Qualcuno ha mai usato le nuove pellicole salvaschermo in vetro temperato? Pregi e difetti?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai usato le nuove pellicole salvaschermo in vetro temperato? Pregi e difetti?
Grazie per la risposta. Il sensore lo uso soprattutto per bloccare mail e dropbox, mi sarebbe utile ma potrei rinunciarci, ma c'è parecchia differenza rispetto alle pellicole classiche? Immagino di sì ma non capisco quale, adesso ho su una pell. classica uscita dalla cover Spigen e va a meraviglia, ma vorrei provare qualcosa di meglio. E' molto più spessa? Al tatto si sente che è vetro?
È meglio a parte che non si graffia mai al tatto è liscissima lo spessore sono 0,3mm non è più alta delle cornici è praticamente a filo e poi non esistono le bolle io personalmente super soddisfatto in più se vai sott'acqua e non si scolla :D
Capito, beh finora l'unico vantaggio che ne trarrei io è che al tatto è più liscia eheheheheh
Mai lasciato bolle con le pellicole, neppure piccolissime, e scollate quasi mai (dopo un paio d'anni ma ci sta...)
Ho letto anche la recensione di un famoso blog, ma proprio non mi riesco a convincere....però mi incuriosisce, mi sa che la provo e amen :p
Grazie Alexx88
Anche io ero titubante ma dopo averla provata i miei prossimi telefoni avranno solo pellicole di vetro , non tene pentirai ✌
Ok la proverò sicuramente eheheheheh magari una bella Spigen Glas.tR che sembra tra le migliori e anche sottile e con angoli smussati
ed ha anche il copritasto in vetro che elimina lo scalino: se dobbiamo farlo, lo dobbiamo fare bene :)
P.S. parlano bene anche delle iLoome, e vedo com'è la Orzly che usi tu
Ciao ...:-) anche io ho la pellicola in vetro temperato ..della celly... è bellissima...liscia, comoda e mi sento più sicura rispetto alle normali pellicole. La mia domanda è : ho trovato nella confezione i copritasti... non uso l'impronta digitale, ma se metto il copritasto dite che si rivina il lettore di impronte? Grazie :-)
Ho provato la Celly e la Spigen ma per me la migliore è la Cellularline, meno impronte.
Non credo perchè da quanto ne so la lettura non è per superficie di contatto, ma per sensore ottico. L'unico rischio è che quel minimo di spessore in più faccia qualche sorta di ombra o riflesso (o qualcosa del genere) e non faccia leggere bene...però non saprei, bisognerebbe provare. Nel caso facci sapere :)
Addirittura migliore della Spigen? Ma copre perfettamente tutti i lati? Sai quanto è spessa? Scusa tutte le domande, voglio prenderla ma capire prima quale è meglio (anche per i miei gusti ed esigenze)
Anche se lo trovi in qualsiasi centro commerciale questo è il link per farti un'idea. Protezione display SECOND GLASS - Cellularline
Le pellicole in vetro temperato che si trovano su ebay a 7/10 euro valgono qualcosa o sono soldi buttati? Ho 2 s5 e spendere 90 euro per le spiegen o 50 per le celly mi scoccia un po.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Mi associo a quanto detto dagli altri. Le pellicole in vetro temperato sono eccezionali, niente a che vedere con quelle standard. Inoltre, secondo me, durano molto, molto di più e sono più resistenti, più belle e offrono un grado di protezione molto più elevato.
Alla fine non ho resistito e ho preso due della celly.....davvero ottime!!!!!
Ciao a tutti, non capisco perché utilizzare le pellicole dato che lo schermo è un gorilla glass 3..
C'è davvero la possibilità che si rovini questo schermo?
Perché se c'è una motivazione valida per prenderla allora la prendo pure io :-)
Sì riga anche il gorilla Glass, esperienza personale su un s3......
Qualcuno ha provato l'extended battery da 3500 mah con cover apposita originale samsung? com'è l'autonomia?
Vi ringrazio per il feedback, adesso sto cercando il glass protector ma ci sono tante marche e vari prezzi.. Sono un po' indeciso...
Oggi ho visto un S3 con il glass protector e devo dire che non è male, pensavo di notasse di più..
Meglio spendere qualche decina di euro e proteggere lo schermo...! :-)
Voi quali protezioni avete usato?
Anch'io ho visto dei video e mi convince eheheheh, come marca ce ne sono diverse valide, anche la Celly a quanto dicono. Io credo che prenderò la Spigen, qualità assicurata e ci sono due modelli disponibili (bordi arrotondati, non arrotondati e cambia anche lo spessore)
Io l'ho presa su Amazon. Marca Amzdeal, pagata € 7,90, completa di panno umido per la pulizia, panno in stoffa, adesivo per rimuovere i pelucchi eventualmente lasciati dal panno di stoffa, adesione perfetta allo schermo. Insomma sono veramente soddisfatto
Dopo due mesi di utilizzo nessun problema.
Qualcuno sa dove poter trovare l3 pellicole per la fotocamera posteriore? Non le trovo in giro
La tua spigen è come questa ?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...829963&alt=web
Ci sto pensando se prenderla visto che è a buon prezzo...
No è questa qui
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ING8...ref=mp_s_a_1_4
il prezzo è davvero ottimo, però non capisco perché i prezzi variano da 7,90 € ai 20 circa della celly e ai 32 circa della spigen....
La protezione di vetro da 0,3 mm arriva a filo con il bordino argentato del s5 ?
io l'ho presa colore azzurro (la cover) sperando che stia bene (dovrebbe, in teoria) con il bianco del mio s5 :-)
sto cercando di scremare i risultati delle glass protection e ti farò sapere quale prenderò :-)
EDIT: visti i commenti molto positivi su amaz della Amzdeal (e la carenza di commenti sulle spigen e celly), ho ordinato la Amzdeal. Vi farò sapere :-)
Azzurro e bianco sicuramente ci sta bene ;)
Se vuoi, giusto per curiosità, su Un noto Blog Italiano c'è una recensione molto dettagliata della spigen messa sul Note 3.
Io non so ancora quale prenderò (al momento non ho tempo per pensarci) però se ne parlano bene, allora inserisco questa amzdeal tra le opzioni ehehehheheeh
Poi fammi sapere come ti trovi :p
http://samsung.hdblog/2013/12/22/spigen-glas-t-slim-pellicola-in-vetro-temperato-per-samsung-galaxy-note-3-test-di-hdblog/
Ciao ho trovato un cavo per caricare il mio s5 più lungo di quello classico. anche se non è originale posso usarlo tranquillamente giusto? Non rovina la batteria?
qualcuno ha comprato il Samsung Galaxy S5 Extended Battery Kit? kit che comprende cover posteriore e batteria maggiorata da 3500mha
Ecco qua 😊
http://img.tapatalk.com/d/14/09/16/tupaguqe.jpg
Glass protector arrivato stamattina è montato in meno di 3 minuti, e sono andato anche piano per far tiro con cura ☺ zero bolle 😆
Non si nota quasi neanche, è davvero cristallino, amzdeal vale la pena per la qualità ed il prezzo, essendo 0,26 mm è sottilissima!! Non ho messo il tastino, la pellicola è così fina che non c'è bisogno di metterlo 👍
Adesso vediamo nell'utilizzo giornaliero come si comporta, per adesso, dato che ci sto già scrivendo sopra con la tastiera SwiftKey, va benissimo!
Vai tranquillo. Io l'ho messa da più di 2 mesi ed è perfetta. :D
Sì è l'adesivo che andrebbe messo sul tasto Home per colmare il piccolissimo dislivello dei 0.26 mm. di spessore della pellicola, ma onestamente non serve metterlo ( almeno secondo me)