CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 215 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di G1O93

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    sempre lte, provai anche solo 2g/3g, ma la differenza secondo me è trascurabile (su rete vodafone)

secondo me dovresti fare un bel reset, il telefono ti avrà fatto un aggiornamento da circa 350 mega, percui un update sostanzioso, nel tuo caso, hai un probabile problema di sovrascrittura di file di sistema e cache.
    basta che attivi un Samsung Account così che salvi sfondo, messaggi e il registro chiamate,i contatti li avrai su un account google, poi ti salvi le conversazioni di whatsapp, fai un backup manuale delle chat e poi copi nella sd tutta la cartella whatsapp (memoria dispositivo), quindi nella cartella /whatsapp/database/ lasci solo msgstore.db.crypt8 (il salvataggio manuale che hai fatto), a ripristino avvenuto, prima di reinstallare whatsapp ricopi dalla sd tutto sul dispositivo, al primo avvio dopo la verifica del numero, ti chiederà se vuoi ripristinare i messaggi precedenti. ps copiati anche la cartella download dal dispositivo alla sd.
    ciao
    Grazie per la risposta
    Allora l'aggiornamento lo sto facendo in questo momento.. non era quello
    La colpa era di gmail.. dopo averlo disinstallato i consumi sono ritornati nella norma 83% e il cell e acceso da 4 ore sempre connesso quindi va gia molto molto meglio

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

anch'io con l'aggiornamento bod3 noto un calo della durata della batteria,noto che dopo l'ultimo aggiornamento la ricezione è calata e facendo più sforzo a cercare la rete il telefono consuma leggermente di più,certo il problema si manifesta in zone dove il segnale scarseggia(come nel mio caso)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    anch'io con l'aggiornamento bod3 noto un calo della durata della batteria,noto che dopo l'ultimo aggiornamento la ricezione è calata e facendo più sforzo a cercare la rete il telefono consuma leggermente di più,certo il problema si manifesta in zone dove il segnale scarseggia(come nel mio caso)
    tu è tanto che hai il problema della scarsa ricezione, comunque fai ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria e il sistema dovrebbe stabilizzarsi...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    tu è tanto che hai il problema della scarsa ricezione, comunque fai ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria e il sistema dovrebbe stabilizzarsi...
    si vero ho problemi di segnale scarso,dopo l'ultimo aggiornamento trovo la ricezione un filo più scarsa di prima,il penultimo aggiornamento era migliore
    Ultima modifica di fabrizio1988; 08-06-15 alle 15:01

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io all'inizio della vita del mio s5 mi faceva sempre minimo 5h e 20, ora se arrivo a 5h e 20 è un mezzo miracolo. Tendenzialmente l'ho sempre ricaricato da pochi percentuali (sempre sotto al 10%) per poi ricaricarlo completamente, fare il quick start e ricaricare altri 10 minuti (c è l'applicazione Cm security che dice 10 minuti in piu dovrebbe aumentare la durata). Secondo voi faccio male a fare sempre il quick start? Come lo dovrei caricare il telefono che mediamente mi fa 4h o 4h e mezza con uso 70% wifi e 30 3g?
    Ho anche un battery kit e generalmente le alterno, scarico una e metti dentro l'altra nel telefono (che mi segna sempre il 98%) e aspetto 10 minuti per caricarla continuamente.
    p.s. ho sentito che le batterie al litio necessitano di cariche parziali, 20-80%, vi sto scrivendo se pure con s5 è consigliabile farlo
    LG Nexus 5 by Google

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io all'inizio della vita del mio s5 mi faceva sempre minimo 5h e 20, ora se arrivo a 5h e 20 è un mezzo miracolo. Tendenzialmente l'ho sempre ricaricato da pochi percentuali (sempre sotto al 10%) per poi ricaricarlo completamente, fare il quick start e ricaricare altri 10 minuti (c è l'applicazione Cm security che dice 10 minuti in piu dovrebbe aumentare la durata). Secondo voi faccio male a fare sempre il quick start? Come lo dovrei caricare il telefono che mediamente mi fa 4h o 4h e mezza con uso 70% wifi e 30 3g?
    Ho anche un battery kit e generalmente le alterno, scarico una e metti dentro l'altra nel telefono (che mi segna sempre il 98%) e aspetto 10 minuti per caricarla continuamente.
    p.s. ho sentito che le batterie al litio necessitano di cariche parziali, 20-80%, vi sto scrivendo se pure con s5 è consigliabile farlo
    Se fai sempre il quick start azzeri sempre tutto e non dai il tempo al telefono di stabilizzarsi. .. basterebbe una volta al mese o se proprio vedi che la percentuale è sballata di tanto... cioè sotto il 90%...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se fai sempre il quick start azzeri sempre tutto e non dai il tempo al telefono di stabilizzarsi. .. basterebbe una volta al mese o se proprio vedi che la percentuale è sballata di tanto... cioè sotto il 90%...
    Ah, ogni volta che lo faccio mi segna il 95-96, raramente l'88. Come lo devo caricare?
    LG Nexus 5 by Google

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Niente... lo porti al 100% e basta (attendi qualche minuto in più )... dopo qualche settimana potresti riprovare... ma non farti problemi
    Ultima modifica di kmd; 04-06-15 alle 21:17

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ora ho messo la seconda batteria (che ho messo nel frigo pera temperatura), il difetto (o pregio?) Del battery kit e che me lo carica sempre al 98% e non oltre. È buono?
    LG Nexus 5 by Google

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che sotto wifi è tutto ok!
    Poi quando si esce di casa e si è in 3g,partono queste connessioni così lunghe!

Io ho flashato più di due settimane fa!
    ecco il perchè delle connessioni così lunghe con la rete dati...hai voglia a fare wipe...

EDIT xXx_Enzo_xXx : LINK NON AMMESSO QUINDI ELIMINATO, NO A CONFRONTI O A RIFERIMENTO SUPPORTO AD ALTRI TERMINALI QUINDI A BLOG

quando sono sotto rete wifi ho sempre lo schermo alla prima voce di consumo mentre col 3g sempre la app (internet,whatsapp,facebook sistema android...così a random).
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-06-15 alle 23:13 - Motivo: EDIT POST: ENZO
    Honor 9 stock

Pagina 174 di 215 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio