Ma tu hai scritto foto fatte con un tab 3 10.1, se ho frainteso perdonami.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Le foto che vedi le ho fatte con il tab 3, vorrei poter vedere quelle dell's5 per vedere se ha una grafica migliore.
Se mi puoi aiutare te ne sarei grato
Purtroppo non ho un s5.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Chiedevo perchè ho letto che sui dispositivi migliori dovrebbe avere dei particolari in più.
Mi sarebbe piaciuto avere una conferma.
Screenshot_2014-05-26-13-28-11.jpg
Ragazzi ho un problema con il mio Galaxy S5...in pratica non mi funziona l'impronta digitale...quando vado ad impostare l'impronta mi da un errore: SI è VERIFICATO UN ERRORE CON IL SENSORE DELLE IMPRONTE DIGITALI.SE IL MESSAGGII VIENE VISUALIZZATO PIù VOLTE,RIAVVIATE IL DISPOSITIVO.
Ho riavviato e ho anche ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma nulla da fare!mi da sempre questo errore!come posso fare?
Ultima modifica di Gerryekina; 01-06-14 alle 13:16
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Io ho deciso di lasciar perdere il riconoscimento con l'impronta perché nonostante seguissi nei dettagli come consiglio dalla demo, alla fine non mi rivelava mai l'impronta e mi invitata in alternativa di inserire una password. Allora ho lasciato stare perché ho pensato che non è affatto normale ed efficiente il sistema. E vabbè!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Siccome sono differenze minime, volevo confrontare gli screenshot dell's5.
Si vedono molto meglio che su un video di youtube.
Per esempio, ci sono i riflessi negli specchietti nella versione 5?
Le gradinate sono più dettagliate?
Ci sono le reti a bordo pista?
Questi dettagli non si vedono nei video.
Ecco perchè la mia domanda è rivolta ai possessori dell's5.