CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    -ma non ho capito se caricarlo con terminale spento ci mette molto?
    - Poi..., carica lenta, quanto ci mette a caricare? presa a muro o dall'Usb pc o altro?
    Ci mette molto sia da acceso che da spento... Sia caricandolo a muro che tramite usb. Ho verificato e non è neanche la batteria...

  2.  
  3. #1172
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Ci mette molto sia da acceso che da spento... Sia caricandolo a muro che tramite usb. Ho verificato e non è neanche la batteria...
    Ci mette un intera giornata? Accessori di ricarica sono gli originali?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ci mette un intera giornata? Accessori di ricarica sono gli originali?
    Tutto originale. In un'ora carica dal 10 al 20%...

  5. #1174
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Tutto originale. In un'ora carica dal 10 al 20%...
    Prova dare un occhiata qui prima pagina:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Onoreromano (25-01-15)

  7. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Contrordine, il problema è che riconosce il caricabatterie a muro (originale) come USB invece che come AC...



    Sapete se c'è un modo per risolvere il problema?
    Ultima modifica di Onoreromano; 26-01-15 alle 07:25

  8. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Si, soluzione non è stata ancora trovata per il server multimediale però ho provato una cosa che spiego di seguito. Come sappiamo tutti, il problema si presenta saltuariamente tra una ricarica ed un'altra per poi sparire in quella successiva. Purtroppo consuma troppa batteria provocandone un calo vertiginoso.

    Il 31 dicembre, dopo vari giorni, si è rifatto vivo il server multimediale consumandomi in meno di un'ora il 30% circa di batteria. Ho provato quindi a farlo arrivare al 60% (non ci vuole molto) e a ricaricarlo di nuovo fino al 100%. Una volta completata la ricarica ho riavviato il telefono, aspettato 5 minuti per l'avvio completo dello smartphone. Successivamente l'ho tolto e il server multimediale era sparito

    Ditemi cosa ne pensate di questa "tattica".
    E' una soluzione che implica che tu abbia a portata di mano un caricabatterie ed una spina al quale attaccarlo, nonchè del tempo per stare ad aspettare che il cellulare si ricarichi. Non so voi, ma a me questo server multimediale mi ha creato sempre grossi problemi quando non avevo le possibilità sopra elencate. Può essere soprattutto fastidioso quando, come mi è successo recentemente, sei in viaggio e ti piacerebbe scattare delle magnifiche foto e/o video con la celeberrima Galaxy S5 camera. Perciò mi sono dato ad un pò di ricerca ed esperimenti e ho risolto da un tempo sufficiente per poter gridare EUREKA! Ciò che non so è se la mia soluzione è valida anche per tutti voi. Ma ecco cosa ho fatto:

    Ho disintallato l'applicazione di YOUTUBE. Non solo gli aggiornamenti, l'applicazione intera. Semplice eppure estremamente efficace.

    Mi ero accorto che molto spesso il server multimediale si attivava poco dopo che in qualche modo (anche via google voice, occhio!) l'app di youtube entrava in funzione. Dopodichè, anche se la terminavo forzatamente, in qualche modo continuava a funzionare in background visto che il server multimediale continuava inesorabilmente ad esaurirmi la batteria. Devo aggiungere che molto spesso questo vampiro della batteria si manifestava anche senza alcuna evidenza di attivazione di youtube. Fatto sta che da quando ho cancellato questa applicazione (ormai è 1 mese) non ho più avuto questa problematica. La batteria adesso mi dura comodamente tutta la giornata lavorativa e arrivo a notte con un 10/15% ancora a disp. Nella schermata della batteria ciò che adesso rappresenta il maggior consumo è lo schermo.

    Spero di esservi stato utile. Per i ringraziamenti, premere il tasto apposito in basso a sinistra del mio post
    Ultima modifica di ilcontedantes; 27-01-15 alle 16:06

  9. #1177
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno sono arrivati altri 2 aggiornamenti da youtube e li ho fatti...voce server multimediale mai più apparsa!!

    A voi il primo 50% di batteria dura come il secondo?
    A me no...con la prima metà ci faccio 3.5 ore di schermo e invece di arrivare a 7 con la seconda metà,al massimo arriva a poco più di 6.
    L'uso ovviamente è lo stesso...sono a casa influenzato e sempre sotto wifi.

  10. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me con la seconda metà dura meno... Con le proporzioni che dici tu.... Era anche così con l'S3

  11. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sono arrivati altri 2 aggiornamenti da youtube e li ho fatti...voce server multimediale mai più apparsa!!

    A voi il primo 50% di batteria dura come il secondo?
    A me no...con la prima metà ci faccio 3.5 ore di schermo e invece di arrivare a 7 con la seconda metà,al massimo arriva a poco più di 6.
    L'uso ovviamente è lo stesso...sono a casa influenzato e sempre sotto wifi.
    Senti, a questo punto che ho risolto francamente non me la sento di rischiare un'altra volta di vedere comparire quel dannato server multimediale. Oltretutto, per me era tutt'altro che fondamentale. Peraltro, con youtubemate posso usare youtube ed in più scaricare ciò che voglio e, soprattutto, non mi attiva server multimediale!

    Sulla durata della prima metà di batteria non saprei cosa dirti, se non che adesso sono a 6 ore di utilizzo pieno (schermo al max della luminosità, uso whatsapp, facebook, mails, ecc.) e sono ancora al 66% di batteria. Pensa che avevo pure installato du battery saver e mi sa che forse forse lo disinstallo.. adesso è diventato inutile per me!

  12. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh.. io nn ho piu parole..
    Su consiglio di molti decido di formattare il cell e la SD per risolvere il problema del server multimediale. Reinstallo da capo tutti i programmi controllando che nn ci siano anomalie nel consumo della batteria e installo anche l antivirus sperando che possa aiutare a indiviuare file corrotti. Non disattivo nessun programma,ne gli aggiornamenti. Miracolosamente,fatta la formattazione sembra finalmente tutto risolto,il server multimediale è presente nel consumo ma è circa al 2% e non va a influire particolarmente sui consumi,il cell dura tranquillamente un giorno e mezzo. Passa una settimana e va ancora tutto bene fino a ieri che, senza aver fatto nessuna operazione e senza aver installato nessun nuovo programma vedo che la batteria rinizia a calare velocemente. Vado nel consumo batteria e al primo posto c'è il Sistema android, il server multimediale c'è sempre ma il consumo è sempre al 2%. Cioè,io mi chiedo, come può essere apparsa la voce del sistema android senza aver modificato niente? e cos'è il sistema android? cioè che programmi interessa? cosa posso fare per ridurlo? Scusate lo sfogo ma sn demoralizzata al massimo. Siamo sicuri poi che con Lollipop il problema verrà risolto? Grazie anticipatamente.

Pagina 118 di 215 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy