Ma come...? Hai migliorato mica male rispetto le ultime volte avevi hai postato....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6234381
Ottimo!
@androexpert00 OT cancellato
parliamo di batteria..... S5 non di altri terminali![]()
Ma come...? Hai migliorato mica male rispetto le ultime volte avevi hai postato....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6234381
Ottimo!
@androexpert00 OT cancellato
parliamo di batteria..... S5 non di altri terminali![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho contato 4 ore di schermo al giorno...non sempre ci arrivoa 3h 30 sempre...facebook e clash of clans hanno un drain mica male
Cmq da 2 giorni a sta parte ho il 20% di schermo e il 20% di sistema -.- non capisco perchè...provo a disintallare un po di app "nuove"..magari sono quelle
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
No non le ritengo normali...o comunque non a come ero abituato...lo schermo era sempre sopra di un bel po al sistema android e parlo di una settimana fa..
Metto due screen di ora...sono al 48% con 2h di shermo(90%wifi..il resto 3g..lascio sempre accesi entrambi)
Ovviamente si vede che ho usato prevalentemente wifi...ma oggi non fa testo,ero a casa dall'uni :P
Il consumo elevato di batteria di "sistema operativo Android" è un problema risaputo.. C'è l hanno quasi tutti gli s5, compreso quello di un mio amico. Per il resto le statistiche dei consumi in sé sono nella norma...
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
ciao a tutti! ho un consumo eccessivo di batteria ed è comparsa la voce "server multimediale" che consuma anche più dello schermo....sapete aiutarmi? purtroppo non riesco a caricare l'immagine....
Ultima modifica di android100; 07-12-14 alle 10:37
nessuno ha idea di come possa risolvere? inizialmente avevo letto che poteva essere dovuto alla presenza di un file corrotto nella SD esterna facendo andare in loop il telefono, così l'ho tolta e devo dire che il problema era sparito...oggi pero è tornato il consumo eccessivo di "server multimediale"...è successo a qualcuno di voi?
android100 (10-12-14)
Io invece penso che basterebbe formattare la sd nel telefono stesso per risolvere il problema. Ovviamente fai il bekup di tutti i tuoi dati importanti ma non di tutta la sd.. Altrimenti ripristinando potresti riportare il problema.
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
android100 (10-12-14)