CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 215 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Non so come si fanno a fare 5 ore di schermo,io le ho provate tutte,ultimo test ho caricato la rom uk,niente arrivo al massimo con quasi 4 ore di schermo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Non so come si fanno a fare 5 ore di schermo,io le ho provate tutte,ultimo test ho caricato la rom uk,niente arrivo al massimo con quasi 4 ore di schermo
    a sto punto sarebbe da provare con un'altra batteria!

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    a sto punto sarebbe da provare con un'altra batteria!
    Ci sto pensando,il mio dubbio è che da appena comprato dura così,prima di questo ne avevo uno europeo con la stessa autonomia, forse sono io sfortunato

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guessino Visualizza il messaggio
    Beh 4/5 ore di schermo non sarebbero male...a me quello che interessa è arrivare a sera senza portarmi dietro vari caricatori esterni
    dipende il tuo utilizzo, io ci faccio ad esempio minimo 2 giorni (media) con 4 ore di schermo...
    puo' variare a seconda anche dalla connessione con buona o scarsa copertura influisce parecchio, poi a casa wifi, e quando dormo o al lavoro è in modalità aerea, no giochi e no FB che soo applicazioni che mangiano batteria come il pane
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ci sto pensando,il mio dubbio è che da appena comprato dura così,prima di questo ne avevo uno europeo con la stessa autonomia, forse sono io sfortunato
    e su questo hai pure certe app bloccate e hai fatto tutti i wipe!boooh!

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    e su questo hai pure certe app bloccate e hai fatto tutti i wipe!boooh!
    Ho bloccato tutte le app Google, tranne lo store e Gmail, altre di Samsung,bloccate molte sincronizzazioni,sono deluso, mi pento di essere passato da note 2 a s5

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ho bloccato tutte le app Google, tranne lo store e Gmail, altre di Samsung,bloccate molte sincronizzazioni,sono deluso, mi pento di essere passato da note 2 a s5
    ti abbiamo detto in tanti che il consumo è soggettivo... magari anche il mio usandolo con le tue stesse impostazioni e nella zona in cui vivi tu durerebbe come il tuo...

hai mai provato con un soft deep?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Tantissimi post tuoi dall'inizio di questo thread per lo stesso problema a riguardo della batteria consumo anomalo, ma non hai mai pensato di portarlo in assistenza? Garanzia 2 anni
    A questo punto lo farei vedere, avresti perso meno tempo che fare centinai di post qui, no? Non prenderla come offesa, chiaramente.
    Se non risolvi con il reset completo, reistallazione firmware..., eventualemente prova una batteria nuova, in caso assistenza,
    trovo inutile ripetere qui le stesse cose SE vuoi risolvere, i consigli ti sono stati sempre dati
    Terminale ripeto che ricomprerei per l'autonomia batteria ad occhi chiusi!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Tantissimi post tuoi dall'inizio di questo thread per lo stesso problema a riguardo della batteria consumo anomalo, ma non hai mai pensato di portarlo in assistenza? Garanzia 2 anni
    A questo punto lo farei vedere, avresti perso meno tempo che fare centinai di post qui, no? Non prenderla come offesa, chiaramente.
    Se non risolvi con il reset completo, reistallazione firmware..., eventualemente prova una batteria nuova, in caso assistenza,
    trovo inutile ripetere qui le stesse cose SE vuoi risolvere, i consigli ti sono stati sempre dati
    Terminale ripeto che ricomprerei per l'autonomia batteria ad occhi chiusi!
    Beh onestamente io ho gli stessi consumi suoi e ho provato di tutto, ma dico tutto ciò che potevo tranne l'assistenza, 5 ore di schermo mai viste, è già un miracolo se arriva sera con il 10/15% di batteria con 2,5/3 ore di schermo
    Potrebbe essere la batteria ma è da quando l'ho comprato che dura così e ormai è quasi passato un anno, non peggiora ma le vostre autonomie me le sogno...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Io ho detto la mia all'utente che ha chiesto informazioni, non ho chiesto consigli,alla fine non serve a niente scaldarsi

Pagina 158 di 215 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio