CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Beh, di sicuro sei più fortunato di me. :-)

    La mia lista comprende "solo" Omnia 7, Omnia W, Note 1, 2 S3, S4, S5, Note 10.1 2014 e Note 3 (da portare al rientro di S5).

    Cosa penseresti al mio posto?
    Penserei ad "una serie di sfortunati eventi" tanto per parafrasare il titolo di un film. Ovviamente statisticamente parlando è un delirio. Sembra la conferma di una mancata cura nell'assemblaggio e nella realizzazione, cosa che per Samsung è a dir poco assurda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Penserei ad "una serie di sfortunati eventi" tanto per parafrasare il titolo di un film. Ovviamente statisticamente parlando è un delirio. Sembra la conferma di una mancata cura nell'assemblaggio e nella realizzazione, cosa che per Samsung è a dir poco assurda.
    In base alla mia personale esperienza toglierei tranquillamente il sembra.

    Continuo a ripetere che basterebbe investire di più nel controllo qualità e nello sviluppo software per ottenere risultati straordinari.

    Chissà quanto impiegheranno in Samsung per capirlo.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sentito oggi il City Point: sostituzione del display e del modulo fotocamera!

    Inutile commentare oltre! :/ :/
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Sentito oggi il City Point: sostituzione del display e del modulo fotocamera!

    Inutile commentare oltre! :/ :/
    Sei già fortunato se ti applicano la garanzia ..
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Sei già fortunato se ti applicano la garanzia ..
    Beh, sotto questo punto di vista non posso proprio lamentarmi. Non hanno mai fatto storie per la garanzia e ti assicuro che mi hanno visto spesso in assistenza.

    Domani ritirerò il dispositivo, spero abbiano controllato per bene il display prima della riconsegna! :/
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Beh, sotto questo punto di vista non posso proprio lamentarmi. Non hanno mai fatto storie per la garanzia e ti assicuro che mi hanno visto spesso in assistenza.

    Domani ritirerò il dispositivo, spero abbiano controllato per bene il display prima della riconsegna! :/
    Beh a me, a pagamento, il display lo hanno cambiato in modo impeccabile ed in un paio d'ore .. Peccato che doveva essere in garanzia. :-(
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Beh a me, a pagamento, il display lo hanno cambiato in modo impeccabile ed in un paio d'ore .. Peccato che doveva essere in garanzia. :-(
    Mi spiace che tu abbia dovuto pagare di tasca tua.

    A me, per fortuna, non è mai successo nulla del genere ma, se così non fosse stato, sta certo che avrei fatto valere, in ogni modo, le mie ragioni.

    Al telefono mi avevano parlato anche della sostituzione del modulo fotocamera ma sulla scheda di lavorazione ricevuta via mail questa non risulta.

    Vedremo domani cosa si inventano. Ci metto 2 secondi a lasciarglielo nuovamente in assistenza e ad inoltrare ennesimo reclamo in Samsung!!
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    ritirato S5 ed in effetti la scheda di lavorazione parla di sostituzione fotocamera e display completo.

    Torno a casa contento anche per le tempistiche non lunghe (mancava anche uno dei ricambi) e mi accorgo ancora più facilmente di prima che il nuovo display è pure peggio del precedente.

    Ho quindi prenotato una nuova visita in assistenza .......
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    ritirato S5 ed in effetti la scheda di lavorazione parla di sostituzione fotocamera e display completo.

    Torno a casa contento anche per le tempistiche non lunghe (mancava anche uno dei ricambi) e mi accorgo ancora più facilmente di prima che il nuovo display è pure peggio del precedente.

    Ho quindi prenotato una nuova visita in assistenza .......
    che problemi ha?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    che problemi ha?
    Righe verticali evidenti con sfondo grigio e una sorta di sbavature tendenti al giallino.

    Avrò occhi e lenti speciali perché riesco a notarle con facilità. Sta di fatto, comunque, che hanno sostituito il display.

    Temo che possano essere tutti così e che, volente o nolente, dovrò, ancora una volta, "accontentarmi". :/

    Poi non chiedetemi perché considero questo dispositivo il mio ultimo Samsung......
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy