Ciao ho un cavo non originale usb( 80gradi 30v cable fully rated) che lo volevo usare al posto di quello originale perché è più lungo.
C'è qualche possibilità che rovini la batteria o è meglio che usi quello originale?
Ciao ragazzi,mi piacerebbe acquistare una bella cover in alluminio per il nostro S5 ,preferibilmente da qualche store italiano o europeo,invece delle solite cover in tpu.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Io te la sconsiglio...l'ultima che ho preso per iphone 5s si è rotta senza che riuscissi a farci la giornata...la vite che la chiudeva si è semplicemente spanata...per il mio galaxy ho optato per una Cover portafoglio della puro.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
HTC One!!! N1
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...ho acquistato la batteria maggiorata e adesso vorrei prendere un bel bumper visto che le Cover non vanno più bene...ne ho visto uno e me ne sono innamorato, è il bumper della nillkin,favoloso! Secondo me ci entra anche con Cover maggiorata, ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha....visto che costa sui 15 eurigrazie a tutti