CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 95 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread. Premetto che ho anche cercato sul forum ma non ho trovato risposte al mio quesito. Con le cuffie in dotazione del Galaxy si può rispondere a una chiamata in arrivo o servono solo per ascoltare musica? Perché ho provato a rispondere a una telefonata ma non ci sono riuscito. Bisogna impostare qualcosa? Scusate le domande stupide

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetz1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato thread. Premetto che ho anche cercato sul forum ma non ho trovato risposte al mio quesito. Con le cuffie in dotazione del Galaxy si può rispondere a una chiamata in arrivo o servono solo per ascoltare musica? Perché ho provato a rispondere a una telefonata ma non ci sono riuscito. Bisogna impostare qualcosa? Scusate le domande stupide
    Entrambi, mentre ascolti la musica, all'arrivo della chiamata, la musica si silenzia fino a che chiudi la chiamata.......
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda da fare,
    ho comprato questo:
    Smartphone Docking Station - Smartphones / Tablets Cables & Adapters - LINDY International Limited
    da descrizione dice che, avendo un connettore microusb 2 a 11 pin è compatibile con la serie galaxy da s3 in poi. Ho provato ad attaccarlo ma non funziona, non viene rilevato dal telefono. ho fatto una prova con s2 e il connettore, essendo a 11 pin neanche entra, purtroppo oggi non posso provarlo con nessun altro telefono, domani vedrò di provarlo con un mio amico che ha un s4.
    Se connesso al caricabatteria il dispositivo carica, ma quando lo attacco all's5 non viene rilevaton
    Nel link al sito lindy dice che è compatibile anche con s5.
    Col mio s5 non ho mai avuto problemi sulla microusb, sia con il cavo per caricare/trasferire i dati al pc, sia con un cavo usb otg, entrambi i connettori mi sembrano però a 5 pin, quindi mi chiedo, l'usb otg può essere a 5 pin (visto che funziona anche su s2) ma l'mhl deve essere a 11 pin?
    Ma perché non fai il mirror con impostazione di default via wifi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Ma perché non fai il mirror con impostazione di default via wifi?
    A casa lo faccio, ho il wifi e non c'è problema, o uso anche il dlna in modo da prendere i contenuti del nas e proiettarli sulla tv, volendo poi ho un mouse bluetooth che posso usare se non ho il telefono a portata di mano, al mare invece non ho la rete e ho una tv senza connessione, mi sarebbe comodo lì, oltretutto è comodo perchè oltre all'mhl ha anche 3 prese usb, quindi potrei portarmi il telefono e una chiavetta o un hard disk esterno e proiettare i file contenuti in questo supporto sulla tv, oppure attaccare mouse e tastiera usb, oltre al video e trasformare il telefono in un minicomputer

Edit:
    l'ho provato con l's4 di un mio amico e funziona, a questo punto vorrei sapere se davvero l's5 ha 11 pin come sembrerebbe (il connettore entra tranquillamente, mentre sull's2 che ho a casa non entra). Nel caso dovessi portarlo in assistenza dite che dovrei rimetterlo stock wind com'era quando l'ho comprato? Al momento è sbrandizzato e ha il root.

Edit2: Sembra che samsung abbia tolto la dock mode dall's5, ed è per questo che l'accessorio non funziona, se il telefono non riconosce la dock, allora la dock non si accende, ho provato a scrivere alla lindy, visto che sulla pagina davano la compatibilitò con s5
    Ultima modifica di qrono; 30-12-14 alle 16:40

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    A casa lo faccio, ho il wifi e non c'è problema, o uso anche il dlna in modo da prendere i contenuti del nas e proiettarli sulla tv, volendo poi ho un mouse bluetooth che posso usare se non ho il telefono a portata di mano, al mare invece non ho la rete e ho una tv senza connessione, mi sarebbe comodo lì, oltretutto è comodo perchè oltre all'mhl ha anche 3 prese usb, quindi potrei portarmi il telefono e una chiavetta o un hard disk esterno e proiettare i file contenuti in questo supporto sulla tv, oppure attaccare mouse e tastiera usb, oltre al video e trasformare il telefono in un minicomputer

Edit:
    l'ho provato con l's4 di un mio amico e funziona, a questo punto vorrei sapere se davvero l's5 ha 11 pin come sembrerebbe (il connettore entra tranquillamente, mentre sull's2 che ho a casa non entra). Nel caso dovessi portarlo in assistenza dite che dovrei rimetterlo stock wind com'era quando l'ho comprato? Al momento è sbrandizzato e ha il root.

Edit2: Sembra che samsung abbia tolto la dock mode dall's5, ed è per questo che l'accessorio non funziona, se il telefono non riconosce la dock, allora la dock non si accende, ho provato a scrivere alla lindy, visto che sulla pagina davano la compatibilitò con s5
    il problema non è il tuo galaxy s5! ma tutti!
    io avevo la smart dock originale samsung che con s4 andava a meraviglia...adesso con l's5 non c'è stato verso...ho provato vari adattatori ecc ma non sono mai riuscito a farlo andare.
    quindi se come dici tu manca la modalità dock, dobbiamo trovare se esiste un modo per inserirla...altrimenti mi sa che c'è poco da fare e possiamo addire addio alle dock desktop!
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Corrado89 per il post:

qrono (31-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    il problema non è il tuo galaxy s5! ma tutti!
    io avevo la smart dock originale samsung che con s4 andava a meraviglia...adesso con l's5 non c'è stato verso...ho provato vari adattatori ecc ma non sono mai riuscito a farlo andare.
    quindi se come dici tu manca la modalità dock, dobbiamo trovare se esiste un modo per inserirla...altrimenti mi sa che c'è poco da fare e possiamo addire addio alle dock desktop!
    Sì in effetti quando ho scritto il secondo edit l'avevo capito... comunque ho provato a scrivere alla lindy, visto che danno la compatibilità anche con s5 vediamo un po cosa mi diranno

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Gente sono qui a chiedervi se siete a Conoscenza di una qualsiasi auricolare con microfono e comandi remoti che funzionano con S5 ma che NON siano in ear come quelle originali fornite in confezione. Le trovo molto scomode, preferirei qualcosa di classico, senza tante menate, visto che non posso usare nemmeno le in ear di casa Apple xche non funzionano! non ho trovato nulla che funziona! 😐

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    Ciao Gente sono qui a chiedervi se siete a Conoscenza di una qualsiasi auricolare con microfono e comandi remoti che funzionano con S5 ma che NON siano in ear come quelle originali fornite in confezione. Le trovo molto scomode, preferirei qualcosa di classico, senza tante menate, visto che non posso usare nemmeno le in ear di casa Apple xche non funzionano! non ho trovato nulla che funziona! 😐

Le Samsung level on dovrebbero funzionare visto che erano quelle che regalava no con l's5 con la promo a giugno però in effetti non so se abbiano il microfono

11. Il seguente Utente ha ringraziato qrono per il post:

Socratecb (01-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi orienterei come scritto sopra su delle auricolari non in ear... Le cuffie stile anni 90 non fanno per me!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sapete dove trovare le pellicole per la fotocamera posteriore?
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

Pagina 75 di 95 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio