CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Già provato. Ho fatto anche un ripristino qualche giorno fa però me lo rifece subito. Da quella volta però non lo ha più fatto.
    Non riesco a capire veramente da cosa puo dipendere perchè da come la penso io se era un problema hardware quando si presentava poi ri-premendo il tasto di sblocco non doveva fare comunque invece di fare perfettamente.. o no?
    Dipende quanto tempo è passato da quella volta...., e comunque se si ripresentasse dovremmo andare per esclusione, dalle applicazioni all'eventuale SD se montata, per cui di nuovo rispristino senza installare applicazioni e senza SD, ecc..., se te non lo fà nell'arco giornata, in base alla frequenza che potrebbe farlo, installi le app, eventuali app giochi tienile per ultimo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è successo senza cadere a terra uguale al tuo
    io oggi lo porto al centro di raccolta samsung per farlo spedire per la riparazione
    questo è il distacco del vetro del display incollato male
    il display viene incollato ad infrarossi basta un niente che si stacca
    sarà il sole di quest'estate
    tu come hai risolto ??????

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finora l'ho tenuto così perchè non ho trovato alcuna soluzione, ma se mi dici che è un difetto di fabbrica provo a portarlo in assistenza e vedo se riesco a farlo aggiustare con la garanzia. Tu ci sei andato? Hai qualche news?
    Grazie comunque per la risposta .

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    naturalmente non dire né che ti è caduto nè che lo tieni in tasca...altrimenti trovano cavilli per non fare nulla
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri l'ho portato al centro di raccolta samsung oggi parte per la sistemazione
    il tecnico l'ha guardato e il mio come ho detto non è caduto e quindi non ha nessuna abrasione o stortura a questo punto ha dato il parere favorevole alla garanzia
    salvo restando che il centro di assistenza non trovi cavilli ma non penso proprio perchè ripeto il mio è nuovo come di fabbrica sempre con la custodia
    tu portalo a vedere al tuo tecnico abilitato naturalmente se non ha segni non opporrà sicuramente resistenza
    il mio tecnico ha detto che sono capitati altri cellulari in quella condizione
    e visto che è incollato a caldo la conseguenza potrebbe essere anche i continui surriscaldamenti che il telefono ha in alcune giornate dopo lunghe telefonate e vari software aperti è incandescente
    Antix senza tirare fuori difetti di fabbrica portalo a vedere con lo scontrino e procurati un muletto visto che la casa madre ci mette 15 giorni lavorativi per la riparazione e un paio di giorni di viaggi in tutto circa 20 giorni
    fammi sapere se hai novità

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @antix rieditato titolo per facilitarne la ricerca cosi stando in tema

    Quote Originariamente inviato da antonioloi Visualizza il messaggio
    ieri l'ho portato al centro di raccolta samsung oggi parte per la sistemazione
    il tecnico l'ha guardato e il mio come ho detto non è caduto e quindi non ha nessuna abrasione o stortura a questo punto ha dato il parere favorevole alla garanzia
    salvo restando che il centro di assistenza non trovi cavilli ma non penso proprio perchè ripeto il mio è nuovo come di fabbrica sempre con la custodia
    tu portalo a vedere al tuo tecnico abilitato naturalmente se non ha segni non opporrà sicuramente resistenza
    il mio tecnico ha detto che sono capitati altri cellulari in quella condizione
    e visto che è incollato a caldo la conseguenza potrebbe essere anche i continui surriscaldamenti che il telefono ha in alcune giornate dopo lunghe telefonate e vari software aperti è incandescente
    Antix senza tirare fuori difetti di fabbrica portalo a vedere con lo scontrino e procurati un muletto visto che la casa madre ci mette 15 giorni lavorativi per la riparazione e un paio di giorni di viaggi in tutto circa 20 giorni
    fammi sapere se hai novità
    Se non era riscontrato in altri terminali era meglio, ehehehe, tutti a rischio? Speriamo di no
    Beh magari evitanto piccole accortezze, tipo lontano da fonti di calore dirette come al sole, ecc..
    L'importante venga riconosciuto come difetto da fabbrica
    anche tu facci sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    @antix rieditato titolo per facilitarne la ricerca cosi stando in tema



    Se non era riscontrato in altri terminali era meglio, ehehehe, tutti a rischio? Speriamo di no
    Beh magari evitanto piccole accortezze, tipo lontano da fonti di calore dirette come al sole, ecc..
    L'importante venga riconosciuto come difetto da fabbrica
    anche tu facci sapere
    certo che vi faccio sapere
    visto da vari siti come si incolla il vetro ti do ragione
    può essere anche stato il sole estivo in gommone ma sulla console però mettevo sempre il vetro a riparo ma penso anche i continui surriscaldamenti nell'uso
    a volte non si può tenere in mano
    ho dovuto limitare molti programmi perchè diventava incandescente

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato al tecnico e lo hanno spedito in assistenza senza problemi. Come diceva antonioloi mi hanno indicato un tempo d'attesa di 2 settimane.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto come vedi nessuna paranoia
    io ho anche il link dove controllare la riparazione ma ancora non è arrivato al centro di assistenza
    dalla Sardegna minimo 3 giorni di viaggio
    la apple era più veloce in 5 giorni lavorativi avevi il telefono nuovo e non riparato
    comunque và bene ugualmente l'importante è riaverlo senza spendere un euro

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioloi Visualizza il messaggio
    perfetto come vedi nessuna paranoia
    io ho anche il link dove controllare la riparazione ma ancora non è arrivato al centro di assistenza
    dalla Sardegna minimo 3 giorni di viaggio
    la apple era più veloce in 5 giorni lavorativi avevi il telefono nuovo e non riparato
    comunque và bene ugualmente l'importante è riaverlo senza spendere un euro
    si si anche io ho il link per il tracking dell'assistenza e come te ancora deve arrivare al centro pur essendo partito già da 2 giorni. Ma a volte anche se è arrivato, aggiornano tardi lo stato sul sito.

Pagina 13 di 60 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy