CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 215 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    perchè?
    lascia accese entrambe (wi-fi / dati) senza la spunta su rete intelligente
    lo switch funziona comunque, mantenendo sempre l'autonomia di batteria buona
    No aspé, ora sono confuso : la spunta permetterebbe uno switch scegliendo la rete migliore e spegnendo l'altra.... Senza di essa consumano entrambe le cose(wifi e dati) solo che una delle 2 non viene sfruttata. Razionalmente dovrebbe consumare di più come dici tu, non credi?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    No aspé, ora sono confuso : la spunta permetterebbe uno switch scegliendo la rete migliore e spegnendo l'altra.... Senza di essa consumano entrambe le cose(wifi e dati) solo che una delle 2 non viene sfruttata. Razionalmente dovrebbe consumare di più come dici tu, non credi?
    a quanto capito io, sono entrambe attive con la spunta, quindi ecco il consumo eccessivo,
    al contrario spegne wifi se fuori copertura , e qui consumerebbe meno
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

sommesepino (07-03-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

La rete intelligente consuma tanto perché switcha in continuazione dal wifi ai dati. . In pratica sceglie quella che funziona meglio in presenza di entrambe le linee. Disattivandola invece ed avendo entrambi i toggle accesi switcha sempre su wifi in presenza di questa e solo quando il wifi non prende allora switcha sulla connessione dati.
    a quanto capito io, sono entrambe attive con la spunta, quindi ecco il consumo eccessivo,

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

sommesepino (07-03-15),xXx_Enzo_xXx (07-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    La rete intelligente consuma tanto perché switcha in continuazione dal wifi ai dati. . In pratica sceglie quella che funziona meglio in presenza di entrambe le linee. Disattivandola invece ed avendo entrambi i toggle accesi switcha sempre su wifi in presenza di questa e solo quando il wifi non prende allora switcha sulla connessione dati.
    In effetti potrebbe essere dettato dalla frequenza eccessiva di switch. Farò come dite allora, anche se non vorrei che in auto tentando di loggarsi a qualche wifi per strada perderei solo tempo XD

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

In effetti potrebbe essere dettato dalla frequenza eccessiva di switch. Farò come dite allora, anche se non vorrei che in auto tentando di loggarsi a qualche wifi per strada perderei solo tempo XD
    Se fai il tutto manualmente, cioè il passaggio da wifi a connessione dati consumi decisamente meno batteria. ... ma non stiamo parlando di ore di risparmio. Però non hai la comodità dell'automatismo. Quando uso questo metodo spesso esco di casa e dimentico di accendere i dati ... quindi rimango senza internet.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

sommesepino (07-03-15)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,scusatemi sono un po in apprensione. Lunedi ho preso questo bellissim S5. Dopo le prime ricariche, i primi % andavano via più diff8c8lmente quanto a sta accadendo alle ultime. Se tipo prima stava molto più tempo sul 99-98-96% ora subito se ne vanno via. Il mio uso emane quello anche se alla fine resco a fare le solite 4 e 50 5 e 10 ore di schermo. Anche voi avete questa caratteristica?
    Poi un altra cosa: l'ho messo sotto al lavandino e ci ho spruzzato un po di acqua dietro, pvviamente prima ho tamponato l'aqua all'esterno del telefono poi ho tolto la back cover e dopo molto tempo la batteria, ho paurs che qhesta cosa abbia influita.
    LG Nexus 5 by Google

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,scusatemi sono un po in apprensione. Lunedi ho preso questo bellissim S5. Dopo le prime ricariche, i primi % andavano via più diff8c8lmente quanto a sta accadendo alle ultime. Se tipo prima stava molto più tempo sul 99-98-96% ora subito se ne vanno via. Il mio uso emane quello anche se alla fine resco a fare le solite 4 e 50 5 e 10 ore di schermo. Anche voi avete questa caratteristica?
    Poi un altra cosa: l'ho messo sotto al lavandino e ci ho spruzzato un po di acqua dietro, pvviamente prima ho tamponato l'aqua all'esterno del telefono poi ho tolto la back cover e dopo molto tempo la batteria, ho paurs che qhesta cosa abbia influita.
    la batteria deve ancora stabilizzarsi, avrai fatto a malapena cinque cicli di ricarica. Non fare caso a queste piccolezze, goditi il telefono...

dal 98 al 96% se sei col wifi consumerà di meno rispetto all'uso sotto connessione dati... se invece sei in viaggio consuma di più rispetto a quando sei fermo in un posto... con questo intendo dire che le variabili sono tante per poter giudicare il consumo nelle condizioni che hai descritto.

Inoltre evita di il bagnetto al piccolo...

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Va bene, hai quaso azzeccato il numero di cicli (6)
    Grazie per la rapidità della risposta! Comunque io provengo da un Nexus 5 la cui autonomia faceva pena, e ancora mi sto convincendo della scelta che ho fatto, perciò sono così ansioso
    LG Nexus 5 by Google

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se sono di nuovo qui, ho ancora problemi con la batteria... È da un po' che va giù a picco... Non sta acceso manco 10 ore quasi... Avete dei consigli?
    Questi sono gli screen...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sommae Visualizza il messaggio
    Scusate se sono di nuovo qui, ho ancora problemi con la batteria... È da un po' che va giù a picco... Non sta acceso manco 10 ore quasi... Avete dei consigli?
    Questi sono gli screen...
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    prova a resettare la batteria, male non fa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6638456
    ed ogni tanto guarda premendo il tasto soft sinistro, andando in basso a sinistra sul segno della torta, se ci sono applicazioni aperte... meglio chiuderle.
    Ultima modifica di kmd; 10-03-15 alle 17:57

Pagina 143 di 215 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio