Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare
Scusate il ritardo, comunque in pratica c'era un'area dello schermo che a quanto pare non era stata tarata e non funzionava, me ne hanno dato uno nuovo e ho risolto! Comunque è un problema molto raro a quanto pare
il mio già riparato penso che oggi lo rispediscano ha messo più tempo ad arrivare che ad essere riparato comunque ieri ho chiamato per dare una smossa a samsung visto che fino a ieri non si sapeva niente
11/11/2014 Apertura richiesta di intervento
11/11/2014 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
18/11/2014 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
18/11/2014 Il prodotto è stato riparato
ecco il report speriamo torni presto
Ragazzi anche io ho notato che i bianchi del display del mio S5 sono più gialli degli altri....Non so se portarlo in assistenza e fargli vedere il confronto con l S5 di mia sorella che ha bianchi molto più bianchi! XD Secondo voi mi fanno la sostituzione del display??
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Stesso problema, ogni tanto mi ritrovo lo schermo nero quando sblocco il cellulare, poi si accende dopo 2-3 tentativi di sblocco. Ho provato a fare il reset e ho disattivato alcune app, rimosso la batteria (tutte cose consigliate su internet), ma oggi il problema si è ripresentato. Non so più cosa fare, non so se è un problema hardware o software ( su un forum estero ho letto che è un difetto della motherboard , risolto con successive revisioni) ma i pareri sono contrastanti, l'unica soluzione effettiva: assistenza o sostituzione dell'apparecchio, avvenuta in tutti i casi ( anche se a volte, il problema ricapitava sui nuovi terminali)
Ho acquistato il mio S5 (brandizzato 3) Martedi 2 Dicembre, e sto pensando di andare allo store tre per farmelo sostituire, se sono ancora in tempo, dite che è possibile ? in Italia..) e come posso dimostrare il mio problema, la schermata nera mi capita si e no 3-4 volte volte al giorno.
Oppure convivo con il problema e nel futuro mi arrangio con l'assistenza della samsung ?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
dima181094 (07-12-14)
E gia la seconda volta che dopo un semplice riavvio mi ritrovo con lo schermo con questo problema che si risolve riavviando nuovamente il terminale.
Problema hardware o software secondo voi?
Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/