Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidRULEZ
A che prezzo si trova su ebay la ultra fit gimmy3000?
Un'altra cosa, è rigida o flessibile?
Grazie :D Se potresti anche linkarmela sarebbe il top!
Eccola, l'ho presa da Amazon! :) http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...igen+galaxy+s5
Su ebay non so il suo prezzo, non compro praticamente mai da lì.. Ma anche su Amazon il prezzo è molto basso! ;) Come da descrizione e da foto, la cover è rigida! Mi deve ancora arrivare, probabilmente lunedì o martedì!
-
Quote:
Android29
ciao, io ho preso questa
http://www.globalsound.it/images/pap...940-silver.jpg
esteticamente mi piace e devo dire ben fatta
unico grande neo,
una volta messa non si riesce ad aprire il tappino per accedere alla microusb a meno i non avere un ughia lunga..... molto.... ;)
Questa è veramente bella, quindi per te l'hai provata è davvero così difficile aprire lo sportellino?
Inviato dal mio GT-I9100
L ho presa anche io identica ma lo sportellino non si apre agevolmente purtroppo...quindi mi sono armata di taglierino e piano piano ho allargato la fessura...l
-
vi consiglio una pellicola in vetro temperato che ha i bordi arrotondati il feeling è ottimo e anche il prezzo 5.90
Schermo Temperato Vetro Display Protezione per Samsung Galaxy S5 i9600 Nuovo
-
BATTERY COVER COPRI RETRO BATTERIA ORIGINALE Samsung Galaxy S5 SM-G900 BLUE BLU | eBay
a chi interessa e' bellissima
oggi sono passato a prendermela abitando vicino e secondo me il cellulare ne guadagna non poco
-
sai se c'e' anche bianca?
-
Quote:
gimmy3000
Eccola, l'ho presa da Amazon! :)
http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...igen+galaxy+s5
Su ebay non so il suo prezzo, non compro praticamente mai da lì.. Ma anche su Amazon il prezzo è molto basso! ;) Come da descrizione e da foto, la cover è rigida! Mi deve ancora arrivare, probabilmente lunedì o martedì!
Presa identica anche io su Amazon 😊.. avendo s5 Electric blu penso gli starà proprio bene...😄 ..mi arriva lunedì... speriamo che dal vivo sia altrettanto bella....
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Presa identica anche io su Amazon 😊.. avendo s5 Electric blu penso gli starà proprio bene...😄 ..mi arriva lunedì... speriamo che dal vivo sia altrettanto bella....
Stesso colore che ho scelto anch'io alla fine! E' un blue molto particolare, e inoltre mi ricorda moltissimo la cover originale che avevo su S2 e che mi faceva impazzire! Insomma il bucherellato era già nella testa dei designer di Samsung! :D
-
Quote:
svinni11
sai se c'e' anche bianca?
non lo so mi spiace....ma chiama c'e' il numero
-
-
Bellissima questa Cover per chi ha il colore blu elettrico
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00I3UL...=AVIKFG2I35X94
-
1 allegato(i)
Io ho acquistato questa che mi piace troppo. Allegato 111394
-
A chi interessasse la Cover sopra ce ne sono di diversi colori. Vi allego il link.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IPKH51Y
-
Quote:
zagordyd
Ciao a tutti,
Potreste consigliarmi dove poter acquistare un caricabatteria da auto originale Samsung per il mio S5?
Su e-bay ho provato con un venditore(Softgroup2010) che mi dice che non avendo mai fatto acquisti non ho un profilo feed adeguato e quindi a me non vende o_O
chi conosce o ha esperienza di acquisti qualche altro negozio e-bay dove poter acquistare il caricabatteria ORIGINALE o meglio ancora altri negozi online non e-bay che vendono accessori originali Samsung?
Grazie:)
Scusate se "uppo", ma non ho ancora ricevuto una risposta alla mia richiesta.
Mi occorre un caricabatterie da auto originale per il mio S5, quindi credo a 2A.
Mi potete dare qualche link su dove acquistare? - originali Samsung non ne trovo molti.
Grazie ancora
Voi dove avete acquistato il caricabatterie da auto per l'S5?
-
Io uso il caricabatterie della Motorola in auto, quello con la M di Motorola che si illumina quando lo colleghi e mi va benissimo. Prova su Amazon.it se trovi il caricabatterie specifico originale S5
-
Ti ringrazio ma su Amazon ho già controllato e di originale per l'S5 non l'ho trovato...
Ce ne sono un paio a prezzi bassissimi che anche leggendo i commento non sono originali (anche se c'è scritto che lo sono)
ciao
-
Credo che quello originale non sia 2 Ah ma 1 Ah, solo quello da casa arriva a 2Ah, correggetemi se sbaglio
-
Allora non saprei. Ancora dovrà uscire l'originale si vede. Dovresti sentire la Samsung! ;)
-
Quote:
luchino71
Credo che quello originale non sia 2 Ah ma 1 Ah, solo quello da casa arriva a 2Ah, correggetemi se sbaglio
Ma te Luchino hai ancora il Note 3? Io ho dato 100 euro a uno più il mio note 3 e ho preso l'S5 colore elettric Italia. Però mi manca un pò il mio note 3. :( Scusate of Topic.
-
Prima o poi usciranno gli accessori per l'S5.
-
In Verità ho sia il Note 3 che S5, non riesco a lasciare il Note, Attento ai doppi post che Diego ti punisce, Chiuso OT
-
Quote:
luchino71
In Verità ho sia il Note 3 che S5, non riesco a lasciare il Note, Attento ai doppi post che Diego ti punisce, Chiuso OT
Fatto eliminato il doppio. Mi ero impicciato purtroppo.
-
Quote:
luchino71
Ah, quindi il caricabatterie originale da auto Samsung anche per S5 è da 1Ah?
Se così fosse utilizzo quello che ho già che usavo per l'S2....anche se credo che la ricarica sarà molto lenta.
Attendo conferme.
-
Arrivata!! Bellissima ...in diversi colori..al tatto è molto compatta e resistente. È sottile e non aumenta il volume del telefono. Io la consiglio 😊😊 (anche perché non mi piacciono le cover in tpu) http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/a8uny4e9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/20/mu6ahuze.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Davvero stupenda. L'ho salvata nel carrello su Amazon ma per ora ho preso quest'altra molto simile. Allegato 111441
Praticamente non è della Spigen la mia, non ha la scritta auto focus sul retro ma è un pò più robusta e resistente.
-
Quote:
MauriRoma
Praticamente non è della Spigen la mia, non ha la scritta auto focus sul retro ma è un pò più robusta e resistente.
Bella anche la tua... (non l'ho presa perchè non mi piace la cornice nera davanti dei bumper) ... comunque in entrambe la fotocamera è ben protetta quando lo si appoggia su un piano , che è importante.. :-)
-
A me invece mi piace proprio perché varia con i bordi neri e lo fa sparire più robusto e tosto. :)
-
Quote:
lucystar74
Arrivata!! Bellissima ...in diversi colori..al tatto è molto compatta e resistente. È sottile e non aumenta il volume del telefono. Io la consiglio (anche perché non mi piacciono le cover in tpu) IMG IMG
Arrivata anche a me stamattina! Non posso che confermare tutto quello che hai detto! Non ingrossa il telefono (e già non è una cosa da poco e facile da trovare al primo colpo), Protegge bene sia lo schermo che la fotocamera non facendoli poggiare, ottiom accesso allo sportello di ricarica! A toglierla si fa fatica in quanto è bella rigida, o forse perchè è semplicemente nuova! Soddisfatto dell'acquisto!
E' arrivato anche il vetro temperato da 0,3 mm, ma lo metterò appena avrò tempo e tranquillità! :)
-
A me anche è arrivata ed è super però non ho preso la Spigen ma questa http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/ezytu5em.jpg
Ciao
-
ragazzi ho preso una cover copribatteria originale bianca per il mio s5. Ho il telefono nero, mi piaceva l'idea del bicolore. Perfetta. Prezzo basso.
scocca posteriore per Samsung Galaxy S5 bianco back cover copri batteria SM G900 | eBay
-
Qual'é il vostro parere sulla fasce sportive per il braccio?son comode(direi requisito fondamentale)?sapete consigliarmene una buona che non costi una follia?
Volendo andare a correre vorrei trovare un modo comodo per ascoltare musica e registrare il percorso
-
Quote:
Lucio#09
Qual'é il vostro parere sulla fasce sportive per il braccio?son comode(direi requisito fondamentale)?sapete consigliarmene una buona che non costi una follia?
Volendo andare a correre vorrei trovare un modo comodo per ascoltare musica e registrare il percorso
Dai un'occhiata su amazon.it e ti regoli anche in base alle recensioni. ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JXTK...radisplay06-21
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JQ9Z...sr=8-6&pi=SL75
-
Quote:
zagordyd
Scusate se "uppo", ma non ho ancora ricevuto una risposta alla mia richiesta.
Mi occorre un caricabatterie da auto originale per il mio S5, quindi credo a 2A.
Mi potete dare qualche link su dove acquistare? - originali Samsung non ne trovo molti.
Grazie ancora
Voi dove avete acquistato il caricabatterie da auto per l'S5?
Ho trovato su Amazon.it questo: Samsung ECA-U21CBEGSTD Carica Batterie da Auto 5V / 2A, Nero
Vedi se fa al caso tuo.
-
comprato S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica
non mi entusiasma... la cover diventa leggermente gonfia. Inoltre scalda tantissimo quando ricarica, è normale?
-
Quote:
andyonos
Non è normale e infatti io avevo inserito nel carrello è poi su salva per dopo l'articolo perché dalle recensioni non mi entusiasmava più di tanto. Conviene aspettare se esce originale della Samsung.
-
Quote:
MauriRoma
Non è normale e infatti io avevo inserito nel carrello è poi su salva per dopo l'articolo perché dalle recensioni non mi entusiasmava più di tanto. Conviene aspettare se esce originale della Samsung.
beh l'originale Samsung è già uscito.. il problema è che aumenta di parecchio le dimensioni e il peso del cel!
Sicuro che non sia normale che scalda?
-
Quote:
andyonos
beh l'originale Samsung è già uscito.. il problema è che aumenta di parecchio le dimensioni e il peso del cel!
Infatti.... stò pensando di comprare quello originale Samsung, ma poi che custodia ci metto ???
-
Quote:
andyonos
io sull' S4 avevo l'originale e scaldava (un po' meno) ma scaldava comunque
S5 PWRcard poi carica la batteria a una velocita' di molto superiore della cover originale che avevo sul 4
-
Quote:
Bagigino
io sull' S4 avevo l'originale e scaldava (un po' meno) ma scaldava comunque
S5 PWRcard poi carica la batteria a una velocita' di molto superiore della cover originale che avevo sul 4
grazie. Tu quindi ti consideri soddisfatto? Io sto meditando di restituirlo e acquistare la cover originale.. ma sono sempre + dubbioso... mi sa che ho fatto una ****** in generale.
-
Quote:
andyonos
grazie. Tu quindi ti consideri soddisfatto? Io sto meditando di restituirlo e acquistare la cover originale.. ma sono sempre + dubbioso... mi sa che ho fatto una ****** in generale.
la cover originale secondo me ingrossa troppo il telefono mentre questa e' impercettibile poi non puoi metterci cover
io mi ritengo soddisfatto
-
Ma questo francobollo elettronico interno serve per far comunicare il telefono al caricabatterie wireless giusto? Se uno acquista un caricabatterie e ci poggia sopra l'S5 non si ricaricherebbe se non ha questo coso montato dentro?