Originariamente inviato da
vinceg
Buonasera a tutti, sono Vincenzo ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Premetto che sono ignorante in fatto di Android. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto e spero possiate darmelo.
Ho un S5 brand H3G, nuovo da circa 20 giorni. Appena acquistato sono rimasto molto soddisfatto. La batteria durava tantissimo, la sera stava ancora al 70- 80% circa.
Qualche giorno fa mi arriva la notifica di aggiornamento del nuovo android 5.0 che accetto tranquillamente. Da quel momento, batteria che a malapena arrivava al 10% la sera, app tipo messenger che non rispondevano al tap e altri problemini. Scontento mi metto alla rivcerca di info e leggo che altri si lamentano perciò armatomi di coraggio scarico Odin e il firmware 4.4 della H3G e faccio il downgrade. Dopo faccio un ripristino. Da quel momento ho costantemente una notifica di aggiornamento software che non va via e quello che più mi duole la batteria che dura pochissimo. Ho notato che il consumo maggiore è a causa di Sistema Android con circa il 38-41%.
Cosa ho combinato? Ho distrutto il telefono che è ancora in garanzia? Posso risolvere?
Vi ringrazio in anticipo.