Scusate ma a voi in quanto tempo vi carica il cell? a me ci sta un botto mentre con l's5 della mia ragazza carica molto più velocemente...stesso caricabatterie originale incluso nella confezione...
Scusate ma a voi in quanto tempo vi carica il cell? a me ci sta un botto mentre con l's5 della mia ragazza carica molto più velocemente...stesso caricabatterie originale incluso nella confezione...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Michaelsdj (15-01-15)
aproposito di caricabatterie... apro una piccola parentesi: io spesso utilizzo un caricabatterie meno potente del suo, quello del i9250 (il vecchio nexus) e ovviamente la ricarica impiega piu' tempo, ma allo stesso tempo trovo che si scarichi piu' lentamente, ci faccio due giorni pieni senza problemi!
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
un po' di meno e a parita' di utilizzo... solitamente arrivo a fatica alla sera del secondo giorno quando metto in carica il telefono, spesso mi tocca ricaricare al pomeriggio piuttosto che prima di uscire o andare a dormire
quindi direi che ho un miglioramento di tre o quattro ore su due giorni
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Scusate.. ma chi non ha il problema del consumo elevato della batteria e cioè non ha problemi con il server multimediale o con il sistema android non potrebbe fare una guida dettagliata dei procedimenti che ha fatto? (intendo disattivazione programmi,cancellazione dati,tempi di carica ecc..) Perchè sinceramente quando sento dire che la batteria dell s5 arriva a 2 giorni mi viene da ridere considerando che a me a malapena fa 8 ore senza nemmeno quasi usarlo.. Ovviamente non obbligo nessuno però considerando che ancora non è uscito lollipop e che forse è quella l'unica soluzione per risolvere il problema se tra tutti per il momento ci diamo una mano magari il problema non si presenta piu nemmeno a noi.. Perche io ho pensato di resettarlo ma leggendo le vostre esperienze purtroppo anche quella è una soluzione momentanea.. Io in questo momento sono riuscita a far sparire il server multimediale e adesso ho un consumo di circa il 50% del sistema android ma la batteria scende tantissimo ugualmente, sinceramente ho anche paura che resettandolo mi torni di nuovo quel server multimediale e che i consumi siano ancora piu alti di adesso![]()