Io faccio come te dall's2 appena uscito e non ho mai avuto problemi
ma tu non sembri dormire tanto
l'importante non superare le 8 ore attaccato al caricabatterie... almeno così si dice nella ""parte 2"" di questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
anch'io lo lascio attaccato anche 4-5, max 6 ore di notte e non ho mai avuto problemi già dall's2 usando annualmente tutti i galaxy fino all's5...
Mha, lo lascio anche per più di 6 ore avendo due terminali in uso
Ecco i miei consumi
uploadfromtaptalk1409989639050.jpg
uploadfromtaptalk1409989656461.jpg
Che ne pensate?
Inoltre non riesco a capire come mai sistema operativo Android e sistema Android consumino così tanto
Edit: Scusate le dimensioni degli allegati, ma tapatalk mi da un errore e non me le fa caricare come immagini
Ultima modifica di 91Lollo91; 06-09-14 alle 09:53
Vi posto le foto e chiedo il vostro aiuto ho un problema di consumo eccessivo della batteria pensate che ho comprato anche una altra batteria nuova perché pensavo che questa era rotta , ma dopo vari controlli mi sono accorto che il problema è google play service che consuma tantisimo la cosa bella è che s5 Cè la anche mio fratello e mia moglie e a l'oro questo play service non compare proprio nei consumi batteria come posso risolvere grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
UserSimo (08-09-14)
Posseggo lo smartphone da circa 2 settimane e, dopo aver letto il 3d e smanettato sul telefono sono riuscito ad avere una autonomia che mi soddisfa, sono al 9% di batteria con 4 ore e 15 minuti di schermo acceso e 21 ore di autonomia totale.
Gli accorgimenti che ho usato, che magari potranno essere utili sono i seguenti:
Ho disabilitato tutti i plugin di stampa
Disabilitato aggiornamenti automatici sia di Google Play che di Samsung Apps
Settato solo su 2G/3G (Dalle mie parti non arriva il 4G quindi è inutile averlo attivato)
Fatto Wipe cache data partition.
Dopo queste operazioni il telefono ha smesso di scaldare e l'autonomia finalmente, è aumentata.
Spero possa essere utile per qualcuno!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Secondo voi come faccio a risolvere il problema di play service ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.