CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 215 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    No ma dico...sono veramente poche 2h di schermo io in 3 giorni ne faccio 12h ahahaha e infatti la batteria fatica ad arrivarmi a sera
    Ma come...? Hai migliorato mica male rispetto le ultime volte avevi hai postato....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6234381
    Ottimo!

@androexpert00 OT cancellato
    parliamo di batteria..... S5 non di altri terminali
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho contato 4 ore di schermo al giorno...non sempre ci arrivo a 3h 30 sempre...facebook e clash of clans hanno un drain mica male

Cmq da 2 giorni a sta parte ho il 20% di schermo e il 20% di sistema -.- non capisco perchè...provo a disintallare un po di app "nuove"..magari sono quelle

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ho contato 4 ore di schermo al giorno...non sempre ci arrivo a 3h 30 sempre...facebook e clash of clans hanno un drain mica male

Cmq da 2 giorni a sta parte ho il 20% di schermo e il 20% di sistema -.- non capisco perchè...provo a disintallare un po di app "nuove"..magari sono quelle
    Percentuali normali, da qualche parte deve consumare.....

Non male davvero..., sarebbe interessante vedere qualche tuo screen
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

No non le ritengo normali...o comunque non a come ero abituato...lo schermo era sempre sopra di un bel po al sistema android e parlo di una settimana fa..
    Metto due screen di ora...sono al 48% con 2h di shermo(90%wifi..il resto 3g..lascio sempre accesi entrambi)

Ovviamente si vede che ho usato prevalentemente wifi...ma oggi non fa testo,ero a casa dall'uni :P

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Il consumo elevato di batteria di "sistema operativo Android" è un problema risaputo.. C'è l hanno quasi tutti gli s5, compreso quello di un mio amico. Per il resto le statistiche dei consumi in sé sono nella norma...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ho un consumo eccessivo di batteria ed è comparsa la voce "server multimediale" che consuma anche più dello schermo....sapete aiutarmi? purtroppo non riesco a caricare l'immagine....
    Ultima modifica di android100; 07-12-14 alle 10:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nessuno ha idea di come possa risolvere? inizialmente avevo letto che poteva essere dovuto alla presenza di un file corrotto nella SD esterna facendo andare in loop il telefono, così l'ho tolta e devo dire che il problema era sparito...oggi pero è tornato il consumo eccessivo di "server multimediale"...è successo a qualcuno di voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    nessuno ha idea di come possa risolvere? inizialmente avevo letto che poteva essere dovuto alla presenza di un file corrotto nella SD esterna facendo andare in loop il telefono, così l'ho tolta e devo dire che il problema era sparito...oggi pero è tornato il consumo eccessivo di "server multimediale"...è successo a qualcuno di voi?
    Devi ripristinare il telefono, cioè ora il terminale ricerca in continuazione il file mancante che era sulla SD..., la conseguenza del consumo..., possibile terminale caldo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

android100 (10-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Io invece penso che basterebbe formattare la sd nel telefono stesso per risolvere il problema. Ovviamente fai il bekup di tutti i tuoi dati importanti ma non di tutta la sd.. Altrimenti ripristinando potresti riportare il problema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

android100 (10-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Devi ripristinare il telefono, cioè ora il terminale ricerca in continuazione il file mancante che era sulla SD..., la conseguenza del consumo..., possibile terminale caldo.
    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Io invece penso che basterebbe formattare la sd nel telefono stesso per risolvere il problema. Ovviamente fai il bekup di tutti i tuoi dati importanti ma non di tutta la sd.. Altrimenti ripristinando potresti riportare il problema.
    Diciamo che faccio una fusione dei vostri consigli: ora formatto prima la sd e se non si risolve ripristino da capo il tel XD Grazie

Pagina 74 di 215 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio