CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Prova a regolare la luminosità non troppo bassa in manuale e cerca di evitare la regolazione automatica insieme al risparmio energetico che quando inserito abbassa anche la frequenza di refresh dello schermo.
    Il problema principale non è tanto lo sfarfallio (senza regolazione automatica non si verifica), ma il fatto che dopo lo standby lo smartphone non si riaccende, ma rimane attivo con schermo nero.

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema! quando provo ad accenderlo fa come dei lampi e torna nero praticamente subito. Ci vuole un po prima che riesca ad accenderlo!! a me sembra di notare che succede con luce scarsa! ho cambiato la batteria e regolato la luminosità come suggerito a te, ma niente!!! cosa posso fare?
    Grazie!

    ciao!
    grazie..... fatto ma nulla!
    ho anche tolto la regolazione luminosità automatica.... è sparito sfarfallio, ma quando è in stand by e cerco di accenderlo, lo schermo fa un lampo e torna nero! ci vuole un po prima di riuscire a riaccenderlo. Sembra che succeda quando c'è luce scarsa..... perchè durante il giorno ho notato che va tranquillo!!!
    Ultima modifica di Monyemme; 14-10-16 alle 21:47 - Motivo: Uniti post consecutivi

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monyemme Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema! quando provo ad accenderlo fa come dei lampi e torna nero praticamente subito. Ci vuole un po prima che riesca ad accenderlo!! a me sembra di notare che succede con luce scarsa! ho cambiato la batteria e regolato la luminosità come suggerito a te, ma niente!!! cosa posso fare?
    Grazie!
    Ciao Monyemme. La malattia è identica alla mia.

    Hai provato con un ripristino di fabbrica?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ancora.... mi hanno detto che potrebbe essere una strada!!!
    sono imbranata in materia, se riporto alle condizioni di fabbrica devo poi reinstallare tutto ciò che ho adesso vero?
    Tu hai risolto?
    grazie.....

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monyemme Visualizza il messaggio
    non ancora.... mi hanno detto che potrebbe essere una strada!!!
    sono imbranata in materia, se riporto alle condizioni di fabbrica devo poi reinstallare tutto ciò che ho adesso vero?
    Tu hai risolto?
    grazie.....
    Purtroppo non ho risolto niente, ed il reset di fabbrica è l'ultimo tentativo che mi è rimasto.

    Ripristinandolo il telefono torna pulito con l'ultimo sistema operativo installato (nel mio caso marshmallow) con le sole app di sistema.
    Prima di procedere bisogna quindi farsi un backup di tutti i dati (se il telefono non ha il root è complicato salvarsi le app, quindi alla fine bisogna reinstallarle tutte), è questa la vera scocciatura.

    Se in questo modo risolviamo, allora vuol dire che il problema è a livello software,
    in caso contrario (quindi problema hardware) possiamo solo mandarlo in assistenza.

    L'operazione di ripristino è abbastanza semplice, l'ho trovata sul forum androidiani e la ricopio qui...

    1.Chiudere il Samsung Galaxy S5 e rimuovere la batteria.
    2.Inserire di nuovo la batteria nel Galaxy S5.
    3.Ora Premere e tenere premuto il Pulsante di accensione, volume + e il tasto Home.
    4.Quando si sente per la prima volta la vibrazione rilasciare il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto volume + e il tasto Home.
    5.Ora siamo in system recovery Android.
    6.Utilizzare il tasto volume – per navigare, selezionare e cancellare i dati / reset di fabbrica. Premere il Pulsante di accensione per selezionare.
    7.Ora spostarsi verso il basso e selezionare “sì eliminare tutti i dati utente“. Premere il Pulsante di accensione per selezionare.
    8.Dopo aver completato il processo tornare indietro e riavviare il dispositivo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simo91na per il post:

    Monyemme (12-10-16)

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho risolto niente, ed il reset di fabbrica è l'ultimo tentativo che mi è rimasto.

    Ripristinandolo il telefono torna pulito con l'ultimo sistema operativo installato (nel mio caso marshmallow) con le sole app di sistema.
    Prima di procedere bisogna quindi farsi un backup di tutti i dati (se il telefono non ha il root è complicato salvarsi le app, quindi alla fine bisogna reinstallarle tutte), è questa la vera scocciatura.

    Se in questo modo risolviamo, allora vuol dire che il problema è a livello software,
    in caso contrario (quindi problema hardware) possiamo solo mandarlo in assistenza.

    L'operazione di ripristino è abbastanza semplice, l'ho trovata sul forum androidiani e la ricopio qui...

    1.Chiudere il Samsung Galaxy S5 e rimuovere la batteria.
    2.Inserire di nuovo la batteria nel Galaxy S5.
    3.Ora Premere e tenere premuto il Pulsante di accensione, volume + e il tasto Home.
    4.Quando si sente per la prima volta la vibrazione rilasciare il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto volume + e il tasto Home.
    5.Ora siamo in system recovery Android.
    6.Utilizzare il tasto volume – per navigare, selezionare e cancellare i dati / reset di fabbrica. Premere il Pulsante di accensione per selezionare.
    7.Ora spostarsi verso il basso e selezionare “sì eliminare tutti i dati utente“. Premere il Pulsante di accensione per selezionare.
    8.Dopo aver completato il processo tornare indietro e riavviare il dispositivo.
    Puoi anche formattarlo dalle impostazioni c'è una voce che dice proprio ripristino ai dati di fabbrica nella voce "backup e ripristino" per salvare i dati c'è helium ( se cerchi trovi pure la guida anche se non è affidabile al 100%), però c'è da dire che se dopo un ripristino si mette dentro un backup, c'è il rischio che ti ritrovi con lo stesso problema, quindi ti consiglio di riscaricare tutto dal play store, la rubrica la salvi su Google chiamate e sms sull'account Samsung, le foto se non sono nella sd li sposti sul PC, solo così puoi avere la certezza che il telefono sia veramente pulito! Anzi provalo prima senza scaricare nulla, se si ripresenta il problema allora purtroppo è hardware...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    Monyemme (12-10-16),simo91na (12-10-16)

  10. #507
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Raga a qualcuno è capitato che quando mettete la luminosità al minimo la parte bassa del display trema? Random mi succede anche quando blocco e sblocco il display per una frazione di secondo spara un flash verde, sempre parte bassa display.. Soliti problemi che danno questi amoled supermegabelli che ci rifila samsung?
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    rubo anche io il consiglio!!!!
    prima o poi lo dovrò fare!!!!

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Monyemme,
    facci sapere se risolvi.

    P.s

    Effettuato il ripristino, non è servito a nulla, soliti lampi e schermo nero quando tento di uscire dallo standby.
    Ultima volta che acquisto un samsung.
    .
    Ultima modifica di simo91na; 14-10-16 alle 13:04

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuuuuuu davvero?????
    io stavo per farlo ora, ma se dici così non lo faccio!!! oggi è stata la giornata peggiore, è successo un sacco di volte!!!!

    cmq vi faccio sapere se risolto qcosa (a questo punto dubito fortemente!!!!)

    P.S. sul forum Samsung due ragazzi lamentavano lo stesso problema. Portato in assistenza e sostituito schermo. Dicono che si è risolto tutto!!!
    Ultima modifica di Monyemme; 14-10-16 alle 21:49

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy