lo ho comprato 6 mesi fa,si é il modello g900f
lo ho comprato 6 mesi fa,si é il modello g900f
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lo sportellino che proteggeva la porta usb si é staccato poco dopo l'acquisto, lo smartphone non va in carica con qualsiasi caricabatterie,né cavetto che sia collegato al muro o pc, tutti i componenti dello smarphone sono originali compresa la batteria e non è stata mai effettuata alcuna operazione per ottenere permessi root.Sotto vostro consiglio ho provato un'altra batteria del telefono di un mio amico,il problema non si é risolto. Inoltre lo smatphone é in garanzia per 2 anni.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s5...ho da poco comprato il supporto di carica batteria esterno samsung con annessa batteria orginale, ho intercambiato per un po la batteria e caricando l altra nel supporto.
Da un paio di giorni mi compare nei consumi della batteria il sistema android, l ho ripristinato due volte (facendo il wipe da recovery) e ho pure flashato il firmware ma nulla è sempre con una percentuale troppo alta anche avendo installato solo due app, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Salve amici,ho un problema sul mio s5. In pratica a volte come oggi,ho ricaricato il cellulare fino al100% e poi tolto. In pratica ora ho la voce "sistema operativo android" al 6% con 1 ora e 10 di totale CPU e Resta attivo sta 20 minuti.
Al di sotto c'è lo schermo con il 5% e con 1 ora e 40 minuti di schermo acceso. Ora ho il 52% di batteria. Questo capita parecchie volte. Forse perchè ho l'app KNOX per il lavoro?? oppure perchè qualche mesetto fa feci l'aggiornamento di sistema,l'ultimo e non feci il reset del cellulare. Perchè a volte me lo fa e a volte no?