadevil allora, tra mooooolto tempo
-
Quale pellicola vetro mi consigliate per s5?
Su internet vedo recensioni discordanti, anche riguardo lo spessore... ne vorrei una che non lascia ditate perché con le classiche pellicole è un probema che capitava spesso. Se si può potete dirmi su quale marca buttarmi? grazie :)
-
Quote:
BlackCarpet
Quale pellicola vetro mi consigliate per s5?
Su internet vedo recensioni discordanti, anche riguardo lo spessore... ne vorrei una che non lascia ditate perché con le classiche pellicole è un probema che capitava spesso. Se si può potete dirmi su quale marca buttarmi? grazie :)
Qualche post più in su c'è quella che ho acquistato io, ottima per durezza e spessore minimo (0,26 mm mi pare sia il minimo), forse un pò meno per quanto riguarda le ditate anche mi sono accorto che dopo averla pulita con il pannetto degli occhiali i segni non restano. Altrimenti prova la mediadevil
-
Quote:
borerto
Qualche post più in su c'è quella che ho acquistato io, ottima per durezza e spessore minimo (0,26 mm mi pare sia il minimo), forse un pò meno per quanto riguarda le ditate anche mi sono accorto che dopo averla pulita con il pannetto degli occhiali i segni non restano. Altrimenti prova la mediadevil
tra le due quale mi consigli? ho notato che la mediadevil costa di più... ne vale la pena?
-
Quote:
BlackCarpet
tra le due quale mi consigli? ho notato che la mediadevil costa di più... ne vale la pena?
La mediadevil non la conosco personalmente, ne ho sentito parlare in questo forum e pare sia ottima. Io ho preso quest'altra e onestamente mi piace, all'inizio mi pareva si sporcasse di più invece è solo un'impressione. Personalmente la mia la consiglio
-
Ho comprato la Slim armor ed il telefono sembra un telecomando. Mi sa che la restituisco
-
Quote:
lollazzo
Ho comprato la Slim armor ed il telefono sembra un telecomando. Mi sa che la restituisco
Guarda, io sono per le classiche cover tpu, non sono troppo spesse e danno una grande protezione, oltre al fatto che non devi spendere 20 euro per averne una
-
Quote:
lollazzo
Caspita mi dispiace!!io invece non riesco più ad usarlo senza!
Mi da una presa più salda e i tasti laterali si premono ottimamente!
La neo hybrid è ancora più grossa!!
-
Quote:
Andy96
Caspita mi dispiace!!io invece non riesco più ad usarlo senza!
Mi da una presa più salda e i tasti laterali si premono ottimamente!
La neo hybrid è ancora più grossa!!
Io anche mi trovo benissimo, non riesco a vederlo più senza la cover
-
Qualcuno ha provato la custodia ultra hybrid?
-
Ciao a tutti! Ho preso una pellicola in vetro aukey che mi è stata spedita rotta, a questo punto dopo il rimborso mi viene il dubbio se sia ancora il caso di usare una pellcola in vetro. C'è qualcuno che le abbia usate entrambe e mi sappia dire se ne valga la pena? Sono davvero resistenti ai graffi? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti! Ho preso una pellicola in vetro aukey che mi è stata spedita rotta, a questo punto dopo il rimborso mi viene il dubbio se sia ancora il caso di usare una pellcola in vetro. C'è qualcuno che le abbia usate entrambe e mi sappia dire se ne valga la pena? Sono davvero resistenti ai graffi? Cosa mi consigliate?
Non conosco la marca da te citata, posso solo dirti che io ho messo una pellicola in vetro comprata su Amazon, c'è l'ho precisamente dal giorno 6 agosto 2014 e a tutt'oggi, dopo circa 10 mesi sono contentissimo e soddisfattissimo. La pellicola è praticamente nello stesso stato del primo giorno ed è talmente invisibile che spesso mi dimentico di averla. Come si sarà capito, io ti consiglio di metterla.
-
Quote:
BlackCarpet
Io ho acquistato proprio la aukey e sono soddisfatto, personalmente la consiglio.
-
Intanto grazie a entrambi, penso la riordinerò :)
sapreste dirmi come si comporti inolte la pellicola sotto l'acqua? nel senso non è che si scolla se il galaxy s5 si bagna?
-
Quote:
BlackCarpet
Intanto grazie a entrambi, penso la riordinerò :)
sapreste dirmi come si comporti inolte la pellicola sotto l'acqua? nel senso non è che si scolla se il galaxy s5 si bagna?
Non l'ho mai provato a bagnare nè lo farò mai volontariamente [emoji23][emoji23] [emoji23]
-
Quote:
borerto
Non l'ho mai provato a bagnare nè lo farò mai volontariamente [emoji23][emoji23] [emoji23]
si, ti capisco, questa più che altro era una curiosità :) :-[
-
Quote:
BlackCarpet
si, ti capisco, questa più che altro era una curiosità :) :-[
Lo so [emoji1] [emoji1]. Comunque io quando l'ho applicata la prima volta ero stato poco preciso, l'ho staccata e l'ho rimessa senza problemi. Non so se bagnandosi è la stessa cosa e la si può rimettere
-
Ho acquistato un set da viaggio per l's5 a prezzo davvero basso soprattutto per poter appoggiare lo smartphone in auto così da poterlo utilizzare da navigatore o parlarci tramite vivavoce avendo le mani libere. Nella confezione c'è anche un caricabatteria con la presa microUSB 3.0. Volevo sapere se è possibile collegarla all'adattatore samsung già in mio possesso ed utilizzarlo senza rovinare la batteria e/o lo smartphone. (vado un po' in ansia su ste cose xD) Nella plastica del cavo c'è scritto: "RC AWM 80°C 30V VW-1 23AWG*1P 32AWG*2P 4.0 (S) HX NT NON-PVC" non so se può essere d'aiuto :')
-
ragazzi ho bisogno un consiglio
oggi ho comprato un s5 in quanto dimenticando il mio s4 nella tasca della giacca mentre prendevo una lavata cosmica in moto e morto (R.I.P.)
per il mio vecchio s4 avevo tramite il forum preso una batteria leggermente piu' potente ma delle stesse dimesioni
vorrei fare la stessa cosa e prendermi anche un caricatore da tavolo dove caricare contemporaneamente cell e batteria supplementare
sono tutto orecchi
grazie dei vostri consigli
-
sposto dove andava posta la tua richiesta
Quote:
andymax66
ragazzi ho bisogno un consiglio
oggi ho comprato un s5 in quanto dimenticando il mio s4 nella tasca della giacca mentre prendevo una lavata cosmica in moto e morto (R.I.P.)
per il mio vecchio s4 avevo tramite il forum preso una batteria leggermente piu' potente ma delle stesse dimesioni
vorrei fare la stessa cosa e prendermi anche un caricatore da tavolo dove caricare contemporaneamente cell e batteria supplementare
sono tutto orecchi
grazie dei vostri consigli
EDIT:
Per le batterie maggiorate chiedi qui, o dai un occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...li-prezzi.html
-
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un paio di cuffie auricolari di qualità fa abbinare al mio s5 visto che quelle originali lasciano molto a desidera? Vorrei spendere sui 20 o 30 euro, un modello magari in ear. Se ha il microfono meglio, ma non è fondamentale quest'ultimo. Quello che mi interessa è ascoltare musica di qualità. Qualcuno ha delle cuffie da consigliarmi in questo senso? Ovviamente mi riferisco ai prezzi web, non quelli in negozio. Sentivo delle piston di xiaomi, oppure magari qualche modello jbl o Sennheiser, che purtroppo dovrei comprare a scatola chiusa, non potendole provare...
-
Ciao a tutti!! qualcuno può consigliarmi una cover per l'S5 il più sottile possibile? attualmente ho una Spigen ma mi sono stufato di cover che ingombrano troppo XD
-
Quote:
android100
Ciao a tutti!! qualcuno può consigliarmi una cover per l'S5 il più sottile possibile? attualmente ho una Spigen ma mi sono stufato di cover che ingombrano troppo XD
io uso con soddisfazione i bumper in alluminio tipo "lovemei"
ne ho tipo tre o quattro :D
-
Quote:
android100
io ho il set di 3 cover di ECENCE in tpu, che hanno i bordi più sottili di tutte le cover dello stesso materiale viste finora, e costano anche poco, essendo cover semplici. Inoltre offrono a mio avviso una delle migliori protezioni (le avevo anche su s2). Io te le consiglio vivamente
-
Quote:
BlackCarpet
io ho il set di 3 cover di ECENCE in tpu, che hanno i bordi più sottili di tutte le cover dello stesso materiale viste finora, e costano anche poco, essendo cover semplici. Inoltre offrono a mio avviso una delle migliori protezioni (le avevo anche su s2). Io te le consiglio vivamente
dove si prendono?
-
Quote:
andymax66
dove si prendono?
amazon, costano anche poco, 8 euro con spedizione per averne 3
-
Quote:
BlackCarpet
Le trovo un po troppo semplici al posteriore...ma per quel che costano le provero ( 1 costa solo 2 € XD). Grazie :)
-
Quote:
android100
Le trovo un po troppo semplici al posteriore...ma per quel che costano le provero ( 1 costa solo 2 € XD). Grazie :)
sono semplici cover in tpu trasparenti (colorate) realizzate benissimo. Se non ti piace il retro devi andare su qualcosa di più voluminoso :) Io le straconsiglio
-
Ho visto che le pellicole mediadevil sono le più consigliate qui sul forum. Ma 14 euro sono davvero troppi per una sola pellicola. Avete altri consigli?
-
Quote:
kmd
Il cavo usb3 funziona solo sul trasferimento dei dati, non sulla ricarica.
va bene grazie, per comprarlo devo prenderlo originale, o anche questo va bene? CAVO DATI GALAXY S5 I9600 NOTE 3 III_N9005 CAVETTO RICARICA USB 3.0 VELOCE | eBay
-
per queste domande x'è il thread apposito, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...essori-88.html
Quote:
DavRugg
comunque i cavi usb3, quando funzionanti, andrebbero bene tutti... gli originali sono però garantiti.
-
Sono indeciso se ricomprare gli auricolari originali s5, quelle nuove Iphone o quelle beats..mi sapete dare qualche consiglio? Inoltre, il volume massimo delle cuffie dipende dagli auricolari o dal dispositivo?
-
Quote:
BlackCarpet
sono semplici cover in tpu trasparenti (colorate) realizzate benissimo. Se non ti piace il retro devi andare su qualcosa di più voluminoso :) Io le straconsiglio
E' arrivata qualche giorno fa...è perfetta..molto sottile ed esteticamente alla fine è piacevole XD ho pero una domanda: anche a te il bordo inferiore del s5 rimane leggermente scoperto rispetto agli altri 3 bordi?
Quote:
DavRugg
Sono indeciso se ricomprare gli auricolari originali s5, quelle nuove Iphone o quelle beats..mi sapete dare qualche consiglio? Inoltre, il volume massimo delle cuffie dipende dagli auricolari o dal dispositivo?
Sono cuffie totalmente diverse anche per fascia di prezzo...le beats costano dai 100€ in su..dipende molto da quanto vuoi spendere