CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Io lo butto nella tasca dello zaino se non entra nelle tasche dei pantaloni... Cosa dovrei fare secondo la samsung? Andare a scuola con un porta cellulare al braccio?
    A detta loro è così. Il mio si è rotto mettendolo nella borsa soft che uso in bici, una specie di bauletto in tela apposito fissato solo al reggisella e quindi ammortizzato, dove ho sempre messo anche il Nokia N8 e non può subire urti particolari se non quelli normali da trasporto. L'assistenza, ed era una direttrice, mi ha detto specificatamente che si può rompere tenendolo anche in borsa, immagino per i piccoli urti che la stessa possa subire. Vedi un po' tu.

    Pensa io che devo andare al lavoro con il cell al braccio .. ridicolo, ma vista l' esperienza precedente non mi arrischio più di sicuro, sempre regga anche così. Ora sono al terzo giorno, la volta scorsa è durato 5 ..

    Per fortuna è utilizzabile anche dalla custodia per il braccio, quindi lo lascio li fisso anche ora che è sulla scrivania. e' sempre una protezione in più.

    Ma è un incubo comunque.

    PS: il gear fit è molto comodo in bici perchè mi consente di usarlo come tel, ascoltare la musica e regolare il volume, vedere qualche messaggio anche senza vedere e toccare il tel, uso delle cuffiette/microfono wireless, delle midland che avevo con nokia, fantastiche a questo scopo. Oltretutto, vibrando il gear, mi avvisa di quando suona visto che l'audio del cell è troppo basso e le cuffie rispondono senza accorgermi che sia arrivata una chiamata .. il nokia aveva la suoneria riportata alle cuffie, questo stupidamente no.
    Ultima modifica di Spinners; 09-09-14 alle 14:25
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    A detta loro è così. Il mio si è rotto mettendolo nella borsa soft che uso in bici, una specie di bauletto in tela apposito fissato solo al reggisella e quindi ammortizzato, dove ho sempre messo anche il Nokia N8 e non può subire urti particolari se non quelli normali da trasporto. L'assistenza, ed era una direttrice, mi ha detto specificatamente che si può rompere tenendolo anche in borsa, immagino per i piccoli urti che la stessa possa subire. Vedi un po' tu.

    Pensa io che devo andare al lavoro con il cell al braccio .. ridicolo, ma vista l' esperienza precedente non mi arrischio più di sicuro, sempre regga anche così. Ora sono al terzo giorno, la volta scorsa è durato 5 ..

    Per fortuna è utilizzabile anche dalla custodia per il braccio, quindi lo lascio li fisso anche ora che è sulla scrivania. e' sempre una protezione in più.

    Ma è un incubo comunque.

    PS: il gear fit è molto comodo in bici perchè mi consente di usarlo come tel, ascoltare la musica e regolare il volume, vedere qualche messaggio anche senza vedere e toccare il tel, uso delle cuffiette/microfono wireless, delle midland che avevo con nokia, fantastiche a questo scopo.
    Mah spero non mi succeda, sul piano smartphone sono passato da Apple a samsung 2 mesi fa e sinceramente dal punto di vista hardware e software 100 volte meglio, ma come materiale, assistenza, e quello che leggo qua me ne fate pentire..

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    spero vivamente di aver centrato thread...

    Ad ogni modo ho un problema con il GS5 vodafone.

    Ho recentemente fatto 1 degli aggiornamenti di sistema proposti, ( non ho ancora la WIFI,casa nuova ) ed ora il display non si blocca durante le chiamate.

    Potete aiutarmi?

    Il prodotto ha meno di un mese.

    Grazie per ogni aiuto

  5. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lurask Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    spero vivamente di aver centrato thread...

    Ad ogni modo ho un problema con il GS5 vodafone.

    Ho recentemente fatto 1 degli aggiornamenti di sistema proposti, ( non ho ancora la WIFI,casa nuova ) ed ora il display non si blocca durante le chiamate.

    Potete aiutarmi?

    Il prodotto ha meno di un mese.

    Grazie per ogni aiuto
    Ciao! Benvenuto! Intendi dire che quando porti il telefono vicino all'orecchio il display rimane acceso?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Benvenuto! Intendi dire che quando porti il telefono vicino all'orecchio il display rimane acceso?
    Sì esattamente!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho finalmente avuto modo di portare il mio S5 presso il Samsung City Point per i dubbi che nutrivo sullo schermo (vedasi post precedenti con foto, https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-3.html), pulsante power, surriscaldamento, etc etc

    Nel frattempo si è aggiunto anche un "errore fotocamera" risolvibile solo con spegnimento e rimozione batteria.

    Ad ogni modo il dispositivo è stato trattenuto per la riparazione includendo anche la back cover per test IP.

    A quanto pare le mie vicissitudini con i dispositivi Samsung non voglio terminare.

    Una vera epopea con S4 ed adesso con S5! :/ :/
    Immagini allegate
    Ultima modifica di MuttleyMB; 01-10-14 alle 11:33
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho finalmente avuto modo di portare il mio S5 presso il Samsung City Point per i dubbi che nutrivo sullo schermo (vedasi post precedenti con foto, https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-3.html), pulsante power, surriscaldamento, etc etc
    Nel frattempo si è aggiunto anche un "errore fotocamera" risolvibile solo con spegnimento e rimozione batteria.

    Ad ogni modo il dispositivo è stato trattenuto per la riparazione includendo anche la back cover per test IP.

    A quanto pare le mie vicissitudini con i dispositivi Samsung non voglio terminare.

    Una vera epopea con S4 ed adesso con S5! :/ :/

    (Pulsante power? cos'ha?)

    Facci sapere!
    Sperando a questo punto direttamente la sostituzione telefono!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    (Pulsante power? cos'ha?)

    Facci sapere!
    Sperando a questo punto direttamente la sostituzione telefono!
    Stessa "anomalia" del mio Nexus 5, a volte bisogna premerlo più volte affinché funzioni.

    Dubito che me lo sostituiscano così velocemente ma mai dire mai.

    Comunque l'incidenza di difetti che continuo a riscontrare sui miei dispositivi Samsung, passati e presenti, è a dir poco vergognosa!! :/ :/

    Tutti, almeno una volta, hanno fatto un giro in assistenza!! :/ :/
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Stessa "anomalia" del mio Nexus 5, a volte bisogna premerlo più volte affinché funzioni.

    Dubito che me lo sostituiscano così velocemente ma mai dire mai.

    Comunque l'incidenza di difetti che continuo a riscontrare sui miei dispositivi Samsung, passati e presenti, è a dir poco vergognosa!! :/ :/

    Tutti, almeno una volta, hanno fatto un giro in assistenza!! :/ :/
    Ovviamente sono rammaricato da queste tue problematiche. Posso solo dirti (non vorrei parlare di fortuna) che con 1 S3, 2 S4, 1 Note 3 e 2 S5 non ho mai avuto il benchè minimo problema.....e sono un pasticcione credimi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente sono rammaricato da queste tue problematiche. Posso solo dirti (non vorrei parlare di fortuna) che con 1 S3, 2 S4, 1 Note 3 e 2 S5 non ho mai avuto il benchè minimo problema.....e sono un pasticcione credimi.
    Beh, di sicuro sei più fortunato di me. :-)

    La mia lista comprende "solo" Omnia 7, Omnia W, Note 1, 2 S3, S4, S5, Note 10.1 2014 e Note 3 (da portare al rientro di S5).

    Cosa penseresti al mio posto?
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 9 di 60 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy