CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/
    se non erro avevi una settimana di tempo per la soluzione "Soddisfatti Rimborsati", o per la sostituzione...
    Il prodotto comunque è in garanzia 2 anni, eventuali problemi verso all' assistenza

Nel frattempo prova su Impostazioni > schermo: metti il flag alla voce "Auto regolazione tono" ( se non gia' flaggato)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid L'avatar di valentina87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6408024]Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/
    se non erro avevi una settimana di tempo per la soluzione "Soddisfatti Rimborsati", o per la sostituzione...
    Il prodotto comunque è in garanzia 2 anni, eventuali problemi verso all' assistenza

Nel frattempo prova su Impostazioni > schermo: metti il flag alla voce "Auto regolazione tono" ( se nonc gia' flaggato)[/QUOTE]

Grazie per la risposta! Purtroppo anche a regolare il tono non funziona nulla :/ provo a riportarlo in negozio e vedo che mi dicono sperando lo mandino in assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Grazie per la risposta! Purtroppo anche a regolare il tono non funziona nulla :/ provo a riportarlo in negozio e vedo che mi dicono sperando lo mandino in assistenza
    ok fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid L'avatar di valentina87

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6408152]
    ok fai sapere [/QUOTE]
    Alla fine ho fatto una sostituzione..speriamo bene ora!

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Alla fine ho fatto una sostituzione..speriamo bene ora!

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ottimo!
    Ti hanno sostituito il terminale o il display?
    Quest' ultimo è apposto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve, ho comprato un galaxy s5 10 giorni fa e fino a ieri mi ero trovato benissimo. Ieri pomeriggio ho messo in carica il telefono sulla scrivania, sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho provato a sbloccare il telefono ma il display era nero e si illuminavano solamente i tasti soft. Ho tolto la batteria l'ho rimessa e quando l'ho riacceso si vedevano solamente la scritta samsung galaxy s5 e il logo della 3 peraltro senza retroilluminazione e quasi impossibili da vedere, come quando con gli schermi dei vecchi telefoni quando c'è molto sole. In ogni caso dopo il logo della tre, nel momento in cui normalmente si inserisce il pin lo schermo diventava nero. Questa mattina ho chiamato l'assistenza exclusive e mi hanno fatto prendere un appuntamento nel city center della mia città per lunedì mattina. Nel frattempo cercando su internet ho trovato un altro utente con il mio stesso problema che spingendo gli angoli del display era riuscito a farlo funzionare di nuovo, non avendo nulla da perdere ho provato a farlo anch'io ed ha funzionato. Secondo voi mi conviene comunque lunedì mattina recarmi all'assistenza della samsung oppure adesso il telefono funzionerà sempre?

Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo spiegare bene la sutuazione

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalmente, per evitare che il problema si ripresenti, io lo porterei in assistenza...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quoto
    Lo porterei comunque a controllare

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unito al thread Problemi display info dubbi condigli
    Usiamo l'indice il thread in Rilievo o il tasto cerca in futuro.
    Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato un galaxy s5 10 giorni fa e fino a ieri mi ero trovato benissimo. Ieri pomeriggio ho messo in carica il telefono sulla scrivania, sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho provato a sbloccare il telefono ma il display era nero e si illuminavano solamente i tasti soft. Ho tolto la batteria l'ho rimessa e quando l'ho riacceso si vedevano solamente la scritta samsung galaxy s5 e il logo della 3 peraltro senza retroilluminazione e quasi impossibili da vedere, come quando con gli schermi dei vecchi telefoni quando c'è molto sole. In ogni caso dopo il logo della tre, nel momento in cui normalmente si inserisce il pin lo schermo diventava nero. Questa mattina ho chiamato l'assistenza exclusive e mi hanno fatto prendere un appuntamento nel city center della mia città per lunedì mattina. Nel frattempo cercando su internet ho trovato un altro utente con il mio stesso problema che spingendo gli angoli del display era riuscito a farlo funzionare di nuovo, non avendo nulla da perdere ho provato a farlo anch'io ed ha funzionato. Secondo voi mi conviene comunque lunedì mattina recarmi all'assistenza della samsung oppure adesso il telefono funzionerà sempre?

Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo spiegare bene la sutuazione

Già successo anche in questo thread a qualche utente la mancata accensione schermo, a parte i tasti soft...
    Come suggerito dall'utente sopra, ti rispondo anch io cosi, visto che ha solo 10 Giorni...., portalo a fargli dare un occhiata, spiegandogli come nato e come hai risolto il problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Penso proprio che farò così, anche perchè oggi pomeriggio il problema si è ripresentato, sarà qualche difetto nell'assemblaggio boh

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio