CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 215 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda: l'app BAttery Doctor fa realmente qualcosa? E l'hanno consigliata, e visto che io non me ne intendo l'ho scaricata!
    Cmq, da quanto ho capito dal post dell'utente sopra, è proprio un problema di aggiornamento o cmq di samsung? Quindi una cosa forse migliorabile con un aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supereds90 Visualizza il messaggio
    La realtà è solo una...è indecente dover essere costretti a fare di tutto e di più, a disattivare app, a verificare processi e livelli di consumo batteria ogni giorno per un problema di cui non si conosce la reale causa, e Samsung non ci fornisce alcuna spiegazione/soluzione.

    E' chiaro che è un difetto dipeso da qualche aggiornamento fatto...o magari è per i dispositivi che utilizzano la rete mobile LTE/4G nn lo so.

    La mia esperienza dice questo: dal 12 dicembre, quando mi hanno attivato la connessione LTE, ho cominciato a visualizzare un uso anomalo della batteria, da lì mi sono accorto della voce "Server Multimediale".

    Leggendo in questo forum, ho eseguito tutti i passaggi consigliati:
    - Formattato SD (rimettendo stessi dati che avevo, a parte la musica)
    - Disattivato app e processi (Samsung Platform Link - Samsung Link Platform Connectivity - Google+ - Google Play Music/Movies/Edicola....Area Clienti 3....insomma moltissime app!)
    - Ripristinato dati fabbrica (fatto per sicurezza)
    - Disattivato aggiornamenti automatici dell'app "You Tube"
    Dopo tutto questo, sembrava risolto...per almeno 1 settimana avevo il cell che mi durava quasi 2 giorni.

    Ora da l'altro ieri, e in particolare da quando ho reinserito la musica nella SD, riappare questo "Server Multimediale"!!! (che consuma dal 3 al 6 % della batteria).
    Ho quindi eliminato tutta la musica che avevo messo, e sto processo se ne va di nuovo.

    Stamattina accendo e ricompare ancora una volta!

    Non so proprio più che fare, e non scrivo questo post per cercare soluzioni...solo per condividere il disdegno di questa situazione. Come si fa ad avere un cellulare per cui bisogna limitarsi, controllare giornalmente lo stato batteria, essere costretti ad avere app disattivate! è scandaloso!

    Non mi sorprende che la gente passi alla concorrenza, se è questo quello che succede avendo il miglior smartphone di casa Samsung attualmente in circolazione.
    Il batery drain dovuto alla voce "server multimediale" avviene solo se la soglia della percentuale indicata supera quelle di normale utilizzo!! Se è il 3/6% non ti devi preoccupare(secondo me).
    Il consumo anomalo da te riscontrato, secondo me, è dovuto alla copertura LTE che fa consumare un sacco di batteria, sopratutto se si è in posti dove la recezione LTE non è il massimo e di conseguenza il cellulare cambia continuamente da hsdpa+ a LTE.
    Dal mio punto di vista degli aggiornamenti secondo me, in questo caso, non ha colpa samsung (ne ha però molte altre) comunque stai tranquillo che a breve arriverà lollipop e tutto migliorerà!!!
    Ultima modifica di lorenzotanganelli; 03-01-15 alle 19:04

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normale che la batteria staccata dalla carica alle 4 e mezza a 95% ora la trovo a 33?? Ecco lo screen,ma il processo sistema android non si possono abbassare i consumi?
    Spoiler:

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Raga ma è normale che la batteria staccata dalla carica alle 4 e mezza a 95% ora la trovo a 33?? Ecco lo screen,ma il processo sistema android non si possono abbassare i consumi?
    Spoiler:
    grafico dettagliato della batteria?
    Ore di schermo?

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eccomi grafico della batteria ora l'ho rimesso a caricare
    Spoiler:

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Eccomi grafico della batteria ora l'ho rimesso a caricare
    Spoiler:
    Consumi secondo me nella norma poiche :
    - hai tenuto il cel acceso e attivo per oltre due ore e mezza (se non oltre) consecutive
    - che girano spesso in background ( vedi parte in cui il cell è attivo ma lo schermo non è acceso)
    - la rete 4g anche quando non sei in wifi consuma piu della rete "standard"
    - servizi localizzazione attivi (se non usati conviene disattivarli)
    - bluetooth attivo (anche quello consuma!)

    e cosi via....leggi i post precedenti e vedi come migliorare la durata della batteria ricaricandola in maniera corretta, utilizzando alcun accorgimenti sulla luminosità, sincronizazzione etc....

    Comunque non si preoccupare i consumi sono nella norma per quel tipo di utilizzo !!!

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotanganelli Visualizza il messaggio
    Consumi secondo me nella norma poiche :
    - hai tenuto il cel acceso e attivo per oltre due ore e mezza (se non oltre) consecutive
    - che girano spesso in background ( vedi parte in cui il cell è attivo ma lo schermo non è acceso)
    - la rete 4g anche quando non sei in wifi consuma piu della rete "standard"
    - servizi localizzazione attivi (se non usati conviene disattivarli)
    - bluetooth attivo (anche quello consuma!)

    e cosi via....leggi i post precedenti e vedi come migliorare la durata della batteria ricaricandola in maniera corretta, utilizzando alcun accorgimenti sulla luminosità, sincronizazzione etc....

    Comunque non si preoccupare i consumi sono nella norma per quel tipo di utilizzo !!!
    Ti ringrazio il bluetooth l'ho acceso solo quando sono disconnesso dal wifi di casa per via del blu e me,la posizione la tengo per via di airdroid ma mi sa che ora la spengo sai consigliarmi qualche altro accorgimento ?

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sta capitando che nonostante il telefono sia a display spento in standby, la batteria si consuma parecchio come se il cell stesse lavorando...
    Infatti, quando mi capita ciò, il telefono si scalda un pò e rimane caldo come se stesse lavorando.

    Allora ho killato tutte le app aperte ma non ho risolto...allora ho riavviato il telefono e è tornato tutto alla normalità...

    Come mai accade ciò? Come faccio a sapere quale processo, quale app crea questo inconveniente?

  10. #1029
    Androidiano L'avatar di asialea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ci sono solo queste:


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Scusate, nessuno sa darmi un'opinione riguardo alla mia di situazione? Queste sono le app attive, il grafico della batteria è postato più sopra..
    Continua a precipitare e non capisco perche, con l'uso che ne faccio mi durava un giorno e mezzo compresa la notte, come minimo, ora manco 12 ore... Sono un po preoccupata...
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio il bluetooth l'ho acceso solo quando sono disconnesso dal wifi di casa per via del blu e me,la posizione la tengo per via di airdroid ma mi sa che ora la spengo sai consigliarmi qualche altro accorgimento ?
    leggi i post nelle prime 50 pagine e troverai tutti i consigli dei vari utenti.
    Ricordati comunque che di media questo telefono fa 4/4.30 ore di schermo se usato adeguatamente. Quindi non ti impressionare se non superi tale soglia IN UN CICLO COMPLETO DI CARICA!
    Comunque nel forum trovi un sacco di guide anche sul come svolgere la ricarica e su come eventualmente ricaricarla !
    Comunque io sono dell'idea che se con un uso normale il telefono arriva a fine giornata senza troppi problemi va piu che bene tanto alla fine una ricarica, anche se non completa, nell'arco di 24/36 ore una persona normale la fa sempre!

    Poi eventualmente nel caso del samsung s5 abbiamo risparmio energetico e ultra risparmio energetico che funzionano davvero bene!
    Un saluto

Pagina 103 di 215 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy