CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 215 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo ho comprato 6 mesi fa,si é il modello g900f

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    attendo qualcun altro qui nel caso chiamo l'assistenza
    La batteria essendo considerata materiale di consumo ( come le gomme dell'auto x intenderci ) è fuori la "classica" garanzia.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Superacc per il post:

kmd (13-01-16),lucadalba (13-01-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    attendo qualcun altro qui nel caso chiamo l'assistenza
    potrebbe essere anche lo spinotto mini usb3...
    prova prima, se ti è possibile, con un'altra batteria magari di un amico, ma se il problema è lo stesso io gli farei dare un'occhiata in assistenza
    Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 11:26

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjarvis Visualizza il messaggio
    lo ho comprato 6 mesi fa,si é il modello g900f
    Lo sportellino dove va a coprire dove si ricarica, è ancora presente o rimosso?
    Lo fa sia che ricarichi a muro che tramite PC?
    Provato con un altro cavetto?
    Fai sapere

Unisco al thread dedicato alla batteria
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo sportellino che proteggeva la porta usb si é staccato poco dopo l'acquisto, lo smartphone non va in carica con qualsiasi caricabatterie,né cavetto che sia collegato al muro o pc, tutti i componenti dello smarphone sono originali compresa la batteria e non è stata mai effettuata alcuna operazione per ottenere permessi root.Sotto vostro consiglio ho provato un'altra batteria del telefono di un mio amico,il problema non si é risolto. Inoltre lo smatphone é in garanzia per 2 anni.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

lo sportellino che proteggeva la porta usb si é staccato poco dopo l'acquisto, lo smartphone non va in carica con qualsiasi caricabatterie,né cavetto che sia collegato al muro o pc, tutti i componenti dello smarphone sono originali compresa la batteria e non è stata mai effettuata alcuna operazione per ottenere permessi root.Sotto vostro consiglio ho provato un'altra batteria del telefono di un mio amico,il problema non si é risolto. Inoltre lo smatphone é in garanzia per 2 anni.
    Ti consiglierei l'assistenza, però prima prova a fare il ripristino dati fabbrica, salvati su PC, foto/video altri file personali e rubrica.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

quindi molto probabilmente è la porta mini usb3...
    Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 14:29

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio s5...ho da poco comprato il supporto di carica batteria esterno samsung con annessa batteria orginale, ho intercambiato per un po la batteria e caricando l altra nel supporto.
    Da un paio di giorni mi compare nei consumi della batteria il sistema android, l ho ripristinato due volte (facendo il wipe da recovery) e ho pure flashato il firmware ma nulla è sempre con una percentuale troppo alta anche avendo installato solo due app, qualcuno mi potrebbe aiutare?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio s5...ho da poco comprato il supporto di carica batteria esterno samsung con annessa batteria orginale, ho intercambiato per un po la batteria e caricando l altra nel supporto.
    Da un paio di giorni mi compare nei consumi della batteria il sistema android, l ho ripristinato due volte (facendo il wipe da recovery) e ho pure flashato il firmware ma nulla è sempre con una percentuale troppo alta anche avendo installato solo due app, qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ti consiglio di aspettare 3-4 cicli di carica scarica della batteria visto che hai fatto il wipe data ed il flash del firmware .

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve amici,ho un problema sul mio s5. In pratica a volte come oggi,ho ricaricato il cellulare fino al100% e poi tolto. In pratica ora ho la voce "sistema operativo android" al 6% con 1 ora e 10 di totale CPU e Resta attivo sta 20 minuti.
    Al di sotto c'è lo schermo con il 5% e con 1 ora e 40 minuti di schermo acceso. Ora ho il 52% di batteria. Questo capita parecchie volte. Forse perchè ho l'app KNOX per il lavoro?? oppure perchè qualche mesetto fa feci l'aggiornamento di sistema,l'ultimo e non feci il reset del cellulare. Perchè a volte me lo fa e a volte no?

Pagina 200 di 215 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio