@luchella usiamo i thread dedicati in futuro senza aprire nuovo argomento. Grazie.
Unisco il tutto
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ottimo buono a sapersi
I miei dispositivi
Leeco le pro 3
Asus zenfone selfie 2
Oneplus one
Galaxy nexus
Htc Desire
Asus Zenfone 2 (550ml)
Huawei p8 lite
Huawei G510
Nexus 7 2012
Onda W975v
luchella (04-02-16)
Domanda OT cancellata
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sc...axy-s5-10.html
Nel dubbio dove postare, segui l'indice di sezione in rilievo cioè in cima a questa sezione.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io ho S5 con lollipop e root e sto provando a spostare le app sulla memoria esterna da info applicazioni ma mi pare che lo spazio occupato aumenti dopo lo spostamento, inoltre non riesce a spostare tutti dati, l'apk non c'è verso di muoverlo? boh
Inoltre cosa succede in caso di aggiornamento? E se faccio il wipe data? Titanium backup funzionerà uguale? Grazie
Ultima modifica di Joker87; 21-03-16 alle 14:30
Se hai il ROOT puoi usare link2sd come faccio io.
Comunque non capisco come mai Samsung abbia sfornato un ottimo terminale come l's5 e poi l'abbia azzoppato con solo 16 Gb di memoria e 2 Gb di ram, basti pensare che il note 3 anche se uscito prima aveva 32 Gb e 3 di ram; io avrei anche sborsato di più per una versione 32 o 64 ma a quanto pare non esiste proprio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho un problema analogo. Mesi fa avevo fatto il root (avevo brand tim). Poi l'ho tolto e ho messo su questo firmware che penso sia tim: G900FXXU1BOJ1.
Ad ogni modo il problema sta che da qualche settimana quando ho aggiornamenti per alcune applicazioni del playstore, quelle in sd mi da errore e mi fa aggiornare solo quelle nella memoria interna e in seguito nella SD. prima interna poi esterna,non viceversa o devo spostarle nell'interna per aggiornarle. Ho provato a formattare la scheda sd e cambiarla ma fa sempre lo stesso problema. Che sia dovuto al knox 0x1?
Non è un problema di sd esterna, ne di browser...
con S5 serve il root quindi parlane in supporto modding oppure dai un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s5-4.html
cancello il post perché OT
Ultima modifica di kmd; 02-04-16 alle 08:40
Buonasera ragazzi volevo farvi una domanda come mai il mio s5 mi dice che la sd non è supportata ne ho provate già 2 ma niente forse ci vuole per forza quella originale Samsung?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App