CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 215 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFred23x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica
    Quante ore di schermo ci fai?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sulle 3 ore circa

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

E con che percentuale di batteria ti ritrovi dopo le suddette 3 ore di schermo???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora, questa è la mia giornata tipo: connessione dati sempre attiva, luminosità automatica. Lo stacco alle 7, in WiFi, dopo 20 minuti esco e si connette in 3g/4g fino alle 9 dove si connette al WiFi, e incomincio a usarlo, whatsapp, molta navigazione, facebook, e altre app varie (qui devo dire che il segnale della SIM è scarso) poi all'una ritorno a casa si riconnette in 3g durante il traggitto e qui oltre a facebook, whatsapp ecc utilizzo anche spotify, arrivo a casa per le 2 e qualcosa con un 25% di batteria dopo circa 7-8 ore

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Mmm la tua giornata considerando la durata della batteria di alcuni miei amici con l s5 dovrebbe portarti a casa con il 30-40% ma il 4g c'è lo hai sempre avuto oppure è arrivato da poco?? Perché sappi che il 4g consuma un botto.. Magari è quello che ti ha fatto calare la durata

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si non ce l'ho da sempre, allora ora lo disabilito e vediamo di quanto migliora, però comunque la maggior parte del mio utilizzo è sotto wifi :/

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, volevo domandare se è normale che con 6 ore e mezza di batteria sia già al 60% della carica, il 92% me l'ha consumato sistema operativo Android ma cosa è questa voce? Ce ne sono due sistema android e sistema operativo android, uso anche greenyfi per ibernare le app in background solo tasker,applock,avg e whats app, 4g attivo,Wifi Acceso solo a casa e bluetooth acceso solo se non c'è Wi fi ,dati sempre attivi.

Secondo voi è normale ?
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Il mio problema è il seguente: ho comprato un caricabatteria da auto da 2+2.4 ampere.

Con il mio s5 riesco a caricarlo tramite la presa usb da 2 ampere ma non con quella da 2.4

Qualsiasi altro terminale io colleghi alla presa da 2.4 viene invece regolarmente caricato. Dove starà il problema? Nel mio cell o nella mia batteria?
    Ultima modifica di bearman; 11-11-14 alle 20:28

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio problema è il seguente: ho comprato un caricabatteria da auto da 2+2.4 ampere.

Con il mio s5 riesco a caricarlo tramite la presa usb da 2 ampere ma non con quella da 2.4

Qualsiasi altro terminale io colleghi alla presa da 2.4 viene invece regolarmente caricato. Dove starà il problema? Nel mio cell o nella mia batteria?
    No sta nel kernel il problema.. Evidentemente il kernel del tuo dispositivo è stato settato per ricevere un apmeraggio massimo che non rientra in 2.4 ampere... 2.4 ampere son parecchi... Se carichi altri device che sono abilitati per essere caricati con un ampere rischi di friggerli... lol

Pagina 67 di 215 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio