L'ho ribadito in quanto quello che uso è il secondo Galaxy S5.... il primo..... Mi raccomando! Lavatelo bene!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sommesepino (20-09-14)
Provato, Tutto ok, io per sicurezza ho preso una custodia waterproof per la piscina, non mi fido degli agenti chimici.
Stamani ho voluto fare il bagno al mio s5 solo che ho scordato la parte inferiore della cover dove sta lo speaker un pò aperta, il terminale funziona solo che se lo faccio oscillare da sinistra a destra il tasto multitasking si preme da solo e dopo un pò il led diventa sempre più scuro... devo aspettare che si asciughi o cosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
cover un po' aperta, vuol dire guarnizione sollevata con la conseguenza passaggio dell' acqua.., prova metterlo nel riso, no vicino alle fonti di calore.., comunque dai un occhio a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...dallacqua.html
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.