CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di Tombino


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare

  2.  
  3. #132
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tombino Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare
    Raro o meno, l'importante è che hanno provveduto alla sostituzione

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio già riparato penso che oggi lo rispediscano ha messo più tempo ad arrivare che ad essere riparato comunque ieri ho chiamato per dare una smossa a samsung visto che fino a ieri non si sapeva niente

    11/11/2014 Apertura richiesta di intervento
    11/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    18/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/11/2014 Il prodotto è stato riparato
    ecco il report speriamo torni presto

  5. #134
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioloi Visualizza il messaggio
    il mio già riparato penso che oggi lo rispediscano ha messo più tempo ad arrivare che ad essere riparato comunque ieri ho chiamato per dare una smossa a samsung visto che fino a ieri non si sapeva niente

    11/11/2014 Apertura richiesta di intervento
    11/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    18/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    18/11/2014 Il prodotto è stato riparato
    ecco il report speriamo torni presto
    Bene facci sapere quando arriva se tutto okey
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho notato che i bianchi del display del mio S5 sono più gialli degli altri....Non so se portarlo in assistenza e fargli vedere il confronto con l S5 di mia sorella che ha bianchi molto più bianchi! XD Secondo voi mi fanno la sostituzione del display??

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho notato che i bianchi del display del mio S5 sono più gialli degli altri....Non so se portarlo in assistenza e fargli vedere il confronto con l S5 di mia sorella che ha bianchi molto più bianchi! XD Secondo voi mi fanno la sostituzione del display??
    Se lo ritieni abbastanza evidente nel confronto, prova andare in un centro assistenza con tutti e 2 da far notare, probabile se rientra nella settimana dall'acquisto ti sostituisco direttamente il terminale o comunque il display
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema, ogni tanto mi ritrovo lo schermo nero quando sblocco il cellulare, poi si accende dopo 2-3 tentativi di sblocco. Ho provato a fare il reset e ho disattivato alcune app, rimosso la batteria (tutte cose consigliate su internet), ma oggi il problema si è ripresentato. Non so più cosa fare, non so se è un problema hardware o software ( su un forum estero ho letto che è un difetto della motherboard , risolto con successive revisioni) ma i pareri sono contrastanti, l'unica soluzione effettiva: assistenza o sostituzione dell'apparecchio, avvenuta in tutti i casi ( anche se a volte, il problema ricapitava sui nuovi terminali)
    Ho acquistato il mio S5 (brandizzato 3) Martedi 2 Dicembre, e sto pensando di andare allo store tre per farmelo sostituire, se sono ancora in tempo, dite che è possibile ? in Italia..) e come posso dimostrare il mio problema, la schermata nera mi capita si e no 3-4 volte volte al giorno.
    Oppure convivo con il problema e nel futuro mi arrangio con l'assistenza della samsung ?

  9. #138
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dima181094 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ogni tanto mi ritrovo lo schermo nero quando sblocco il cellulare, poi si accende dopo 2-3 tentativi di sblocco. Ho provato a fare il reset e ho disattivato alcune app, rimosso la batteria (tutte cose consigliate su internet), ma oggi il problema si è ripresentato. Non so più cosa fare, non so se è un problema hardware o software ( su un forum estero ho letto che è un difetto della motherboard , risolto con successive revisioni) ma i pareri sono contrastanti, l'unica soluzione effettiva: assistenza o sostituzione dell'apparecchio, avvenuta in tutti i casi ( anche se a volte, il problema ricapitava sui nuovi terminali)
    Ho acquistato il mio S5 (brandizzato 3) Martedi 2 Dicembre, e sto pensando di andare allo store tre per farmelo sostituire, se sono ancora in tempo, dite che è possibile ? in Italia..) e come posso dimostrare il mio problema, la schermata nera mi capita si e no 3-4 volte volte al giorno.
    Oppure convivo con il problema e nel futuro mi arrangio con l'assistenza della samsung ?
    Se è un difetto hardware, dato che non hai risolto con il ripristino dati fabbrica c'è la possibilie sostituzione immediata entro 7 giorni dall'acquisto dove l'hai preso, dopo i 7 giorni passa in assistenza e decidono
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    dima181094 (07-12-14)

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E gia la seconda volta che dopo un semplice riavvio mi ritrovo con lo schermo con questo problema che si risolve riavviando nuovamente il terminale.
    Problema hardware o software secondo voi?
    Immagini allegate

  12. #140
    Baby Droid L'avatar di valentina87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy