CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 219
Discussione:

Thread SD Esterna - Gestione & Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung s5 scheda sd

Salve ho un Samsung s5 ho inserito la scheda sd trasferisco i video sulla scheda e poi li cancello dalla galleria e si cancella anche dalla sd e questo anche con tutto il resto !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Certo, la galleria ti mostra semplicemente tutti i file (immagini e video) presenti sia sulla memoria del telefono che sulla memoria della SD.

Quindi, se sposti dalla memoria del telefono sulla SD i tuoi file, la galleria mostrerà sempre le stesse cose, solo che invece di essere nella memoria del telefono sono nella scheda SD.
    Smartphone: Samsung Galaxy S5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si grazie questo lo avevo dopo capirò solo che andando in archivio e sposto i documenti nella sd e poi voglio cancellarli dai documenti si cancellano anche nella sd

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Immale Visualizza il messaggio
    Salve ho un Samsung s5 ho inserito la scheda sd trasferisco i video sulla scheda e poi li cancello dalla galleria e si cancella anche dalla sd e questo anche con tutto il resto !!!
    In futuro prima di aprire un nuovo argomento , consultare il thread l'indice di sezione messo in rilievo, grazie..
    Ora lo unisco io dove andava posto il quesito...

Quote Originariamente inviato da WottaFacca Visualizza il messaggio
    Certo, la galleria ti mostra semplicemente tutti i file (immagini e video) presenti sia sulla memoria del telefono che sulla memoria della SD.

Quindi, se sposti dalla memoria del telefono sulla SD i tuoi file, la galleria mostrerà sempre le stesse cose, solo che invece di essere nella memoria del telefono sono nella scheda SD.
    Si grazie questo lo avevo dopo capirò solo che andando in archivio e sposto i documenti nella sd e poi voglio cancellarli dai documenti si cancellano anche nella sd
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se SPOSTI i documenti non li hai più nella memoria del telefono, ma li avrai direttamente nella SD, quindi li cancellerai dall'SD.

Se invece fai COPIA e INCOLLA avrai la doppia copia, una su SD e una sulla memoria del telefono. Quindi se ne cancelli uno ne hai ancora un'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve, è la prima volta che vedo una cosa del genere su di un cellulare Android: dopo aver spostato una app sulla SD, quando la aggiorno me la ritrovo nella memoria interna è mi tocca quindi spostarla nuovamente... succede anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Magari è un'impostazione creata appositamente dal programmatore in cui dice appunto che l'app deve essere installata/aggiornata nelle memoria del telefono, per evitare problemi con il malfunzionamento o la mancanza di una scheda SD

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto nel thread dedicato alla sd esterna
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Quote Originariamente inviato da Androseric Visualizza il messaggio
    Salve, è la prima volta che vedo una cosa del genere su di un cellulare Android: dopo aver spostato una app sulla SD, quando la aggiorno me la ritrovo nella memoria interna è mi tocca quindi spostarla nuovamente... succede anche a voi?
    Te ne accorgi da gestione applicazioni, vero?
    è normale... ogni volta che si aggiorna un'app di quelle che hai spostato sulla sd esterna te la riporta sul telefono.

Baby Droid L'avatar di martynachiko

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao,
    il mio Galaxy è da tre giorni che rende inutilizzabile ogni microsd che provo a inserire.

Ho avuto per un anno una microsd da 32 gb senza alcun tipo di problema. Qualche giorno fa mi sono risvegliata ritrovandomi sul telefono la scritta "Rimuovi microsd" nell'area delle notifiche e da quel momento la schedina non funziona più in nessun dispositivo, quindi ho perso irreversibilmente anche tutto il suo contenuto.
    Attribuendo la colpa alla microsd, l'ho sostituita con una da 4gb ma tempo nemmeno 10 minuti e si è ripresentato lo stesso problema.

Ora la mia domanda è: sono io che ho sfiga con le microsd o è il mio smartphone che le fa fuori una dopo l'altra?

Ne provo una terza o porto il telefono in assistenza (soluzione che eviterei volentieri)?

Consigli, idee, soluzioni?

Grazie mille!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread Gestione SD esterna - Gestione e Problemi dove andava posto il quesito. Link thread presente nell'indice argomenti in rilievo cioè in cima alla sezione...

Quote Originariamente inviato da martynachiko Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il mio Galaxy è da tre giorni che rende inutilizzabile ogni microsd che provo a inserire.

Ho avuto per un anno una microsd da 32 gb senza alcun tipo di problema. Qualche giorno fa mi sono risvegliata ritrovandomi sul telefono la scritta "Rimuovi microsd" nell'area delle notifiche e da quel momento la schedina non funziona più in nessun dispositivo, quindi ho perso irreversibilmente anche tutto il suo contenuto.
    Attribuendo la colpa alla microsd, l'ho sostituita con una da 4gb ma tempo nemmeno 10 minuti e si è ripresentato lo stesso problema.

Ora la mia domanda è: sono io che ho sfiga con le microsd o è il mio smartphone che le fa fuori una dopo l'altra?

Ne provo una terza o porto il telefono in assistenza (soluzione che eviterei volentieri)?

Consigli, idee, soluzioni?

Grazie mille!
    Un S4 a casa mia e andato in assistenza per quel motivo, quindi riparato comunque...,
    personalmente opterei per l'assistenza, non costano poco le SD sopratutto quelle adatte per smartphone classe 8 o 10 per il nostro terminale....
    Puoi tentare di fare un ripristino dati fabbrica del terminale, riportandolo allo stato iniziale come appena comprato, ( in questo caso salva tutti i dati personali, foto/video, rubrica se salvati su telefono e non altrove, ecc) quindi scheda SD nuova...., suggerisco.., se riacquisti la SD in una delle catene dove fanno da assistenza Samsung meglio ancora, esempio da me ho l'Euronics, ti fai consigliare al meglio il tutto
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio