CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/
    se non erro avevi una settimana di tempo per la soluzione "Soddisfatti Rimborsati", o per la sostituzione...
    Il prodotto comunque è in garanzia 2 anni, eventuali problemi verso all' assistenza

    Nel frattempo prova su Impostazioni > schermo: metti il flag alla voce "Auto regolazione tono" ( se non gia' flaggato)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di valentina87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6408024]Ciao ragazzi! Anche io ho problemi al display. I colori tendono al giallo e al verde :/ il samsung l'ho preso 10 giorni fa all'euronics e il finanziamento non é ancora partito (inizia a fine gennaio). Ora cosa posso fare? Che diritti ho? Posso riportarlo e bloccare addirittura il finanziamento restituendo la merce? O lo manderanno in assistenza? Io sono piuttosto arrabbiata che mi ha dato piú problemi questo smartphone in 10 giorni che qualsiasi altro cellulare :/
    se non erro avevi una settimana di tempo per la soluzione "Soddisfatti Rimborsati", o per la sostituzione...
    Il prodotto comunque è in garanzia 2 anni, eventuali problemi verso all' assistenza

    Nel frattempo prova su Impostazioni > schermo: metti il flag alla voce "Auto regolazione tono" ( se nonc gia' flaggato)[/QUOTE]

    Grazie per la risposta! Purtroppo anche a regolare il tono non funziona nulla :/ provo a riportarlo in negozio e vedo che mi dicono sperando lo mandino in assistenza

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Purtroppo anche a regolare il tono non funziona nulla :/ provo a riportarlo in negozio e vedo che mi dicono sperando lo mandino in assistenza
    ok fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #144
    Baby Droid L'avatar di valentina87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    [quote name="valentina87" post=6408152]
    Grazie per la risposta! Purtroppo anche a regolare il tono non funziona nulla :/ provo a riportarlo in negozio e vedo che mi dicono sperando lo mandino in assistenza
    ok fai sapere [/QUOTE]
    Alla fine ho fatto una sostituzione..speriamo bene ora!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina87 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto una sostituzione..speriamo bene ora!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ottimo!
    Ti hanno sostituito il terminale o il display?
    Quest' ultimo è apposto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato un galaxy s5 10 giorni fa e fino a ieri mi ero trovato benissimo. Ieri pomeriggio ho messo in carica il telefono sulla scrivania, sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho provato a sbloccare il telefono ma il display era nero e si illuminavano solamente i tasti soft. Ho tolto la batteria l'ho rimessa e quando l'ho riacceso si vedevano solamente la scritta samsung galaxy s5 e il logo della 3 peraltro senza retroilluminazione e quasi impossibili da vedere, come quando con gli schermi dei vecchi telefoni quando c'è molto sole. In ogni caso dopo il logo della tre, nel momento in cui normalmente si inserisce il pin lo schermo diventava nero. Questa mattina ho chiamato l'assistenza exclusive e mi hanno fatto prendere un appuntamento nel city center della mia città per lunedì mattina. Nel frattempo cercando su internet ho trovato un altro utente con il mio stesso problema che spingendo gli angoli del display era riuscito a farlo funzionare di nuovo, non avendo nulla da perdere ho provato a farlo anch'io ed ha funzionato. Secondo voi mi conviene comunque lunedì mattina recarmi all'assistenza della samsung oppure adesso il telefono funzionerà sempre?

    Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo spiegare bene la sutuazione

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente, per evitare che il problema si ripresenti, io lo porterei in assistenza...

  9. #148
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quoto
    Lo porterei comunque a controllare

  10. #149
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread Problemi display info dubbi condigli
    Usiamo l'indice il thread in Rilievo o il tasto cerca in futuro.
    Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato un galaxy s5 10 giorni fa e fino a ieri mi ero trovato benissimo. Ieri pomeriggio ho messo in carica il telefono sulla scrivania, sono andato a farmi una doccia e quando sono tornato in camera ho provato a sbloccare il telefono ma il display era nero e si illuminavano solamente i tasti soft. Ho tolto la batteria l'ho rimessa e quando l'ho riacceso si vedevano solamente la scritta samsung galaxy s5 e il logo della 3 peraltro senza retroilluminazione e quasi impossibili da vedere, come quando con gli schermi dei vecchi telefoni quando c'è molto sole. In ogni caso dopo il logo della tre, nel momento in cui normalmente si inserisce il pin lo schermo diventava nero. Questa mattina ho chiamato l'assistenza exclusive e mi hanno fatto prendere un appuntamento nel city center della mia città per lunedì mattina. Nel frattempo cercando su internet ho trovato un altro utente con il mio stesso problema che spingendo gli angoli del display era riuscito a farlo funzionare di nuovo, non avendo nulla da perdere ho provato a farlo anch'io ed ha funzionato. Secondo voi mi conviene comunque lunedì mattina recarmi all'assistenza della samsung oppure adesso il telefono funzionerà sempre?

    Grazie mille e scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo spiegare bene la sutuazione


    Già successo anche in questo thread a qualche utente la mancata accensione schermo, a parte i tasti soft...
    Come suggerito dall'utente sopra, ti rispondo anch io cosi, visto che ha solo 10 Giorni...., portalo a fargli dare un occhiata, spiegandogli come nato e come hai risolto il problema...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che farò così, anche perchè oggi pomeriggio il problema si è ripresentato, sarà qualche difetto nell'assemblaggio boh

Pagina 15 di 60 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy