Io credo proprio che sia youtube...a me la voce "server multimediale" viene fuori a random...ora ho disinstallato gli aggiornamenti,cancellato i dati e vedo come va!
Io credo proprio che sia youtube...a me la voce "server multimediale" viene fuori a random...ora ho disinstallato gli aggiornamenti,cancellato i dati e vedo come va!
ho provato a cancellare i dati youtube,formattare e tgliere sd,bloccato i 2 samsung link e wipe chache ma niente,il problema si manifesta semre,anche a me a cicli alterni,ora ho letto di disattivare il backup sul cloud,non so più che fare,che rabbia
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Per ora server multimediale sta ancora a 5 %...sembra che quello che ho fatto funziona
Ragazzi, appena comprai il telefono iniziai a scaricare le varie applicazioni controllando i vari permessi che esse richiedevano. Dopo un paio di giorni scaricai Cerberus e vidi che la voce "server multimediale" continuava a salire. Lo disinstallai subito e adesso è sparita.
Premetto che youtube è in background e non ho disattivato nessuna applicazione (oltre s-voice poichè è fastidiosa).
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum e leggevo appunto che come me , molti di voi , hanno avuto questa problematica del consumo eccessivo di batteria e della voce '' server multimediale '' . Ho provato a fare tutto quanto descritto in precedenza ma purtroppo il problema si ripresenta saltuariamente , un giorno sì ed un giorno no. Ho disattivato alcune app , tolto aggiornamenti ma sembra non ci sia soluzione definitiva in merito. Non mi resta che rivolgermi alla Samsung oppure confido che uno di voi trovi e indichi una soluzione definitiva. Sarei grato se aveste aggiornamenti della problematica o consigli utili. Ciao ragazzi![]()
Benvenuto!
Per presentarsi al forum, clicca QUI
Purtroppo è un problema che và e viene, non c'è una guida vera e propria verso alla soluzione, a volte basta un riavvio, o cancellando i dati/cache, oppure dopo la ricarica della batteria come ho fato sul mio che apparentemente sembra di aver risolto..., c'è chi disabilita le applicazioni, senza nulla di favorevole.., ognuno agisce, in ogni maniera.
Se fosse solo un problema di S5...., invece non lo è
Capire la radice di tutto questo, da cosa dipende..., mah
Speriamo di trovare una soluzione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io ho guardato in gestione applicazioni e fermato i processi attivi e si è fermato... Erano tutto cose relative a Google. Quando riavvio c'è sempre Google service che fa qualche processo e non riesco a toglierlo
il mio sitoClicca QUI