Nessuno che sa aiutarmi?
Nessuno che sa aiutarmi?
È normale... fino a 80 arriva velocemente poi per sicurezza rallenta per non rischiare di sovraccaricare... poi i dieci secondi sono normali...giusto il tempo che il chip analizzi e valuti il livello di carica e il tutto sempre per questioni di sicurezza
Alexuzzo92 (24-06-14)
Raga ho riscontrato un consumo anomalo della batteria, ora vi spiego. Ieri notte intorno alle 3.00 avevo la percentuale della batteria al 25%, una volta andato a letto riprendo il cell tra le mani poco fa (intorno alle 9.00) notando che la percentuale della batteria era scesa al 10%. o.O Stranissimo!
Perchè, premettendo che fino ad ora quando lo lasciavo in standby per 8 ore il livello della batteria si abbassava al massimo di 3%. La mia domanda è: Come mai è sceso del 15%??? (Premetto che il cell l'ho formattato ieri sera alle 20.00 e che ho disabilitato la funzione di backup automatico sia per l'account google, samsung e in galleria. Ho persino disabilitato gli aggiornamenti automatici per quanto riguarda le app.) In più sono andato a vedere quali app fossero attive ma mi da le solite app di sistema (Anche perchè non ho installato nulla se non facebook e whatsapp) Quindi non riesco proprio a capire da cosa sia dipeso questo eccessivo consumo. Ora vi posto degli screenshoot nella speranza che sappiate aiutarmi.
Screenshot_2014-06-25-08-57-28.jpg
Screenshot_2014-06-25-08-57-35.jpg
Screenshot_2014-06-25-08-57-42.jpg
Screenshot_2014-06-25-08-58-14.jpg
Aggiungo che avevo attiva solo la connessione wifi e la connessione dati era disattivata!
Voglio ricordare che l'up delle proprie domande è possibile farlo solo dopo 24 ore, come citato nel regolamento
Ho l'account samsung, però ho disabilitato il backup automatico. Come faccio a disabilitare gli update e cosa sono? Scusate l'ignoranza..(ho visto un pò su internet e dice che sono aggiornamenti di sistema) ma vorrei saperlo precisamente per quanto riguarda android.
E per vedere tutte queste cose come faccio? Es. in background e le app che contattano il server.
sinceramente io mi preoccuperei di più se la batteria si scaricasse a 0 in mezza giornata senza usarlo....
Usalo per come e stato studiato, se no tanto vale usare i mitici cellulari che ci si faceva anche una settimana.....
Gli aggiornamenti al sistema servono, scelte personali se li disattivi....
Facebook, esempio, lavora in background, se qualcuno ti scrive o commenta a una tua pubblicazione lo ricevi in tempo reale..., eccetera....
Goditi l'S5 , se fai un uso moderato arrivi a piu di 2 giorni senza caricarlo...![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Alexuzzo92 (27-06-14)
ragazzi per la batteria, per verificare i consumi ed i drain, wakelocks consigliate wakelock detector o gsam? cosa ha gsam in più rispetto al classico contatore batteria di sistema?