S5 schermo buio dopo una caduta.
Salve,è successo all's5 di mio figlio ,gli.è caduto di mano e adesso si accendo i pulsati il led di notifica pure ma lo schermo rimane buio.
Lo schermo è rimasto integro, mentre la pellicola vetro si è tutta crepata... Potete aiutarmi?
grazie.
Problemi galaxy s5 relativi al tocco!
Ciao a tutti!
Circa 2 mesi fa ho acquistato un galaxy s5. Appena acceso presentava piccoli problemi, ad esempio non appena ho dovuto aggiungere un contatto in rubrica non riuscivo a scegliere dove poter salvare il contatto, in quanto non mi faceva cliccare sulla funzione da scegliere (dispositivo o sim). Dopo 2 mesi questa problema si ripresenta, ma non è tutto. Su WhatsApp non posso cliccare sulla barra ''CHIAMATE'', ''CONTATTI''. O su facebook sulla barra delle notifiche, richiesta d'amicizia e messaggi. O ancora su google play nella schermata delle App, non mi fa cliccare su ''tutte'', ma posso solo andarci scorrendo lateralmente. A quanto pare si tratta di un problema di tocco. Ho provato a ripristinare sia le app, che il cellulare, ma niente. La prima volta il problema se ne era andato solo.. adesso è da ieri sera che tento di sistemare invano!
Consigli per favore :(
Schermo S5 Sfarfallio anomalo ( con Video )
Ciao a tutti! Ho un problema con S5 a poco più di un anno dall'acquisto. Premetto che mai ho avuti altri problemi, si evince tutto dal video.
Secondo voi basta far cambiare lo schermo o è altro?
https://youtu.be/NvYObIUUObg
Problemi con durata accensione schermo
Come dal titolo del topic ... io ho impostato la durata di accensione dello schermo per 15 secondi, la più breve possibile.
Il problema è che il telefono non mantiene il settaggio e lo riporta alla durata di un minuto, indipendentemente da come lo imposto io ... ho effettuato oggi l'ultimo aggiornamento ma il problema rimane. Qualche suggerimento??