CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 215 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono Vincenzo ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Premetto che sono ignorante in fatto di Android. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto e spero possiate darmelo.
    Ho un S5 brand H3G, nuovo da circa 20 giorni. Appena acquistato sono rimasto molto soddisfatto. La batteria durava tantissimo, la sera stava ancora al 70- 80% circa.
    Qualche giorno fa mi arriva la notifica di aggiornamento del nuovo android 5.0 che accetto tranquillamente. Da quel momento, batteria che a malapena arrivava al 10% la sera, app tipo messenger che non rispondevano al tap e altri problemini. Scontento mi metto alla rivcerca di info e leggo che altri si lamentano perciò armatomi di coraggio scarico Odin e il firmware 4.4 della H3G e faccio il downgrade. Dopo faccio un ripristino. Da quel momento ho costantemente una notifica di aggiornamento software che non va via e quello che più mi duole la batteria che dura pochissimo. Ho notato che il consumo maggiore è a causa di Sistema Android con circa il 38-41%.
    Cosa ho combinato? Ho distrutto il telefono che è ancora in garanzia? Posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono Vincenzo ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Premetto che sono ignorante in fatto di Android. Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto e spero possiate darmelo.
    Ho un S5 brand H3G, nuovo da circa 20 giorni. Appena acquistato sono rimasto molto soddisfatto. La batteria durava tantissimo, la sera stava ancora al 70- 80% circa.
    Qualche giorno fa mi arriva la notifica di aggiornamento del nuovo android 5.0 che accetto tranquillamente. Da quel momento, batteria che a malapena arrivava al 10% la sera, app tipo messenger che non rispondevano al tap e altri problemini. Scontento mi metto alla rivcerca di info e leggo che altri si lamentano perciò armatomi di coraggio scarico Odin e il firmware 4.4 della H3G e faccio il downgrade. Dopo faccio un ripristino. Da quel momento ho costantemente una notifica di aggiornamento software che non va via e quello che più mi duole la batteria che dura pochissimo. Ho notato che il consumo maggiore è a causa di Sistema Android con circa il 38-41%.
    Cosa ho combinato? Ho distrutto il telefono che è ancora in garanzia? Posso risolvere?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Nel tuo post leggo che hai aggiornato alla versione 5.0, spiegando il problema batteria, ma non leggo che hai provveduto fare il reset come consigliato fare dopo l'aggiornamento. (Leggi QUI)
    Riguardo alla notifica di aggiornamento sembra non vi è soluzione, una volta presente (Leggi QUI)

Sistema android proverei rifare il reset wipe data e cache da recovery
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

vinceg (16-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Nel tuo post leggo che hai aggiornato alla versione 5.0, spiegando il problema batteria, ma non leggo che hai provveduto fare il reset come consigliato fare dopo l'aggiornamento.
    Riguardo alla notifica di aggiornamento sembra non vi è soluzione, una volta presente

Sistema android proverei rifare il reset wipe data e cache da recovery
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho già fatto ieri sera il wipe premendo "vol giù+home+acc" ma non cambia nulla. Oggi lo testo e stasera vediamo che succede.

O mi converrebbe seguire la guida Soft Dep-reinstallazione firmware sock e rifare tutto da capo ma installando cosa, kitkat o lollipop?

Leggendo le faq che mi hai linkato mi è venuto in mente che quando ho fatto il recovery poi il sistema comincia a scaricare subito aggiornamenti perchè prima effettua il ripristino dal backup Google. Devo dire NO alle domande se houn account in fase di primo avvio per evitare questo?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Ho già fatto ieri sera il wipe premendo "vol giù+home+acc" ma non cambia nulla. Oggi lo testo e stasera vediamo che succede.

O mi converrebbe seguire la guida Soft Dep-reinstallazione firmware sock e rifare tutto da capo ma installando cosa, kitkat o lollipop?

Leggendo le faq che mi hai linkato mi è venuto in mente che quando ho fatto il recovery poi il sistema comincia a scaricare subito aggiornamenti perchè prima effettua il ripristino dal backup Google. Devo dire NO alle domande se houn account in fase di primo avvio per evitare questo?
    -la guida soft deep, reistalla lo stesso firmware corrente in uso, se hai e vuoi mantenere KK, quindi la fai con KK, se no la nuova versione..., questo serve per correggere eventuali errori del il primo flash

-Ripristino dal backup...: Beh potrebbe essere un idea a non ripristinare il tutto, avresti modo di testare meglio, l'operativita del terminale..., vedi tu

intanto fai sapere la prima parte, se già solo con i wipe hai risolto il problema batteria.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

vinceg (16-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    -la guida soft deep, reistalla lo stesso firmware corrente in uso, se hai e vuoi mantenere KK, quindi la fai con KK, se no la nuova versione..., questo serve per correggere eventuali errori del il primo flash

-Ripristino dal backup...: Beh potrebbe essere un idea a non ripristinare il tutto, avresti modo di testare meglio, l'operativita del terminale..., vedi tu

intanto fai sapere la prima parte, se già solo con i wipe hai risolto il problema batteria.
    Ciao, ho finito proprio in questo momento di fare il soft deep reinstallando l'ultima versione firmware prima di lillipop. Prima,ovviamente, ho fatto wipe data, wipe cache e tolto la batteria senza accenderlo,proprio comeda guida.
    Adesso avvierò il terminale senza mettere rete wifi (cosi non mi scarica subito il lillipop) e non metterò gli account google e samsung. Vediamo che succede fino a questa sera.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve vorrei fare una domanda.. Passando da xperia z3 compact a galaxy s5, come durata batteria ne risentirò? Diciamo che con lo z3c faccio circa 7 ore di schermo.. Avvolte suddiviso in 2 giorni...

kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo929292 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei fare una domanda.. Passando da xperia z3 compact a galaxy s5, come durata batteria ne risentirò? Diciamo che con lo z3c faccio circa 7 ore di schermo.. Avvolte suddiviso in 2 giorni...
    Molto difficile 😁...
    Oltre al fatto che il consumo dipende da tanti fattori tipo la qualità della ricezione, se in 3 o 4g, se si gioca o si sfoglia solo pagine di applicazioni... io riesco ad arrivare a 7 ore di schermo ma solo in wifi; con connessione dati (3g) mi fermo tra le 4 e 5 ore...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera,
    è possibile ricaricare un Samsung S5 con questo caricabatteria? O c'è il rischio di fare danni?
    Premetto che il mio presedente S3 lo ricaricavo sempre senza problemi.
    Ciao e grazie.
    Andrea.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TigerMask Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    è possibile ricaricare un Samsung S5 con questo caricabatteria? O c'è il rischio di fare danni?
    Premetto che il mio presedente S3 lo ricaricavo sempre senza problemi.
    Ciao e grazie.
    Andrea.
    unisco al thread batteria, dove andava postata la domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, ho finito proprio in questo momento di fare il soft deep reinstallando l'ultima versione firmware prima di lillipop. Prima,ovviamente, ho fatto wipe data, wipe cache e tolto la batteria senza accenderlo,proprio comeda guida.
    Adesso avvierò il terminale senza mettere rete wifi (cosi non mi scarica subito il lillipop) e non metterò gli account google e samsung. Vediamo che succede fino a questa sera.
    Mi autoquoto per scrivere la situazione aggiornata. Adesso ho il 50% di carica residua con questa situazione:
    SISTEMA ANDROID 23%
    SCHERMO 15% CON TEMPO ACCENSIONE 1H 5M
    Stamattina, con il sistema pulito avevo lo schermo che consumava di più e il sistema android attorno al 16%. Ora la situazione è invertita dopo aver registrato gli account google e samsung ma con sincronizazione disattivata. Inoltre ho disattivato samsung app e tante app che non uso.
    Proprio non riesco a capire. Questo terminale era perfetto.Possibile che un aggiornamento abbia scombussolato tutto anche con il downgrade e reset?
    Non vorrei che il sistema android ciucci batteria perchè c'è l'aggiornamento in attesa anche se ho spuntato di non avvisarmi il posticipo.
    Che faccio? Di nuovo hard reset data e cache e poi gli faccio aggiornare il lillipop con Odin?

Pagina 132 di 215 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio