CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Leggendo anch'io in internet sono entrato nel forum proprio della Samsung dove uno aveva lo stesso problema di schermo verde che poi diventava nero e gli hanno cambiato in centro assistenza lo schermo ma poi dopo pochi giorni gli si è ripresentato il problema...Dopo averlo riportato indietro gli hanno cambiato pure la scheda madre e ha risolto.
    Io e Monyemme abbiamo mandato i nostri smartphone in assistenza con il problema in questione, adesso devono essere loro a risolvere, non è che possiamo dire noi all'assistenza quale pezzo sostituire

Speriamo bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Io e Monyemme abbiamo mandato i nostri smartphone in assistenza con il problema in questione, adesso devono essere loro a risolvere, non è che possiamo dire noi all'assistenza quale pezzo sostituire

Speriamo bene
    Giusto , ci mancherebbe..ma spesso le esperienze altrui possono essere d'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio smartphone (per il problema dello schermo nero dopo lo standby), è tornato dall'assistenza, adesso funziona alla grande.
    Mi hanno cambiato schermo e scheda ed aggiornato il firmware, da rumeno che era, adesso è diventato italiano.

AP: G900FXX2S1CPI6
    CP: G900FXXU1CPC9
    CSC: G900FITV1CPF1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sottoporvi il mio problema: dopo aver rotto (post- caduta) lo schermo del mio S5, l'ho portato a riparare; a intermittenza e ora sempre più spesso (dopo 1 minuto di utilizzo), non riesco a sbloccare lo schermo, o mentre lo uso si blocca e non funziona più il touch o è come se stessi tenendo premuto sullo schermo quindi ad esempio rimane bloccato mentre schiaccio la lettere mentre scrivo. Vorrei chiarire che lcd funziona benissimo e i tasti fisici funzionano.
    Allora ho provato a osservare di lato il cellulare e sembra leggermente piegato da un lato, appunto (il 60 % delle volte), se provo a piegare per raddrizzare il cellulare e lo risblocco, mi funziona, ma per pochi istanti. Facendo ricerche nessuno sa cosa possa essere ma spulciando, mi chiedevo se non potesse essere che lo schermo rimanga instratato nella scocca o ci siano dei falsi contatti internamente.. Non ho idea di cosa succede ed è praticamente inutilizzabile, perché anche quando mi arriva una chiamata e provo a scorrere , mi rimane premuto come se avessi il dito sullo schermo. Quindi in sintesi; - Non funziona totalmente il touch, alcune volta funziona solo in un parte di schermo per il primo tocco e poi non funziona più, alcune volte è come se tenessi premuto.
    Grazie per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uoti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sottoporvi il mio problema: dopo aver rotto (post- caduta) lo schermo del mio S5, l'ho portato a riparare; a intermittenza e ora sempre più spesso (dopo 1 minuto di utilizzo), non riesco a sbloccare lo schermo, o mentre lo uso si blocca e non funziona più il touch o è come se stessi tenendo premuto sullo schermo quindi ad esempio rimane bloccato mentre schiaccio la lettere mentre scrivo. Vorrei chiarire che lcd funziona benissimo e i tasti fisici funzionano.
    Allora ho provato a osservare di lato il cellulare e sembra leggermente piegato da un lato, appunto (il 60 % delle volte), se provo a piegare per raddrizzare il cellulare e lo risblocco, mi funziona, ma per pochi istanti. Facendo ricerche nessuno sa cosa possa essere ma spulciando, mi chiedevo se non potesse essere che lo schermo rimanga instratato nella scocca o ci siano dei falsi contatti internamente.. Non ho idea di cosa succede ed è praticamente inutilizzabile, perché anche quando mi arriva una chiamata e provo a scorrere , mi rimane premuto come se avessi il dito sullo schermo. Quindi in sintesi; - Non funziona totalmente il touch, alcune volta funziona solo in un parte di schermo per il primo tocco e poi non funziona più, alcune volte è come se tenessi premuto.
    Grazie per l'attenzione
    Semplicemente portalo da chi ti ha sostituito il display! È evidente che è stato montato male e credo che tu l'abbia pagato per l'intervento, se poi hai preso il telefono è sei scappato via...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniopor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho lo stesso vostro problema su S5 Black ad tre mesi, vi racconto la mia odissea: ad quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento del software durante l'uso normale presenta in sequenza improvvisa schermata nera, riavvio continuo e surriscaldamento. ho portato il terminale 3 volte presso il centro di assistenza autorizzato Elettro Sicur Snc a Napoli
    la prima volta mi hanno detto di cambiare la batteria, ma nonostante questo accorgimento stavo al punto di partenza, la seconda volta mi hanno detto di cambiare l'account google perchè, udite udite "c'è un virus nell account!" (testuali parole del impegato...) scettico creato un nuovo account ma niente. Al terzo rientro, il cellualare me lo hanno spedito al centro nazionale di assistenza Samsung, dove dal documento di riconsegna appare che è stato effettuato l'intervento di "sostituzione scheda elettronica. codice: A06". Il giorno stesso della riconsegna il suddetto problema si è ripresentato.
    inutile dirvi quanto sia infuriato considerando che ancora lo sto finendo di pagare. sta di fatto che samsung non ha idea di come risolvere questo problema. ora ho mandato un mail a samsung chiedendo la sostituzione ma a breve penso proprio che mi mi rivolgerò a Codacons. un unica certezza MAI PIù SAMSUNG

qualcuno ha avuto esperienze riguardo richieste di sostituzioni et similia con samsung?
    sono all'quinto intervento di riparazione, l'assistenza clienti samsung telefonicamente mi aveva detto nei due precedenti interventi che lo sostituivano se avrebbero trovato un problema invece ogni volta mi l'hanno riconsegnato con una riparazione diversa che non ha risolto nulla, quando li ho richiamati dicendo che stavo alla 5a riparazione mi hanno attaccato il telefono in faccia sti str**i. a questo punto penso che devo rivolgermi a un legale. non capisco perchè è cosi difficile con samsung bhaaa mai più...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uoti Visualizza il messaggio
    Grazie per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Semplicemente portalo da chi ti ha sostituito il display! È evidente che è stato montato male e credo che tu l'abbia pagato per l'intervento, se poi hai preso il telefono è sei scappato via...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sposto ed unisco al thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera forum, ho un grosso problema col mio s5 e speravo che qualcuno potesse darmi un consiglio sul da farsi. Da diverso tempo il mio telefono ha iniziato a non sbloccarsi, quando premo il tasto di accensione il telefono si illumina di giallo per qualche decimo di secondo e poi si spegne. In pratica funziona perfettamente ma non si vede niente, tranne qualche volta che dopo innumerevoli tentativi riesco a far accendere il display, e in quei casi continua a funzionare fino al momento in cui lo riblocco. E' sicuramente il display rotto oppure c'è un'altra soluzione?

Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    Buonasera forum, ho un grosso problema col mio s5 e speravo che qualcuno potesse darmi un consiglio sul da farsi. Da diverso tempo il mio telefono ha iniziato a non sbloccarsi, quando premo il tasto di accensione il telefono si illumina di giallo per qualche decimo di secondo e poi si spegne. In pratica funziona perfettamente ma non si vede niente, tranne qualche volta che dopo innumerevoli tentativi riesco a far accendere il display, e in quei casi continua a funzionare fino al momento in cui lo riblocco. E' sicuramente il display rotto oppure c'è un'altra soluzione?

Grazie
    unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7720006

hai provato con un ripristino ai dati di fabbrica? sappi che perdi tutto, quindi salva il necessario...
    Ultima modifica di kmd; 29-11-16 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve

Proprio oggi il giorno di Natale ho avuto un problema con il mio s5 mai avuto prima:il cell si è spento a causa della batteria scarica,dopo averlo messo in carica al momento dell'accensione lo schermo resta nero non mostra nulla neanche il logo samsung iniziale però poi vedo che il led notifiche funziona e anche i tasti si illuminano.addirittura arrivano chiamate e messaggi anche se non vedo nulla perchè lo schermo resta nero
    Non riesco a capire cosa sia successo ho un normale s5 aggiornato ad android 6 (non ultimamente) il telefono non è moddato e non ha neanche preso botte cadute ecc..non capisco come possa essersi guastato il display..ho provato anche a farlo partire in recovery ma niente...credo anche abbia superato la garanzia

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio