CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Amico ora ha fstto una cosa stranissima. Ho lasciato spegnere il display da solo e volevo vedere lo sfarfallio,ad un certo punto si è spento e premetevo il testo,funzionava il lettore di impronte ma non si vedeva nulla. Poi si è acceso con delle striscie tutti colori e poi si è acceso normalmente. Ma cosa può essere? Non ha preso cadute e non ha preso acqua. Ma può essere la batteria? La tengo da luglio 2014 la batteria. Aiutatemi,sono in panico è l'unico cellulare che ho a disposizione. Cosa può essere? Ho ancora la garanzia
    Allora io dico che potrebbe essere la batteria perché un problema simile al tuo l'ho avuto ai tempi dell's3, ho cambiato la batteria ed ho risolto! Quindi scusa se insisto, o provi con un'altra batteria oppure prima di portarlo in un centro assistenza provi con un hard reset (occhio che ti cancella tutto quindi salvati i dati importanti), tanto in un centro assistenza è la prima cosa che faranno! Se vuoi provare a fare l'hard reset, dopo puoi fare una calibrazione alla batteria seguendo questi passi:
    Una volta che la batteria è carica al 100%, riavvii il telefono con il caricabatteria inserito e aspetti che il sistema Android si sia caricato;
    Apri la tastiera telefono e digiti *#0228#, ti si aprirà una schermata stacchi il caricabatteria e pigi su "quick start", lo schermo si spegnerà e si riaccenderà da solo e subito dopo la carica scenderà dal 100%;
    Ricarica il telefono fino al 100% e riavvialo sempre con il caricabatteria inserito e staccalo quando il sistema si sarà caricato

Altri suggerimenti mi dispiace non ne ho...
    In bocca al lupo!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Allora io dico che potrebbe essere la batteria perché un problema simile al tuo l'ho avuto ai tempi dell's3, ho cambiato la batteria ed ho risolto! Quindi scusa se insisto, o provi con un'altra batteria oppure prima di portarlo in un centro assistenza provi con un hard reset (occhio che ti cancella tutto quindi salvati i dati importanti), tanto in un centro assistenza è la prima cosa che faranno! Se vuoi provare a fare l'hard reset, dopo puoi fare una calibrazione alla batteria seguendo questi passi:
    Una volta che la batteria è carica al 100%, riavvii il telefono con il caricabatteria inserito e aspetti che il sistema Android si sia caricato;
    Apri la tastiera telefono e digiti *#0228#, ti si aprirà una schermata stacchi il caricabatteria e pigi su "quick start", lo schermo si spegnerà e si riaccenderà da solo e subito dopo la carica scenderà dal 100%;
    Ricarica il telefono fino al 100% e riavvialo sempre con il caricabatteria inserito e staccalo quando il sistema si sarà caricato

Altri suggerimenti mi dispiace non ne ho...
    In bocca al lupo!
    Ehi amico,ho effettuato l'hard reset e ho calibrato la batteria come hai detto tu. Il problema rimane lo stesso,anche se impostanto la luminosità al50% e mettendo in automatico la barra a 5 ..lo fa di meno. Ma forse potrà essere il sensore di luminosità che si è rotto? Ma questo problema può portarlo anche la batteria? Comunque mi dura abbastanza bene,ci faccio 4 ore di schermo acceso con uso intenso. Ma non centra questo? Può essere che è la batteria anche se mantiene la carica come la manteneva mesi fa? Sto impazzendo,mi da fastidio. Ma che priblema è? Il display che sta partendo può essere? Stamattina ad esempio non lo faceva,ora di nuovo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve buona sera ho un problema con il mio samsung galaxy s5 all'improvviso il display e diventato tutto giallino forte,qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere successo?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pp45 Visualizza il messaggio
    Salve buona sera ho un problema con il mio samsung galaxy s5 all'improvviso il display e diventato tutto giallino forte,qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere successo?
    unisco al thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-4.html

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Il mio s5 da qualche tempo ha il seguente problema. A bassa/bassissima luminosità lo schermo impazzisce. La cosa non si verifica sempre ma random e si accentua di più a livelli di batteria sotto il 50%. Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Potrebbe essere la batteria?
    Ultima modifica di gregarypeccary; 15-03-16 alle 15:03

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio s5 da qualche tempo ha il seguente problema. A bassa/bassissima luminosità lo schermo impazzisce. La cosa non si verifica sempre ma random e si accentua di più a livelli di batteria sotto il 50%. Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Potrebbe essere la batteria?
    dai una letta a questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7268331

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti,
    sto cercando il ricambio display con touch screen Samsung SM-G900F Galaxy S5 ma i prezzi sono elevati, mi consigliate un sito?
    Poi volevo porvi una domanda, il display con touch screen di un S5 Clone potrebbe essere compatibile?
    Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,
    Oggi ho fatto sostituire il display del mio s5 e dopo qualche ora di utilizzo è comparso questo "cerchietto". Di che cosa si tratta?

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tommy933; 03-05-16 alle 22:59

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

sposto nel thread dedicato al display
    https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-2.html

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Oggi ho fatto sostituire il display del mio s5 e dopo qualche ora di utilizzo è comparso questo "cerchietto". Di che cosa si tratta?

quale cerchietto? spiega meglio...
    usiamo comunque il tasto cerca per trovare il giusto thread in cui postare...
    Ultima modifica di kmd; 04-05-16 alle 09:57

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A qualcuno si è mai presentato questo problema? Se fosse un pixel bruciato, non dovrebbe essere nero all'interno?

Ultima modifica di tommy933; 04-05-16 alle 11:47

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio