hai risposto al post di francynos?
hai il simbolo sveglia con l'orario sveglia nella schermata di blocco come chiedeva? NON in cima
Visualizzazione stampabile
Si nella foto che ho messo non l'avevo attivata per sbaglio, cmq si il simbolo in alto a destra c'è ma non l'orario...
Sull'S4 c'era questa pratica applicazione S Memo che ti permetteva di scrivere anche a mano libera.
Sull'S5 non c'è.......:(
Se Intendi questa c'è!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1296fefee0.jpg
No, l's memo è diverso. Si apre con due schermate dove a scelta puoi decidere se scrivere con la tastiera o direttamente sia con le dita che con un pennino sul display.
Comunque anche questa che mi indichi nell'immagine io non l'ho trovata.
Ho aperto messaggi ove la parte superiore è identica, ma in basso al posto della parte inferiore a me compare la tastiera.
per far uscire modo scrttura come vedi da immagine, dalla tastiera tieni premuto il bottone a sinistra dalla barra spaziatrice, ti esce diverse opzioni di scrittura e tastiera/voice, per la modalità in questione e il simbolo a T
Per S memo mi sembra di aver letto altrove che non c'è, ma se vai su galaxy essentials, trovi S Note
Ciao ragazzi.
Vi ricordate che nel galaxy s4 c'era nella schermata di blocco la scritta life companion e tale scritta si poteva modificare dalla schermata di blocco stessa trascinando una tendina verso il basso (in cui c'era una matita disegnata se non sbaglio) ed cui era possibile modificare la scrittura, il colore ecc. Come mai non riesco a trovare questa funzione nel galaxy s5, non c'è nessuna tendina nella schermata di blocco che mi consente di inserire una scritta e tanto meno posso cambiarne il colore.
Chiedo lumi a voi, sono io che non la trovo oppure non è presente?
Quindi non ho sensori come temperatura e igrometro?
Scusate il necropost ma ho letto di cercarlo fra i widget e non l ho trovato...