non esiste qualche app per la s view??? perchè le funzionalità, cioè meteo o contapassi le trovo alquanto inutili, la cover dell'lg è molto piu avanti
Visualizzazione stampabile
non esiste qualche app per la s view??? perchè le funzionalità, cioè meteo o contapassi le trovo alquanto inutili, la cover dell'lg è molto piu avanti
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di s5 e sto cercando una cover trasparente che non intacchi ne la cornice e neanche la porta USB... Ho letto nelle pagine precedenti che molti si sono trovati bene con la Ultra fit Spigen e altri no, sono un pò confuso! Quale mi consigliate?? Non la voglio troppo grossa ma allo stesso tempo non deve rovinarmi nulla.
Questa potrebbe fare al caso tuo..., non intaca la cornice e usb come dici tu
Galaxy S5 S View Cover | SAMSUNG Italia
Salve a tutti! Ho appena comprato la custodia Spigen Tough Armor e ora dovrei comprare il supporto auto da attaccare alle bocchette dell'aria... quale modello mi consigliate?
Ho visto adesso che esistono le Cover in silicone della puro ultra Slim 0.3 mm.. Qualcuno ce l ha? Peccato solo che dal sito Al momento su s5 hanno solo 2 colori sembra.. Blu e bianca.. E per esperienza quelle trasparenti tendono a diventare gialle col tempo ma dovrei verificare se appunto è bianca o trasparente.. Però sembra ottima sull carta perché è sottile ma è cmq in silicone quindi non è rigida e non graffierebbe la cornice..
volevo sostituire gli auricolari in dotazione con un modello di migliore qualità ma che abbia gli stessi comandi che ci sono sul filo di quelli in dotazione
qualcuno conosce qualche modello anche costoso?
Ciao ho acquistato la cover della puro ultra slim 0.3 mm (trasparente).. e devo dire che e' ottima per vari motivi e' sottile e non intralcia l'aspetto del telefono..in passato ho avuto problemi con le cover trasparenti che diventavano gialle ma questa sembra resti fedele al bianco trasparente e poi nonostante sia in tpu e lucida offre un grip abbastanza buono diciamo che il telefono non scivola.
Allegato 118885
Allegato 118886
Di quella della cellularline che si apre e chiude che ne pensate. Qualcuno ce l'ha?
Intendi quella a libro? Io ce l'ho ed andava anche bene finché non mi è caduto il telefono e si è rotta la "sponda" superiore che tiene agganciato il telefono (insieme a una inferiore e una laterale destra), praticamente si è rotto un pezzettino rendendola più bassa e quindi non mi blocca più il telefono. Devo pertanto acquistarne un'altra, sono indecisa tra la cover originale con la finestra e questa, ma la differenza di costo è notevole
Ragazzi ma questa ricarica wireless non danneggia la batteria?? Ho letto che scalda molto in fase di ricarica e quindi mi viene da pensare che a lungo andare questo può rovinare la batteria
me lo ha detto anche un mio conoscente che ha il negozio elettronica...., l'unica ricarica seria e affidabile è quella a muro, sconsiglia oltre le wireless anche ricaricare da macchina e dal pc, tv, insomma dalle fonti usb a corrente alternata..., ci mettono di piu e si scaricano prima portando un disallineamento della batteria....
Ciao ho acquistato la cover della puro ultra slim 0.3 mm (trasparente).. e devo dire che e' ottima per vari motivi e' sottile e non intralcia l'aspetto del telefono..in passato ho avuto problemi con le cover trasparenti che diventavano gialle ma questa sembra resti fedele al bianco trasparente e poi nonostante sia in tpu e lucida offre un grip abbastanza buono diciamo che il telefono non scivola.
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1408446617
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1408446670[/QUOTE]
Ciao anche io da pochi giorni ho un galaxy s5 e ho la cover 0.3 della puro trasparente ed è ottima solo ke nn protegge la fotocamera posteriore in quanto è troppo sottile quindi appoggiando il cell su un tavolo o altro tocca la fotocamera e non la cover. Quindi ora uso una cover sempre in tpu solo ke è molto piu doppia protegge il cell solo che ora è un mattone. Se dovessi usare quella da 0.3 si userebbe vero la fotocamera???datemi un consiglio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La custodia originale a me proprio non piace, ma non potevano fare una come aveva s4?
Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare una fascia da braccio per S5, ma non so quale prendere... voi ne avete provata qualcuna??
Secondo voi conviene prendere quella del note 3 siccome quelle per S5 dicono non entri con la cover??
Voglio anche io la custodia trasparente...peccato che non la trovo
Se a qualcuno può interessare, ho preso questo bumper [Bamboo] Ultra sottile 0.7 MM Hippocampus fibbia Metallo Bumper lega di alluminioparaurti Case Smart Cover Custodia Per Samsung Galaxy S5,Nero: Amazon.it: Elettronica e con la cover per ricarica wirelees aderisce bene. L'unico "problema" è che non riesco a aprire lo sportellino usb ma forse perché ho le dita grosse.
Una domanda:
ho letto in lungo e in largo molti pezzi di questo forum, già un mese prima di acquistare l S5.
Vorrei comprare una cover bella potente, non mi interessa la grandezza, il design, non voglio devastarlo come l'iphone (al quale ho cambiato lo schermo 3 volte).
Ho trovato la Spigen Armor, ma sul sito ce n'è un'altra la Armor S-Viewer --- spigen . com /brands/samsung/galaxy/galaxy-s5/galaxy-s5-case-slim-armor-view.html
Ora la mia domanda è : si interfaccerà bene con l S5? Tanto quanto l's-viewer originale della Samsung?
Vorrei evitare problemi di contatto, schermi accesi o spenti senza o con contatto etc etc...
Altrimenti prendo la Armor normale e finita qua.
Un'altro dubbio sono anche le pellicole protettive, su consiglio del mio amico che lavora in TIM dal quale ho preso il cell, vorrei comprare le pellicole in vetro temperato perchè al tatto sono stupende!!! La Cover della spigen non dovrebbe causare problemi con l'applicazione della pellicola, è corretto?
Grazie!
Io non uso la pellicola, con CORNING® GORILLA® GLASS 3 secondo me non serve, prima avevo il Galaxy S3 e dopo 2 anni lo schermo è ancora perfetto, invece come cover consiglio la Spigen Tough Armor secondo me la migliore in quanto a protezione, è vero che stravolge il design del telefono, come spessore, però per certi versi è anche più bello.
Grazie!!!
Dove trovo il Gorilla Glass ????
Avrei bisogno di qualcuno che mi dice se funziona l s-viewer della Spigen. Altrimenti come hai scritto tu prendo la Touch e finita li.
Ce l'hai già è il vetro del display antigraffio, ma se vuoi saperne di più Gorilla Glass - Wikipedia
per i grazie usa il tasto Thanks.
Tutto chiaro ora!!! A questo punto mi sà che prendo la cover come la tua. :)
Alla fine ho preso anche io la Cover 0.3 mm della puro.. Spero non diventi gialla come le altre per il resto é ottima é davvero sottile sembra di non averla consigliata alla grande! Speriamo esca anche in altri colori
Ragazzi ma per il cavo dati originale 3.0? A parte quello in vendita dal sito Samsung a 19 euro non ho trovato nulla, se non falsi spacciati per originali. Qualcuno di voi per caso ne ha acquistato uno uno originale a meno di 19 euro?
su ebay a meno di 8 euri
Cavo Originale Bianco Samsung USB 3.0 Carica Dati per Galaxy S5 i9600 SM-G900 | eBay
Non riesco a venirne a capo di un prodotto preso con i punti supermercato
Questo:
Allegato 119542
una volta questo fatto la sua carica..., ricarica la batteria del nostro telefono, in casi d'emmergenza direi utile dove non si ha la possibilita di ricaricare...
Questo viene fornito di cavetto per ricaricarlo tramite usb....., invertendo il cavetto ricaricherebbe il nostro S5
L'entrata ha lo stesso attacco come il nostro telefono, in uscita ha l'attacco usb (vedi foto)
Detto ciò, io vorrei ricaricare questo prodotto tramite i nostri caricatori a muro, visto che l'entrata e compatibile....
Sulla scatola c'è scritto:
Input: DC 5V - 1000mA
output DC 5.3V - 1000mA(max)
Capacità 2600mAh
In testa al prodotto invece c'e scritto:
IN 5V/0.5A
OUT 5V/0.5A
Domanda: quanti mAh deve avere il caricatore per ricaricarlo?
Se è valido ciò che è scritto sul prodotto allora l'alimentatore deve essere non superiore a 0,5A... quindi il caricabatterie originale dell's5 non va bene perché ha un output di 2.0A... non va bene neanche quello dell's2... se non ricordo male dovrebbe avere un output di 0,7A...
Che io sappia la presa usb di un computer non carica a più di 4-500 mA... anche se il cavo permette 1000 mA
Mi riferisco alla possibilità di caricare l'accumulatore in questione con il cavo in dotazione collegandolo ad un pc... quindi evita di usare il caricabatterie in dotazione all's5
sapete se la smart band di xiaomi, è compatibile con s5, almeno per quello che riguarda vibrazione e accensione led in caso di messaggi o chiamate?????
ciao boys
sia io che la mia morosa abbiamo preso 2 cover non originali...che chiaramente non funziona il flip....
mi sapete indicare sensa spendere 50 eur a cover,se esiste un modello economico che abbiano risolto il problema del flip?
Grazie
Ciao so cercando un caricabatterie da auto per il galaxy s5 perché quello che usavo con l'iphone 4 non carica a sufficienza, però trovo solo quelli indicati compatibili con l's4 che hanno già il cavetto e quelli generici senza cavetto che però ho paura non siano adeguati, quelli per s4 sono compatibili anche con s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App