Problema linea gialla su sfondo a bassa luminosità
Ciao a tutti!
Da diversi giorni il mio s5 presenta un piccolo problema: mettendo la luminosità a 0 nella parte inferiore dello schermo si viene a formare una sottile linea gialla, aumentando la luminosità questa tende a scomparire.
A cosa può essere dovuto?
Problema tasti soft-touch
Ciao a tutti, dopo aver sostituito il vetro (solo il vetro, sono riuscito a staccarlo senza problemi e rimontato il vetro con il biadesivo) i tasti soft-touch non funzionano più!!!
O meglio, all'accensione si accendono per 1 secondo e poi rimangono sempre spenti..........però al tatto funzionano, ho pure cambiato il piastrino dei tasti pensando di aver danneggiato il flat durante il lavoro ma mi fa lo stesso problema!!!
Sapete da cosa può dipendere o se è "normale"?
Grazie
Galaxy s5 problemi tasti soft touch
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio galaxy s5, di recente ho sostituito il display con un nuovo display originale Samsung e ho cambiato pure cornice e ingresso per l'alimentatore. Una volta aggiustato ho acceso il telefono e poco dopo il tasto soft touch sinistra è impazzito e rimane cliccato improvvisamente durante la giornata impedendomi di utilizzare il telefono. Ho riportato il telefono dove l'ho aggiustato e gli ho fatto cambiare nuovamente i tasti soft touch ma niente stesso problema e allora hanno creato uno spessore nel tasto per risolvere ma niente. Ora mi sono accorto, non so se é una coincidenza, ma il problema non persiste se il telefono è senza Sim motivo per il quale effettivamente dove porto il telefono ad aggiustare non vedono il problema quando il telefono è senza Sim. Avete possibili soluzioni? É mai capitato a qualcuno?