CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Monyemme,
    purtroppo ho notato che con il passare del tempo la situazione tende a peggiorare, e la fatica per farlo uscire dallo standby aumenta.

Ho letto di tantissime persone (anche in inglese) che hanno avuto lo stesso problema con l'S5, nessuno ha risolto niente se non dopo averlo portato in assistenza.

Prima di portarlo in assistenza, dovrai comunque effettuare un ripristino per non mandare in giro i tuoi dati, ma se il cell muore completamente (perché è quella la fine che farà), non potrai più farlo.

Ti consiglio pertanto di non perdere tempo, fai un ripristino e portalo il più presto possibile in assistenza.

Ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato simo91na per il post:

Monyemme (15-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Simo91na,
    situazione disastrosa, ieri non mi si accendeva più! fatto ripristino ieri sera...... chiaramente poi ho reinstallato tramite backup .... durato poco ed ha ricominciato!
    qsta mattina nemmeno si accendeva! lampi e basta! ho tolto sim e attaccato a pc perchè volevo provare a resettare di nuovo, ma chiedeva pass di sblocco e io non potevo inserirla perchè non si accendeva! (un cane che si morde la coda!!!). Dopo un po che era collegato al PC improvvisamente di è acceso!!! Ho resettato di nuovo senza inserire nulla di extra rispetto alle applicazioni di default che si sono installate da sole! nemmeno ora e data ho modificato!
    Ora, senza sim, miscro sd, mie applicazione, ecc.... si apre che è una meraviglia!!!! è quasi passata mezz'ora... Lo tengo sott'occhio tutto oggi!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monyemme Visualizza il messaggio
    Ciao Simo91na,
    situazione disastrosa, ieri non mi si accendeva più! fatto ripristino ieri sera...... chiaramente poi ho reinstallato tramite backup .... durato poco ed ha ricominciato!
    qsta mattina nemmeno si accendeva! lampi e basta! ho tolto sim e attaccato a pc perchè volevo provare a resettare di nuovo, ma chiedeva pass di sblocco e io non potevo inserirla perchè non si accendeva! (un cane che si morde la coda!!!). Dopo un po che era collegato al PC improvvisamente di è acceso!!! Ho resettato di nuovo senza inserire nulla di extra rispetto alle applicazioni di default che si sono installate da sole! nemmeno ora e data ho modificato!
    Ora, senza sim, miscro sd, mie applicazione, ecc.... si apre che è una meraviglia!!!! è quasi passata mezz'ora... Lo tengo sott'occhio tutto oggi!
    Ma l'errore è proprio quello di ripristinare il backup! Perché il problema che avevi lo rimetti dentro proprio con il backup! Hai la conferma adesso che ti funziona bene, reinstalla tutto exnovo e secondo me risolvi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

kmd (16-10-16),Monyemme (16-10-16)

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Strano..fosse problema hardware tipo schermo, scheda madre o quant'altro il ripristino (che riguarda il software) non dovrebbe proprio servire.
    Invece sembra che il ripristino risolve...Allora o c'è un virus o c'è una corruzione dei dati o anche può darsi un app che da fastidio...Poi, in comune , tutti con marshmallow.

Ma una curiosità..ma con questo difetto ricorrente qualcuno ha abilitato la schermata di charge master per la ricarica della batteria nell'app Clean master oppure altra app con questa funzione ??
    Ultima modifica di joedellosso69; 16-10-16 alle 16:40

8. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

Monyemme (16-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il ripristino non risolve nulla,
    per qualche motivo, lo smartphone funziona bene per qualche ora,
    ma poi il problema si ripresenta, anche non non si installa nessuna app e non si mette nessun backup.

Leggendo su internet (basta cercare su Google S5 black screen problem), il problema non si è presentato sono con marshmallow, ma anche con Lollipop e kitkat, e mai nessuno è riuscito a risolverlo a livello di software.

10. Il seguente Utente ha ringraziato simo91na per il post:

Monyemme (16-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, io ho lo stesso vostro problema su S5 Black ad tre mesi, vi racconto la mia odissea: ad quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento del software durante l'uso normale presenta in sequenza improvvisa schermata nera, riavvio continuo e surriscaldamento. ho portato il terminale 3 volte presso il centro di assistenza autorizzato Elettro Sicur Snc a Napoli
    la prima volta mi hanno detto di cambiare la batteria, ma nonostante questo accorgimento stavo al punto di partenza, la seconda volta mi hanno detto di cambiare l'account google perchè, udite udite "c'è un virus nell account!" (testuali parole del impegato...) scettico creato un nuovo account ma niente. Al terzo rientro, il cellualare me lo hanno spedito al centro nazionale di assistenza Samsung, dove dal documento di riconsegna appare che è stato effettuato l'intervento di "sostituzione scheda elettronica. codice: A06". Il giorno stesso della riconsegna il suddetto problema si è ripresentato.
    inutile dirvi quanto sia infuriato considerando che ancora lo sto finendo di pagare. sta di fatto che samsung non ha idea di come risolvere questo problema. ora ho mandato un mail a samsung chiedendo la sostituzione ma a breve penso proprio che mi mi rivolgerò a Codacons. un unica certezza MAI PIù SAMSUNG

qualcuno ha avuto esperienze riguardo richieste di sostituzioni et similia con samsung?
    Ultima modifica di antoniopor; 17-10-16 alle 12:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao, preciso che il mio cell non è nuovo, ha quasi due anni.....
    cmq ieri sera fatto di nuovo ripristino e oggi portato in assistenza! vedremo.....
    Ultima modifica di Monyemme; 17-10-16 alle 21:50

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio amato galaxy s5 è nell'armadio da troppo tempo, sostituito da un nexus 6p, perchè ha questo difetto: la parte di elettronica che è collegata al display ha qualche contatto difettoso per cui non si può utilizzare il telefono, se non sostituendo il display (dal costo medio ancora alto, di circa 120 euro minimo).

Ora mi sorge un dubbio: cosa potrei farne? vendere tutto così com'è (funziona tutto perfettamente tranne questa cosa) oppure potrei utilizzarlo come minipc da tv, poichè ho già in casa il cavo MHL da collegare alla tv?

grazie per i consigli!

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Leggendo anch'io in internet sono entrato nel forum proprio della Samsung dove uno aveva lo stesso problema di schermo verde che poi diventava nero e gli hanno cambiato in centro assistenza lo schermo ma poi dopo pochi giorni gli si è ripresentato il problema...Dopo averlo riportato indietro gli hanno cambiato pure la scheda madre e ha risolto.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio amato galaxy s5 è nell'armadio da troppo tempo, sostituito da un nexus 6p, perchè ha questo difetto: la parte di elettronica che è collegata al display ha qualche contatto difettoso per cui non si può utilizzare il telefono, se non sostituendo il display (dal costo medio ancora alto, di circa 120 euro minimo).

Ora mi sorge un dubbio: cosa potrei farne? vendere tutto così com'è (funziona tutto perfettamente tranne questa cosa) oppure potrei utilizzarlo come minipc da tv, poichè ho già in casa il cavo MHL da collegare alla tv?

grazie per i consigli!
    unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio