CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 215 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io mi sento pienamente soddisfatto dalla batteria, il mio è un uso molto intenso, circa 45 minuti di chiamate con bluetooth perennemente connesso all' auricolare o al vivavoce della macchina, connessione dati 3g e wifi, tanto whatsapp e navigazione internet, una mezz'oretta di giochi e 5 mail collegate. Questi sono gli screen con operatore h3g.Screenshot_2015-09-03-15-07-54.jpgScreenshot_2015-09-03-15-08-19.jpgScreenshot_2015-09-03-15-08-25.jpgScreenshot_2015-09-03-15-08-37.jpgScreenshot_2015-09-03-15-08-56.jpg

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
    .............................................
    dopo l'aggiornamento procedo con cicli di scarica della batteria fino al 10% e ricarica fino al 100% per 4-5 volte per ottimizzare le prestazione della batteria?
    corretto?
    fatto l'aggiornamento firmware, la batteria si stabilizza dopo 4-5 cicli di carica scarica, come hai descritto te...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del Samsung Galaxy S5 da più di 10 mesi, ma sto avendo seri problemi con la carica della batteria.

Tutto è iniziato da un giorno in cui mi sono accorto che il cellulare si scaricava anche mentre era in carica e che faceva difficoltà a caricarlo anche da spento (una volta ci ha messo 10 ore a passare da 0% a 80%).
    Avevo pensato a un problema di batteria, ne ho comprata una nuova e mi fa lo stesso problema.

Prima che avessi questo problema il telefono si caricava con qualsiasi tipo di alimentatore (originale non originale accendisigaro etc), ora si carica solo con quello originale, ma, spesso dà problemi anche con questo.

Per farvi capire io inserisco il cavo microusb nel telefono e fa il primo suono della carica, mentre il secondo lo fa dopo circa 30 secondi, spesso nel cuore della notte sento i suoni del telefono di carica della batteria, segno che la corrente fa fatica a passare e mi ritrovo la mattina con il cellulare carico al 40%.
    Ho scaricato anche l'app per vedere gli Ampere che arrivano al cell durante la carica e sono sempre inferiori a quelli massimi (1000 mha con caricab originale).

Con il caricabatterie del blackberry che prima veniva usato senza problemi, il cellulare addirittura NON CARICA, stessa cosa con la carica tramite PC.

Cosa posso fare prima di andare all'assistenza? HO paura che si sia rotto l'attacco del connettore

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

unisco al thread dedicato ai problemi della batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono un felice possessore del Samsung Galaxy S5 da più di 10 mesi, ma sto avendo seri problemi con la carica della batteria.

Tutto è iniziato da un giorno in cui mi sono accorto che il cellulare si scaricava anche mentre era in carica e che faceva difficoltà a caricarlo anche da spento (una volta ci ha messo 10 ore a passare da 0% a 80%).
    Avevo pensato a un problema di batteria, ne ho comprata una nuova e mi fa lo stesso problema.

Prima che avessi questo problema il telefono si caricava con qualsiasi tipo di alimentatore (originale non originale accendisigaro etc), ora si carica solo con quello originale, ma, spesso dà problemi anche con questo.

Per farvi capire io inserisco il cavo microusb nel telefono e fa il primo suono della carica, mentre il secondo lo fa dopo circa 30 secondi, spesso nel cuore della notte sento i suoni del telefono di carica della batteria, segno che la corrente fa fatica a passare e mi ritrovo la mattina con il cellulare carico al 40%.
    Ho scaricato anche l'app per vedere gli Ampere che arrivano al cell durante la carica e sono sempre inferiori a quelli massimi (1000 mha con caricab originale).

Con il caricabatterie del blackberry che prima veniva usato senza problemi, il cellulare addirittura NON CARICA, stessa cosa con la carica tramite PC.

Cosa posso fare prima di andare all'assistenza? HO paura che si sia rotto l'attacco del connettore
    infatti, potrebbe essere, però puoi provare prima a cambiare cavo usb...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

il mio nuovissimo s5, oggi, ci ha messo 6 ore per caricarsi al 70%.
    sia il cavo che l'alimentatore che la batteria sono originali, eppure ci mete un eternità.
    sono andata nella parte delle impostaioni dedicata alla batteria e mi dice che è in carica (USB) e non (AC) come dovrebbe essere. così ho staccato e riattacato il cavo ma il problema non si è risolto, voi avete qualche soluzione?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jijita Visualizza il messaggio
    il mio nuovissimo s5, oggi, ci ha messo 6 ore per caricarsi al 70%.
    sia il cavo che l'alimentatore che la batteria sono originali, eppure ci mete un eternità.
    sono andata nella parte delle impostaioni dedicata alla batteria e mi dice che è in carica (USB) e non (AC) come dovrebbe essere. così ho staccato e riattacato il cavo ma il problema non si è risolto, voi avete qualche soluzione?
    sposto nel thread dedicato a quetsi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

prova a cambiare il cavo usb e fai sapere...
    Ultima modifica di kmd; 13-09-15 alle 11:12

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!Una piccola info...Ieri mattina ho caricato l'S5...(premetto che ho Tapatalk,Facebook,Instagram,WA,etc,etc...)Ora mi ritrovo il medesimo con ca...30%di carica.Vi chiedoosso ricaricarlo per evitare di avere lo smartphone non utilizzabile nel pom,oppure devo farlo arrivare allo 0%?Non vorrei "rovinare"la batteria...Che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birricoddo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

L'ho portato in assistenza, vi faccio sapere quanto ci hanno messo a ripararlo e cosa aveva.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Una piccola info...Ieri mattina ho caricato l'S5...(premetto che ho Tapatalk,Facebook,Instagram,WA,etc,etc...)Ora mi ritrovo il medesimo con ca...30%di carica.Vi chiedoosso ricaricarlo per evitare di avere lo smartphone non utilizzabile nel pom,oppure devo farlo arrivare allo 0%?Non vorrei "rovinare"la batteria...Che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
    certo che puoi... è consigliato aver il telefono con la carica tra il 20 e l'80 percento... non devi farlo spegnere o portarlo vicino allo zero prima di caricarlo.
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

evita le abbreviazioni nelle frasi, grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (15-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    certo che puoi... è consigliato aver il telefono con la carica tra il 20 e l'80 percento... non devi farlo spegnere o portarlo vicino allo zero prima di caricarlo.
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

evita le abbreviazioni nelle frasi, grazie.
    Molte grazie kmd!!!Quindi se ho capito non dovrei caricare la batteria al 100%?Caricare attorno all'80%?Grazie anticipatamente!

Pagina 186 di 215 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio