Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole in vetro temperato? Se si come vi trovate?
-
qualcuno ha preso la cover wireless originale non la sview? volevo vedere lo spessore se riusciva a coprire un po la fotocamera o no ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
qualcuno ha preso la cover wireless originale non la sview? volevo vedere lo spessore se riusciva a coprire un po la fotocamera o no ??
ma e' introvabile
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi qualcuno ha provato le pellicole in vetro temperato? Se si come vi trovate?
Io ho provato sia quelle Osb sia della level Glass. .preferisco quest ultima. Resistenza 9h. Effettivamente danno maggiore sensibilità
-
Quote:
marco7677
Io ho provato sia quelle Osb sia della level Glass. .preferisco quest ultima. Resistenza 9h. Effettivamente danno maggiore sensibilità
Come impronte come ti trovi? Esteticamente i fori dove sono? A me piacerebbe quella che compre tutto preciso tranne tasto home e fessura altoparlante...
-
Per quanto riguarda questo tipo di Cover di sa qualcosa?
http://m.ebay.com/itm?itemId=151276535424
E poi mi chiedo se una Cover posteriore come questa sia veramente come l'originale e quindi che riesca a mantenere il cell impermeabile oppure è solo "estetica"
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...894410&alt=web
-
Ciao a tutti ho acquistato oggi la Spigen su Amazon e ieri la s view.
(Telefono acquistato ieri)
S view molto cara ma bella. Ne vale la pena.
Per la Spigen vi farò sapere
-
La sview l ho acquistata pure io ma quell effetto simil pelle proprio non mi piace.
Molto meglio quello Dell s4 che, a quanto pare simile per l s5 non la faranno!
Peccato
-
Anche a me non piace ne ho comprata una su internet che è anche fatta molto bene ma rende il cellulare troppo spesso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
[QUOTE=lollofede;5598367]Per quanto riguarda questo tipo di Cover di sa qualcosa?
http://m.ebay.com/itm?itemId=151276535424
sì che si deforma dopo una settimana, non ti posto la foto perché l'ho buttata
-
Quote:
Andrea
Ma è il tuo username?
E come fa a deformarsi se sta attaccata al cell?
Non è che forse la hai tolta e rimessa un po' troppe volte?
-
Appena arriverà la Spigen vi farò sapere
-
Quote:
lollofede
E come fa a deformarsi se sta attaccata al cell?
Non è che forse la hai tolta e rimessa un po' troppe volte?
Compratela così ti rispondi da solo. Col solo gesto di tirare il telefono fuori dalla tasca, causa il logico e fisiologico contatto con le dita sui bordi della custodia, comincia a cedere
-
Quote:
mestesso
Compratela così ti rispondi da solo. Col solo gesto di tirare il telefono fuori dalla tasca, causa il logico e fisiologico contatto con le dita sui bordi della custodia, comincia a cedere
Io ho chiesto solo perché mi sembrava strano, se mi dici che si deforma così facilmente non ci spendo nemmeno quei 4€ che costa...
Grazie del consiglio
-
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
arrivato oggi
funziona bene ed e' discretamente sottile fa solo un piccolo rigonfiamento ma praricamente impercettibile
per quanto riguarda la tenuta stagna penso che l'abbia persa (comunque io non ci provo ;) )
qualcuno ha trovato il copri batteria originale con carica wireless? quella dovrebbe mantenere la tenuta stagna
dovessi trovarla azzurra la comprerei
-
Quote:
Bagigino
E' arrivato anche a me. 1: l'adesivo non attacca, 2: quando ho collegato i contatti ho sentito un clic, 3: uso il tappetino del note 3 e s4 che è compatibile con s5 e per farlo funzionare devo tenere il cell spostato leggermente verso l'alto. Comunque funziona, tu hai avuto i miei stessi "problemi"?
-
Quote:
aledentone
E' arrivato anche a me. 1: l'adesivo non attacca, 2: quando ho collegato i contatti ho sentito un clic, 3: uso il tappetino del note 3 e s4 che è compatibile con s5 e per farlo funzionare devo tenere il cell spostato leggermente verso l'alto. Comunque funziona, tu hai avuto i miei stessi "problemi"?
no l'adesivo attaccava e nessun problema con i contatti
-
Quote:
aledentone
Ciao l'ho ordinato anch'io il 26 aprlie ma non mi è ancora arrivato, voi quando lo avete ordinato? Grazie,
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, io ho acquistato la Spigen Case Neo Hybrid e devo dire che è spettacolare qualitativamente e come spessore...forse un pò di difficoltà nell'aprire lo sportellino di ricarica, ma non è tanto dovuto alla cover quanto alla poco furba apertura del gioiellino S5. Per intenderci è questa, colore copper gold:
Allegato 110329
-
Quote:
ilpitbull
Ciao ragazzi, io ho acquistato la Spigen Case Neo Hybrid e devo dire che è spettacolare qualitativamente e come spessore...forse un pò di difficoltà nell'aprire lo sportellino di ricarica, ma non è tanto dovuto alla cover quanto alla poco furba apertura del gioiellino S5. Per intenderci è questa, colore copper gold:
Allegato 110329
il bumper della cover si spacca facilmente
-
A me è arrivata oggi la ringke ultra slim..appena mi arriva l's5(ha qualche ritardobad arrivate,scorte finite) magari la provo ahahahah
-
Ieri mi sono arrivati sia la pellicola vetro temperato sia il supporto per l'auto
Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto da entrambi
Ero incerto sulla pellicola ma dopo averla messa mi rendo conto che è nettamente superiore a quelle classiche triplo strato
Unica cosa è che va applicata con più precisione di una classica pellicola perché è veramente precisa allo schermo quindi non c'è la minima possibilità di sbagliare
Ora mi manca solo la Cover, ma ancora devo decidere quale
Volevo qualcosa di veramente sottile, e l'avevo trovata, ma un altro utente me la ha decisamente sconsigliata perché si deforma nel giro di pochi giorni
Avete qualcos'altro da consigliare che sia particolarmente sottile e magari che non costi moltissimo?
-
Quote:
lollofede
Ieri mi sono arrivati sia la pellicola vetro temperato sia il supporto per l'auto
Ero incerto sulla pellicola ma dopo averla messa mi rendo conto che è nettamente superiore a quelle classiche triplo strato
Unica cosa è che va applicata con più precisione di una classica pellicola perché è veramente precisa allo schermo quindi non c'è la minima possibilità di sbagliare
Volevo qualcosa di veramente sottile, e l'avevo trovata, ma un altro utente me la ha decisamente sconsigliata perché si deforma nel giro di pochi giorni
Avete qualcos'altro da consigliare che sia particolarmente sottile e magari che non costi moltissimo?
Guarda quella che ho preso io...Purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarla,ma è rigida e molto sottile..
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Cove...3D331178777852
-
Quote:
Lucio#09
La avevo già vista questa, Quando la provi facci sapere come va, casomai se la trovo anche senza la pellicola inclusa potrei farci un pensierino
-
Quote:
carletto62
Ciao l'ho ordinato anch'io il 26 aprlie ma non mi è ancora arrivato, voi quando lo avete ordinato? Grazie,
L'ho ordinata il 27 aprile, ciao.
-
Quote:
lollofede
Cover obs ultra sottile
O Cover motomo
-
Quote:
marco7677
Cover obs ultra sottile
O Cover motomo
Per Caso avresti qualche link di queste Cover?
-
La Cover motomo la prendi dal sito di batista70 davvero belle...la obs da expert
-
Quote:
lollofede
La pellicola quale hai preso? Il tasto home è sempre un po sporgente o viene male a raggiungerlo?
-
[QUOTE=mestesso;5599063]
Quote:
lollofede
IO ce lo dal primo giorno che ho preso S5 ed e sempre ottima. lo avuta su tutti i telefoni Iphone 4, 5, S4 e ora s5.
comprata a 2 euro dal cinese (sempre) ed e come non averla e sottile e se cade il telefono lo protegge bene ma si spacca la cover, meglio lei che il telefono
-
Quote:
ludo98
il bumper della cover si spacca facilmente
Non so se tu gareggi al tiro dello smartphone, passami la battuta, ma dire che si spacca facilmente mi sembra un'affermazione che lascia il tempo che trova...ho visto spaccarsi facilmente le cover cinesi di plasticaccia, questa mi sembra di ottima fattura e solidità. In una normale caduta ha la possibilità di rompersi tanto quanto la maggior parte delle cover, non capisco cosa intendi per rompersi facilmente.
-
post cancellato
le vendite vanno trattate nel mercatino senza spammare l'annuncio in giro.
grazie
-
Quote:
JacOcaJ
post cancellato
le vendite vanno trattate nel mercatino senza spammare l'annuncio in giro.
grazie
Opsss scusa Jaco. .... messo annuncio nel mercatino....
:eek:
-
Quote:
Corrado89
La pellicola quale hai preso? Il tasto home è sempre un po sporgente o viene male a raggiungerlo?
La pellicola è di quelle Vetro temperato, quindi un po più spessa di quelle classiche, ma è una cosa veramente impercettibile
Per quanto riguarda il tasto home rimane all'incirca al pari della pellicola, ma se lo preferisci rialzato nella confezione c'è già una pellicola da applicarci sopra (in colorazione sia nera che bianca)
Personalmente non l'ho messo, anche così il tasto home non mi da nessun fastidio
Il link dove ho comprato io è questo, ma ho approfittato di un acquisto multiplo in modo da avere una sola spedizione e quindi i costi di spedizione hanno inciso in modo minore :
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...150503&alt=web
-
Sempre su ebay, cercando Cover di Basso spessore ho trovato queste :
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...444614&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...535424&alt=web
Secondo voi la marca della prima Cover (puro) vale la differenza di prezzo?
Alla fine sono quasi 10€ di differenza per 2 prodotti che vengono presentati nello stesso modo...
-
Ciao a tutti, sperando di non essere OT e di dare un'informazione utile a qualcuno vi segnalo che è disponibile la cover Qi originale EP-CG900 su Amazon. L'ho ordinata ieri... :)
-
Quote:
lollofede
La pellicola è di quelle Vetro temperato, quindi un po più spessa di quelle classiche, ma è una cosa veramente impercettibile
Per quanto riguarda il tasto home rimane all'incirca al pari della pellicola, ma se lo preferisci rialzato nella confezione c'è già una pellicola da applicarci sopra (in colorazione sia nera che bianca)
Personalmente non l'ho messo, anche così il tasto home non mi da nessun fastidio
Il link dove ho comprato io è questo, ma ho approfittato di un acquisto multiplo in modo da avere una sola spedizione e quindi i costi di spedizione hanno inciso in modo minore :
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...150503&alt=web
Come impronte come va?
-
Quote:
aledentone
Come impronte come va?
Come impronte è all'incirca come su uno schermo normale, ma è molto meglio rispetto alle pellicole in plastica perché gli aloni delle impronte non fanno effetto "arcobaleno" non so se mi sn spiegato...
E quindi praticamente sono impronte che non danno minimamente fastidio, si vedono solo a schermo spento
-
ciao a tutti, sareste così gentili da indicarmi uno store online dove comprare flip cover ( con o senza s view è indifferente) ad un prezzo decente? a mediaworld mi hanno chiesto 60 per quella originale, mi sembra un pò eccessivo o mi sto sbagliando? :)