Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dashkappey
ragazzi ma quando si mette una sveglia non compare la info della sveglia nella schermata di blocco!!
mi aggiungo a questo con anche le notifiche di messaggi e chiamate,compare solo chiamata persa e messaggio.
-
-
Quote:
Francynos
mi aggiungo a questo con anche le notifiche di messaggi e chiamate,compare solo chiamata persa e messaggio.
Quote:
Francynos
Raga nessuno??
spiegati meglio, dove la notifica, e quali
Non vedi la notifica sulla barra home quando arriva un sms o una chiamata persa?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bea67e911c.jpg
Prima quando mettevo la sveglia sull s4 affianco all'ora compariva l'ora della sveglia... Ora niente c'è solo l'icona in alto insieme alla rete ecc e basta
-
Quote:
Francynos
Prima quando mettevo la sveglia sull s4 affianco all'ora compariva l'ora della sveglia... Ora niente c'è solo l'icona in alto insieme alla rete ecc e basta
Il fatto di sveglia non saprei, anche avendo chiesto in casa e sul s4 ha il simbolo della sveglia alla sinistra di tutto
Per le notifiche dicevi?
-
Ecco la sveglia che ti dicevohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9acc56313e.jpg
Ora ecco cosa intendevo per le chiamate e i messaggi.
Qui viene visualizzato la chiamata persa e di chi... Sull s5 solo chiamata persa e basta
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9d3a2893ba.jpg
Le foto sono di un s3
-
Quote:
Francynos
Ecco la sveglia che ti dicevo......................
Ora ecco cosa intendevo per le chiamate e i messaggi.
Qui viene visualizzato la chiamata persa e di chi... Sull s5 solo chiamata persa e basta
...................................
Le foto sono di un s3
Della sveglia puoi provare a vedere cambiando modalità di sblocco..., io ho come sblocco l'impronta ma non vedo l'ora della sveglia....
Per le notifiche vai su > impostazioni >applicazioni> dalla lista entra in "chiamata" e guarda trà le opzioni presenti
EDIT:Provato sul mio convinto di averlo attivo che si visulizzava come da foto: il chiamante risulta nel popup ma non sulla schermata di sblocco
Entrambe le richieste da te sopra sull' S5 a parer mio non sono piu presenti
-
Ho letto tutta la discussione e non mi è chiara una cosa:
il widget del meteo presente nell'S4 parrebbe che non sia presente nell'S5 e facendo una ricerca su google ho trovato:
Come installare il widget meteo Accuweather originale del Galaxy S5 su Galaxy S4 e Note 3
che già dal titolo fa comprendere che c'è un accuwheater originale.... ma dove?
-
Quote:
apache26
Ho letto tutta la discussione e non mi è chiara una cosa:
il widget del meteo presente nell'S4 parrebbe che non sia presente nell'S5 e facendo una ricerca su google ho trovato:
Come installare il widget meteo Accuweather originale del Galaxy S5 su Galaxy S4 e Note 3
che già dal titolo fa comprendere che c'è un accuwheater originale.... ma dove?
Scorri tra i widget presenti che lo trovi, pizzica o tieni fermo il dito in un punto sulla home per far uscire le impostazioni home ;)
-
nel mio il simbolo della sveglia c'è, ho lo sblocco con il segno.