Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
[quote name="Maxpower" post=5624956]Salve a tutti ho da poco preso questo splendido s5 ma volevo capire se è presente la funzione che credo è presente sul sito ovvero che il video si ferma se distogli lo sguardo e se non ricordo male quando si naviga se si sposta lo sguardo verso il basso il browser scrolla in basso. Mi potete dire come attivare queste funzioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Impostazioni-movimento-movimento e controlli!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/agaqu2an.jpg
Mentre per i video.. fai lo swipe Com due dita , viene giù la tendina e selezioni
Pausa intelligente
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/8ajahyqa.jpg[/QUOTE]
Grazie mavilevi, ho attivato la funzione pausa intelligente ma nell'applicazione YouTube non funziona, inoltre nel menu movimenti e controlli parla del movimento generato dal passaggio della mano ma non parla degli occhi e cmq se usi crhome come browser non funziona lo scroll con la mano. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
CarloDB
Se cerchi sul Play Store "S5 Sensors" è la prima applicazione che ti appare. Semplicissima e ti da la temperatura ambiente, l'umidità, la pressione atmosferica e il livello di luce. Inoltre ti da livello, temperatura e voltaggio della batteria in una sola videata. Niente da configurare. Ho provato varie situazioni ambientali con termometro e igrometro di casa e mi da indicazioni precise come lo strumento.
Quello che non capisco è come faccia a rilevare questi dati se non ha i sensori appositi...se installi androsensor non li rileva...
-
Quote:
Maxpower
Grazie mavilevi, ho attivato la funzione pausa intelligente ma nell'applicazione YouTube non funziona, inoltre nel menu movimenti e controlli parla del movimento generato dal passaggio della mano ma non parla degli occhi e cmq se usi crhome come browser non funziona lo scroll con la mano. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo spostamento del browser con la mano funziona solo con browser stock.
Per quanto riguarda lo scorrimento con gli occhi, mi sa tanto che con l s5 hanno tolto quella funzione e lasciato solo lo scorrimento con la mano! Non lo trovo più nemmeno io.
-
Quote:
bearman
Quello che non capisco è come faccia a rilevare questi dati se non ha i sensori appositi...se installi androsensor non li rileva...
Il sensore non c'è, non si sa dove li prenda... Se andate nel menu di test del telefono non compare l'igrometro.
-
Quote:
crik91
Il sensore non c'è, non si sa dove li prenda... Se andate nel menu di test del telefono non compare l'igrometro.
Vi riporto una pagina in cui elencano i sensori presenti in modo da chiarire per sempre: 10 Sensors of Galaxy S5: Heart Rate, Finger Scanner and more | Samsung Electronics Official Blog: Samsung Tomorrow
Posso aggiungere che, di norma, tutte le batterie al litio hanno un NTC: Alcune app rilevano la temperatura attraverso quel trasduttore (per ovvie ragioni poco preciso).
L'umidità, però, proprio non capisco da dove la estragga..
-
Quote:
davilevi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Lo spostamento del browser con la mano funziona solo con browser stock.
Per quanto riguarda lo scorrimento con gli occhi, mi sa tanto che con l s5 hanno tolto quella funzione e lasciato solo lo scorrimento con la mano! Non lo trovo più nemmeno io.[/QUOTE]
Lo scorrimento con gli occhi è in accessibilità-->manualità e interazione-->scorrimento intelligente
-
Ricordo che su s4 nella home se si fa uno slide sulla orologio si apre la tastiera per sciverci qualcosa..Su s5 ho provato ma niente.uff sii potrebbe rimediare in qualche modo
-
la torcia nel bilanciere volume servirebbe anche a me, se qualcuno è riuscito in qualche modo a rimediarlo ! (possessore di s4 active)
-
hanno stravolta tutto il menu, io ho avuto tempo di provarlo per poco, ma non sono riuscito a trovare quasi nulla!
-
Ragazzi ho trovato la gesture a schermo spento, che c' era su s4.... impostazioni> dispositivo> accesibilità >manualità e interazione, p.s c è pure l'opzione per rispondere ad una chiamata con la voce 😊😉
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App