CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 215 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akuma73 Visualizza il messaggio
    Comunque appare USB...
    L'ho chiesto perché mi è successo qualche giorno fa.
    Personalmente, dopo vari inutili tentativi, ho risolto con un hard reset...

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho aggiornato da due giorni a lollypop, hard reset fatto, dopo il primo ciclo di carica completa vi posto i consumi....mi potete dire cosa ne pensate.....considerando che la prima voce e "messenger" che non praticamente quasi mai usato....

    Ultima modifica di blasf70; 12-02-15 alle 21:47

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    io ho notato che consumicchia di più...non da battery drain tipo server multimediale, ma comunque di più!

    provo a scaricarlo del tutto,staccare 10 minuti la betteria e metterlo in carica...peccato però...con kitkat mi trovavo strabene!

    PS:il reset l'ho già fatto!

  5. #1294
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi non è una novità che l's5 ha una batteria che non è nulla di eccezionale....io cin ysi normale-intenso arrivo alle 23 - 24 circa

  6. #1295
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho aggiornato da due giorni a lollypop, hard reset fatto, dopo il primo ciclo di carica completa vi posto i consumi....mi potete dire cosa ne pensate.....considerando che la prima voce e "messenger" che non praticamente quasi mai usato....

    Dagli tempo a stabilizzarsi alla nuova versione, e usalo normalmente come prima. ;-)

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    io ho notato che consumicchia di più...non da battery drain tipo server multimediale, ma comunque di più!

    provo a scaricarlo del tutto,staccare 10 minuti la betteria e metterlo in carica...peccato però...con kitkat mi trovavo strabene!

    PS:il reset l'ho già fatto!
    Riguardo al server multimediale, se ne parlato abbastanza in post e pagine recenti.


    Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi non è una novità che l's5 ha una batteria che non è nulla di eccezionale....io cin ysi normale-intenso arrivo alle 23 - 24 circa
    Ma....., dipende come lo usi.
    Io mai sceso ai quasi 3 giorni e 3 ore di schermo. Navigazione mista 3G e wi-fi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    blasf70 (13-02-15)

  8. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi.

    Allora, vi posto lo sviluppo della mia situazione fermo restando che sono a un passo dall'assistenza, a livello di frustrazione mille e ho un profondo odio per me stesso perchè se il cell lo usi per lavoro non dovresti MAI fare da beta tester ai xxxxxxx degli sviluppatori Android... benedetto KK 4.4.2... detto questo, ecco la cronaca:

    ieri sera ho fatto come consigliato da Enzo, quindi scaricato a zero la batteria, wipe cache, tolta batt per 30 minuti dal cell e ricaricata a cell spento.
    La carica è andata spedita verso il 100%... a quel punto ho acceso il cell perchè erano le una e trenta di notte e avevo solo lui come sveglia per questa mattina.

    Ebbene, mi sono svegliato col cell attaccato al suo AC ma con la batteria all'87% e una volta staccato in 25 minuti ho perso un 10% di batteria.

    I consumi nella sezione batteria sono corretti e simili a quelli sopra postati con messenger, email e schermo a farla da padrone col 10% a testa. Nessuna voce sospetta.

    Essendo venerdi me lo terrò fino a lunedi... avete test o idee da darmi?!

    Un grande grazie per il tempo dedicato. Buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-02-15 alle 13:06 - Motivo: moderazione

  9. #1297
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akuma73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi.

    Allora, vi posto lo sviluppo della mia situazione fermo restando che sono a un passo dall'assistenza, a livello di frustrazione mille e ho un profondo odio per me stesso perchè se il cell lo usi per lavoro non dovresti MAI fare da beta tester ai xxxxxxx degli sviluppatori Android... benedetto KK 4.4.2... detto questo, ecco la cronaca:

    ieri sera ho fatto come consigliato da Enzo, quindi scaricato a zero la batteria, wipe cache, tolta batt per 30 minuti dal cell e ricaricata a cell spento.
    La carica è andata spedita verso il 100%... a quel punto ho acceso il cell perchè erano le una e trenta di notte e avevo solo lui come sveglia per questa mattina.

    Ebbene, mi sono svegliato col cell attaccato al suo AC ma con la batteria all'87% e una volta staccato in 25 minuti ho perso un 10% di batteria.

    I consumi nella sezione batteria sono corretti e simili a quelli sopra postati con messenger, email e schermo a farla da padrone col 10% a testa. Nessuna voce sospetta.

    Essendo venerdi me lo terrò fino a lunedi... avete test o idee da darmi?!

    Un grande grazie per il tempo dedicato. Buona giornata a tutti!
    Non si hanno molte alternative alla risoluzione:

    accessori di ricarica originali del terminale
    hai fatto 2 reset
    Wipe cache fatto

    Provato a fare una giornata dopo il reset SENZA installare altre applicazioni NON stock?
    Esempio Youtube cancella dati e cache in gestione, e cancella l'applicazione come verifica ( se ce l'hai installata)
    ultima soluzione che suggerirei:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    altre non me ne vengono in mente, ma prima di fare la guida soft,
    reset e senza installare applicazioni


    Ps: suggerisco non serve portare a 0 per ricaricare la batteria, 10/15% mettilo sotto, anche a percentuale superiore..., ma non spesso sotto i 10%
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    akuma73 (13-02-15)

  11. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non si hanno molte alternative alla risoluzione:

    accessori di ricarica originali del terminale
    hai fatto 2 reset
    Wipe cache fatto

    Provato a fare una giornata dopo il reset SENZA installare altre applicazioni NON stock?
    Esempio Youtube cancella dati e cache in gestione, e cancella l'applicazione come verifica ( se ce l'hai installata)
    ultima soluzione che suggerirei:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    altre non me ne vengono in mente, ma prima di fare la guida soft,
    reset e senza installare applicazioni


    Ps: suggerisco non serve portare a 0 per ricaricare la batteria, 10/15% mettilo sotto, anche a percentuale superiore..., ma non spesso sotto i 10%

    Ultimo aggiornamento situazione..

    Messo sotto carica in ufficio sempre con AC originale ha raggiunto il 100% e adesso sta consumando la batteria in maniera "normale" tenendo conto di cosa ho letto su Lollipop.

    Vediamo quanto dura questa apparente stabilità!

    In fine vorrei dire un grande grazie a Enzo e al forum per la gentilezza e completezza delle risposte sempre!

    Seguirò il suggerimento sulla batteria di sicuro.

    Buona giornata

  12. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi pare normale? È anche vero che ci sto smanettando un po' però mi sembrano troppo poche 4 ore. Inoltre Facebook Messenger rimane attivo e consuma batteria non so perché

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di tommy933; 13-02-15 alle 16:20

  13. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi pare normale? È anche vero che ci sto smanettando un po' però mi sembrano troppo poche 4 ore. Inoltre Facebook Messenger rimane attivo e consuma batteria non so perché

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Guarda... la situazione è surreale... dopo la ricarica di questa mattina sembra un altro telefono... con consumi percentuale maggiori dei tuoi, sono al 72% e mi stima 17 ore....

    Ieri era un batery drain oggi è diventato più risparmioso di KitKat... instabile peggio di Win Vista! hahahha

Pagina 130 di 215 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy